Terminata (LINK NON FUNZIONANTE) Nuri: Bonus 30€ + 15€ da me (scadenza non specificata)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TTheRiddler

Utente Iron
26 Aprile 2021
10
4
2
12
Ultima modifica:
Salve,

vi presento Nuri, una banca tedesca (prima chiamata Bitwala) partner di Solarisbank. Attualmente:

- Regala 30€ ai nuovi iscritti con link di invito a seguito di un trade di 30€.
- Regala 30€ per ogni amico invitato che esegue un trade di 30€.

Se vi iscrivete usando il mio link vi mando altri 15€ tramite bonifico.

Guida:
  1. Da smartphone seguite il seguente link: ReferralLink.
  2. Installare l'applicazione Nuri.
  3. Prima di aprire l'applicazione seguite di nuovo il link (sennò rischiate che non vi accetti l'invito) ReferralLink, aprite con Nuri e procedete con la registrazione.
  4. Tenete a portata di mano un documento di identità.
  5. Per verificare l'identità dovrete fare una breve videochiamata in lingua inglese o tedesca, non preoccupatevi, vi chiederanno solo di inquadrare un documento di identità e di dire la vostra data di nascita.
  6. A conto attivo andate su Send & Receive -> Account Deposit -> Bank Transfer e fate un bonifico SEPA 31€ su questo IBAN. Se lo fate da Vividbank (altra banca partner di Solarisbank, il bonifico arriverà instantaneamente) IMPORTANTE: devono essere 31€ e non 30€.
  7. Andate su Wealth -> Buy Bitcoin e acquistate tutti i 31€ (ci sarà qualche centesimo di commissione ed è importante che l'ammontare del trade resti sopra i 30€)
  8. Procedete dunque alla vendita dei Bitcoin per riportarli in euro, andate su Wealth -> portafoglio Bitcoin -> Sell e vendete il massimo possibile.
  9. Il bonus arriva tipicamente entro 3 giorni lavorativi (anche se sul sito dicono 15 giorni).
  10. (Se dopo il 4 giorno non sono ancora arrivati scrivetemi e contattiamo insieme l'assistenza che procederà ad erogare il bonus manualmente)
  11. A bonus ottenuto inviatemi (i contatti sono sotto) lo screen della transazione che avrete ricevuto con il codice nella descrizione e io provvederò a fare un bonifico al vostro IBAN di 15€ :)

Contatti:


Se volete invitare altri amici andate su Profile -> Copy Link.

Il bonus sarà subito prelevabile!

La data di scadenza del bonus non è nota: affrettatevi!
Messaggio unito automaticamente:

Salve,

il link è stato disattivato, raccomando di NON procedere con l'uso del mio LINK. Il bonus comunque è ancora attivo e potrete usufruirne trovando un altro link d'invito

Mi dispiace per il disagio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.