360 link per giochi xbox 360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blackcall

Utente Gold
8 Gennaio 2014
821
61
21
242
Ultima modifica:
ciao ragà, mi servono dei link di alcuni giochi originali per xbox 360, vi scrivo una lista

resident evil hd remastered
resident evil zero hd remastered
resident evil 4 hd remastered
god of war che non so quale versione e uscita
e uncharted sempre per xbox 360 anche questo non so quale versione e uscita sempre se l'hanno fatto uscire per xbox 360
poi anche 2 giochi originali dell'xbox quella vecchia cioe la prima ghost recon 2 e ghost recon 2 summit strike funzionanti perfettamente per xbox 360
 
Ultima modifica:
ciao, o scaricato resident evil 4 hd da un'altro link avevo visto una guida su come farlo partire che si deve installare prima senno esce disco illeggibile, perchè quanto lo apro con abgx360 mi escono alcune scritte in rosso, quindi poi dopo che lo passato con abgx360 e lo masterizzato e o cercato di installarlo non o potuto installarlo perchè con X esce solo esegui e non installa, che devo fare? o la modifica 3.0 e quelli che hanno fatto la prova con questa modifica gli parte, però io lo preso da un'altra parte che dovrebbe essere uguale, perchè su quel sito che hanno scritto questa guida non a fonti completi,
fatemi sapere comunque
 
ciao a tutti o scaricato resident evil 4 hd per xbox 360 ma non mi parte e con X mi esce solo esegui e non mi esce installa, prima di masterizzare il gioco lo passato su abgx360 e mi escono le scritte rosse, però o letto una guida su un'altro sito che per questo gioco le scritte rosse sono normali e parte solo installando il gioco, però se non mi esce installa non so come farlo partire, può darsi perchè o l'ultimo aggiornamento della dashboard? però gli altri giochi mi funzionano perfettamente e mi esce anche installa, fatemi sapere quello che devo fare, perchè se lo trovavo a poco prezzo nuovo me lo compravo
 
Ciao;

Il warez non è consentito su Inforge mi dispiace, puoi solo chiedere perché quel determinato gioco non funzioni ma non i link per scaricarli.
 
Ultima modifica:
Ciao;

Il warez non è consentito su Inforge mi dispiace, puoi solo chiedere perché quel determinato gioco non funzioni ma non i link per scaricarli.
ciao ok, se lo trovavo nuovo a poco prezzo lo compravo tipo su ebay/amazon ma non lo trovo neanche che costa di più di quello che voglio spendere cioe ci sono giochi che non si trovano da nessuna parte, tipo quelli che o elencato, cmq sistemo i mess di sopra,

ps... o modificato il mess di sopra o scritto se qualcuno sa dei link dei giochi originali di quelli che o elencato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.