Domanda Lista D3D Hacks per Combat Arms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ignorante, l'hack va aggiornato, questo è il codice di base.
Che esperto che sei...
aspetta un secondo... l'hack va aggiornato? Sei tu l'ignorante! Questi pezzi di codice fungeranno sempre anche se la Nexon farà update!Codice di base? Ma di che cosa parli?! Va a studiarti C++ prima di parlare! Forse non hai capito che non stavo parlando di hack finito (dll) ma solo di source... Il bue che dice cornuto all'asino. -.-"
 
LOL se tu parli di hack che non vengono mai patchati ti riferisci alle DLL!!! se ti riferisci ai codici è un altra cosa ma tu hai scritto chiaramente HACK e PATCHATI ora o ti impari la differenza tra code e hack o ti compri un libro di analisi logica e impari dove va messo il soggetto ^^
 
Mi sono sbagliato, e dopo? Tu sei l'error maister... (maestro di errori, soprattutto dopo il tuo NX Generator)... patchati è un termine che indica anche un source.
 
impara l'inglese e poi ne riparliamo :) e i source non si patchano,sono gli hack che si patchano se no sto 3ad non servirebbe a niente
 
impara l'inglese e poi ne riparliamo :) e i source non si patchano,sono gli hack che si patchano se no sto 3ad non servirebbe a niente
Maister è in tedesco (imparalo e poi ne riparliamo ^^), e io secondo te cosa ho detto? Ascolta se sei venuto qui per rompere puoi anche andartene subito. ^^
 
buahah fammi capire,tu pur non ammettendo che avevi sbagliato a scrivere Master per una i di troppo,mi dici che volevi fare una parola in inglese e tedesco più tosto di ammettere un errore di battitura??? ma vedi quanto sei falso? chi ti aspetti che ti consideri? chiudo qui,questa andrebbe in firma:lol:
 
Ultima modifica:
come come? Hai presente un certo film chiamato American Pie? Bhe l'ho saputo da lì che Maestro in tedesco si dice Maister!!! (nel film dice proprio "steff maister"). Quindi smettila di fare lo sborone. Questa andrebbe in firma nabbo! Le comunity si stanno popoland sempre più di gente che ha bisogno di capire, niente più scambi di info sull'informatica... ma solo cacca su cacca, come "Come rubare una password di MSN" "Keylogger via Mail" e tanta altra robaccia... per non parlare dei LM che ci vanno dietro -.-"
 
ma va hai imparato il tedesco da Stifler? Guarda se mi dici tutto con più palle potrei crederti :p
 
Ma siete proprio nabbiii..... sfigati cmq e un bell sito.... bravi ogni giorno ci siete ma siete nabbi cmq bravo sommo...............................................................................................aaaaaaaaaaa.............................aaaaaaaaaa nabbi

Cercasi staffer che lo oneshotti >_>
 
mah sommo se io li scrivo in un qualsiasi programma di scrittura, lo salvo in .bat e poi lo converto in exe nn va????????
penso di no perkè deve essere molto + elaborato cmq aspetto al tua risposta

Ma non lo devi fare in .bat e convertirlo e scritto in C++ si deve fare con Visual C++
 
Ultima modifica:
Proprio Cosi Devi Farlo In Visual C++ Non E Molto Facile Farlo Anke Ci Ho Provato X Warrock Sensa Avere Risultati Devi Studiare Il Linguaggio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.