Domanda Fedora Linux si blocca in continuazione

qwerty1twotre

Utente Bronze
14 Luglio 2022
81
15
10
34
Ciao a tutti,
Oggi sono qui per descrivervi un problema che ho da qualche giorno.
L'altro giorno ho installato i driver grafici nvidia sul mio portatile con fedora 37 e dopo un pò di tempo che la aspettavo, avevo finalmente trovato una guida di installazione per la mia versione.
Tutto sembrava andare senza errori, ieri però il mio pc ha iniziato a dare dei problemi.
Credo che quando va in standby si blocchi ma non ne sono sicuro.
Quando lo riavvio e lo faccio bootare all'ultimo kernel come impostato nel menù di GRUB, dopo svariati secondi di caricamento lo schermo si blocca con il logo di fedora e quindi sono obbligato a riavviarlo di nuovo.
Quando tento di riavviarlo alla prima versione del kernel installata tramite il menù di GRUB, mi dà i seguenti messaggi di errore:
[FAILED] Failed to mount boot-efi.mount - /boot/efi/
[DEPEND] Dependency failed for local-fs.target - Local File System.
[DEPEND] Dependency failed for selinux-autorelabel-mark.service - Mark the need to ...
Ho cercato qualche soluzione ma non ho trovato niente.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie.
 
Ciao a tutti,
Oggi sono qui per descrivervi un problema che ho da qualche giorno.
L'altro giorno ho installato i driver grafici nvidia sul mio portatile con fedora 37 e dopo un pò di tempo che la aspettavo, avevo finalmente trovato una guida di installazione per la mia versione.
Tutto sembrava andare senza errori, ieri però il mio pc ha iniziato a dare dei problemi.
Credo che quando va in standby si blocchi ma non ne sono sicuro.
Quando lo riavvio e lo faccio bootare all'ultimo kernel come impostato nel menù di GRUB, dopo svariati secondi di caricamento lo schermo si blocca con il logo di fedora e quindi sono obbligato a riavviarlo di nuovo.
Quando tento di riavviarlo alla prima versione del kernel installata tramite il menù di GRUB, mi dà i seguenti messaggi di errore:
[FAILED] Failed to mount boot-efi.mount - /boot/efi/
[DEPEND] Dependency failed for local-fs.target - Local File System.
[DEPEND] Dependency failed for selinux-autorelabel-mark.service - Mark the need to ...
Ho cercato qualche soluzione ma non ho trovato niente.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie.
Puoi aprire un terminale? Se sì lancia lsblk e scrivi l'output qui.
Messaggio unito automaticamente:

Lol, ho visto ora la data di quando il thread è stato creato.