Discussione Lista m3u disattivata dal mio provider

Asroma81

Utente Iron
15 Agosto 2019
3
1
0
14
Salve a tutti ragazzi sono nuovo e spero di non dire nulla di sbagliato .
In pratica ho un mag 256 w2 . Avrei bisogno di registrare le partite , ma il mio mag non registra e da quel che ho capito , per farlo devo inserire la lista m3u e non farlo dal portale . Però il mio provider ha cambiato le regole , inizialmente avevo sia portale su mag ed anche le m3u per android . Ora mi ha tolto le m3u . Quindi ho provato a convertire da mag a m3u , sono riuscito ad avere la m3u , ma non funziona da nessuna parte , mentre il portale continua a funzionare . Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema ? Vi ringrazio in anticipo e mi scuso in anticipo nel caso in cui avessi violato qualche regola del forum .
 
ma che significa:lol::lol:
Scusami se non scrivo con i termini giusti , ma non sono espertissimo . Comunque , ho scaricato il file m3u , inserito nella chiavetta e messo nel mag , ma nulla , mi fa vedere la lista dei canali e basta . Se invece provo a copiarli sul mag , non li copia , legge la lista vuota . Il link quello della lista , ho provato ad inserirlo anche in un qualsiasi lettore iptv , ma mi da la lista vuota . Il mio provider, dice che la lista m3u è stata disattivata , che non danno più quel servizio , ma solo mag. Dice inoltre che se voglio usarlo su android, c'è un modo per trasformare il file mag, in m3u. Ma che poi non posso più trasformarlo per usarlo nel mag . Ma non mi dice come fare . Nn so più cosa fare .