Domanda Lista D3D Hacks per Combat Arms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SommoTommo

Utente Electrum
12 Marzo 2009
746
29
69
189
Wireframe

PHP:
if (m_Stride == 32) 
   m_pD3Ddev->SetRenderState(D3DRS_FILLMODE, D3DFILL_WIREFRAME);
}

No Fog

PHP:
if (nofog)
{
   m_pD3Ddev->SetRenderState(D3DRS_FOGENABLE, false);
}


Wallhack

PHP:
if(m_Stride == 32)
{
   m_pD3Ddev->SetRenderState(D3DRS_ZENABLE, D3DZB_FALSE);
}


Full Bright

PHP:
if (fullbright)
{
   m_pD3Ddev->SetRenderState(D3DRS_LIGHTING, false);
   m_pD3Ddev->SetRenderState(D3DRS_AMBIENT,D3DCOLOR_ARGB(255, 255,255,255));
}
else
{
   m_pD3Ddev->SetRenderState(D3DRS_AMBIENT, false);
}


Naturalmente non le ho testate.. quindi i piu esperti si facciano avanti!
 
mah sommo se io li scrivo in un qualsiasi programma di scrittura, lo salvo in .bat e poi lo converto in exe nn va????????
penso di no perkè deve essere molto + elaborato cmq aspetto al tua risposta
 
Io ho gia avuto esperienze con programmazione, ma mi sono messo a studiare il c++ dato che mi servirà anche nella vita e non solo caombat arms xD. Cmq, mi chedevo se questo codice si puo usare con il C++ (dato che è in php anche se sembra c++...) E non capisco xke è in php, dato che si usa x i siti web.. o_O
 
Ultima modifica da un moderatore:
lol, questo codice nn + in php, è puro D3D C++ ..... Anke se probabilmente questo è il mio primo post, io me ne intendo siccome ho già fatto degli hack (tra l altro usando queste stringhe citate), anzi, adex ne sto facendo un altro aspettando ke il Gordon CA 1.2.7 venga patchato x lanciare il mio...siccome quasi sicuramente diventerò coder di EDIT, appena patchano il gordon 1.2.7 , andate sul sito ke troverete di sicuro il mio hack! buon proseguimento a tutti! :p
 
lol, questo codice nn + in php, è puro D3D C++ ..... Anke se probabilmente questo è il mio primo post, io me ne intendo siccome ho già fatto degli hack (tra l altro usando queste stringhe citate), anzi, adex ne sto facendo un altro aspettando ke il Gordon CA 1.2.7 venga patchato x lanciare il mio...siccome quasi sicuramente diventerò coder di www.fakdaproz.com, appena patchano il gordon 1.2.7 , andate sul sito ke troverete di sicuro il mio hack! buon proseguimento a tutti! :p
Non so come funzion in tutti i forum in cui sei stato ma mettere link esterni è considerato spam :S Comunque ha ragione qui si parla di D3D
 
Sixx ho letto la tua hack su MPGH ma a me non funzionava
beh, nn sei l'unico... a tnt nn funzionava xkè dava degli errori tipo qualcosa con l'immagine....ho provato a risolverlo, e c'ero riuscito, ma dopo me lo hanno patchato e mandato a quel paese xD... ora sto creando un memory hack... x adex ha sl 2 features, box e unlimited respawn, infatti sto cercando address per ampliarlo siccome nn ho molte balle di cercarmeli da sl....xD
 
Se lo sai php e c++ sono quasi uguali cambia molto ma alcune funzioni sono proprio uguali comunque l’hack non si deve creare per forza in c++ ecc ma anche Delphi
 
raga sinceramente tutti cercano solo delle chams o wallhack e inutile fare hack con tutte le altre ****ate percio suggerisco di fare un hack ke ha solo wallhack o chams..
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit xJoshicEx
 
Non mi ricordavo quello del wallhack... Grazie! Questi hacks non verranno mai patchati perchè non hanno bisogno di adresses e sono puro e semplice D3D...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.