Lista di Hacks, Cheats e Bots disponibili per League of Legends

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Novelli

Fondatore
Amministratore
19 Novembre 2007
7,113
821
8,179
3,236
Ultima modifica da un moderatore:
Every-time-league-of-legends-31456699-700-491.jpg

Per non perderti in questa sezione abbiamo allestito una mini-guida generale sui tipi di hacks e cheats disponibili per League of Legends (e in particolare in questa sezione). Iniziamo!


Picker di Champions e Lane

Questi tipi di bot permettono a un giocatore di assicurarsi la scelta di un champion prima di chiunque altro. A meno che altri giocatori non stiano utilizzando il vostro stesso bot, riuscirete ad ottenere il champion prima di chiunque altro.
In questo modo non rimarrete bloccati in una partita dove avrete un champion che non fa per voi o che peggio ancora non conoscete.
Avere una connessione veloce utile a selezionare più velocemente il champion se si utilizzano strumenti di auto picking dal momento che il champion può essere caricato SOLO se il champion selector è stato caricato.
Questo tipo di hack è generalmente non-bannabile.


Camera e Zoom Hack
Questi tipi di bot permettono di guadagnare un vantaggio tattico aumentando il campo visivo e la personalizzazione della visualizzazione di gioco.
Alcuni Hack Zoom permettono di vedere l'intera mappa, sia in zoom in che in zoom out, per quanto si vuole uscendo dai limiti imposti dal gioco. Questi tipi di mods possono aumentare la distanza ma anche ruotare la camera, per ottenere prospettive e fare anche montaggi video efficienti. Possono essere detectati ma fino ad ora ci sono stati pochissimi ban di questo genere.



Jungle Timer Tools
I Jungle Tools sono un tipo di tool molto potente e può fare la differenza se si sta giocando come jungler.
Essi permettono di sapere esattamente quando una zona di jungling si sta rigenerando così da permettervi di ottimizzare il vostro jungling e comprare oggetti più adeguati all'uso.
Se stai cercando un tipo di cheat davvero competitivo, questo è quello che fa per te.
Questo tipo di cheat nella maggior parte dei casi vi permetterà di visualizzare: wolves, red buff, blue buff, wraiths, dragon e baron nashor.
Alcuni Jungle Timer vanno in overlay, iniettandoli direttamente dal gioco e si attivano sia automaticamente oppure attivati manualmente (dipende dai cheats).
Generalmente, i timers sono undetectable e quindi difficilmente verrete bannati.




Range Display Hacks
Questi tipi di cheat per league of legends mostrano la distanza dai nemici o diverse meccaniche di gioco: Il raggio del tuo attacco automatico, il raggio di colpo delle torri, la distanza di visione dei nemici, la distanza di attacco dei nemici, la distanza massima per lanciare magie e tanto altro. Sicuramente molti tools permettono di attivare e disattivare le diverse funzioni di overlay a piacimento del giocatore. Generalmente mostrano i vari raggi semplicemente disegnando un cerchio attorno al campione o alla torre.



League of Legends Bots
I bot possono fare qualsiasi cosa in League of Legends. Sono inutili quando si gioca a dei match, perchè LoL è un gioco ove le intelligenze artificiali non possono emulare il cervello umano. Comunque, i bot possono replicare certe meccaniche molto più velocemente del cervello umano, come l'auto Smite, la cura, le pozioni, le combo e all'evenienza l'autoKill. Tutto è possibile usando un bot per automatizzare i tasti da premere e prendersi cura di cose che richiederebbero parecchio tempo se fatte manualmente. Per esempio, i bot possono scrivere in chat per voi mentre state combattendo, possono usare item quando avete poca vita, o possono bere pozioni, possono anche far salire di livello i vostri account combinando più "Level Bot" in una stessa partita. I bot possono essere molto utili per un giocatore competitivo e non possono essere rilevati.



Gank detectors
I gank detectos sono dei tools che permetto di visualizzare un piccolo avviso sulla minimappa del giocatore che ne fa uso appena un nemico si sta avvicinando nella sua zona visibile, in modo tale da tenere sotto controllo la lane evitando di ritrovarsi in situazioni sgradevoli dovute da un gank nemico.




LoLPing
Un semplice tool che permette, anche senza essere collegati in game, di controllare il vostro ping rispetto al server di League of Legends al quale volete giocare. Con questo semplice metodo si potranno evitare spiacevoli partite dominate da un ping troppo elevato con il quale ci sarà impossibile giocare correttamente.





Skin Hacks
Gli skin hacks sono dei programmi che permetto SOLO all'utilizzatore di essi di poter visualizzare una qualsiasi skin, presente in gioco o aggiunta dall'utente stesso (custom skin), mentre si è in game con le dovute animazioni.






Altri Tools, Hacks and Cheat
Ci sono ancora molti tools utilissmi: Come i Last Hit Markers che marcano i minions che possono essere eliminati con un attacco rendendo più facile farmare l' oro in lane.
Ci sono in oltre i Picking tools che mostrano le statistiche dei tuoi match per ogni champion.




Guida rilasciata su licenza Creative Commons 3.0 Italia, no commerciale, no opere derivate - da murdercode, Tecnarca e Nhoya
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.