Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Discussione Lista Affiliazioni PPL PPC PPI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ComAStylE

Utente Electrum
27 Ottobre 2010
288
39
115
Ultima modifica:
Ho letto che ultimamente vi è la mancanza di idee per quanto riguarda le Affiliazioni, PPI e PPC, oltre che PPL.
Bhè, girovagando per internet ho trovato qualche sito che potrebbe, sempre che non li conosciate già, esservi Utile.

Preannuncio che NON tutti i siti pagano tramite Paypal, bensì da Conto Bancario o altri metodi da me (sinceramente) sconosciuti.
Come secondo Annuncio vi dico subito che in alcuni è PRETENTORIO mettere o la P.I. o il C.F.
Quinti non prendetevela con il creatore del Topic (Che è carino e coccoloso (quando dorme))

Orbene .. cominciamo la lista!

PPC-PPL-PPI.. che cosa sono? (Guarda il primo Spoiler)

• [*=center]PPC=PayPerClick (Pagati a Click)
    [*=center]PPL=PayPerLead (Pagati a Registrazioni-Acquisti)
    [*=center]PPI=PayPerImpression (Pagati per visualizzazione)

Virgilio Banner

Virgilio Banner

PPI

E fino a qui sono siti di Affiliazione ITALIANI.. Ora andiamo su quelli stranieri che ho trovato:

Oxamedia Corporation

Oxamedia Corporation

PPC-PPI

Ho preferito mettere tutti dentro un proprio Spoiler in modo tale da rendere più ordinato il tutto..

Ricordo che la lista è stata creata con contenuti trovati sul web ..

Bye

• Mi piace
Reactions: Valley e frey

frey

Utente Premium+
14 Dicembre 2008
1,742
67
356
quelle straniere non hanno la classificzione (ppl - ppc - ppi) comunque bella guida!

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione

frey

Utente Premium+
14 Dicembre 2008
1,742
67
356
Consiglio: Se metti anche in che modo pagano sarebbe grandioso (paypal, alertpay, banca etc.!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.