Spero, ma secondo me si parla di più tempo.Quindi presumo almeno altri 2/3 mesi.
Perfetto sei stato molto gentile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero, ma secondo me si parla di più tempo.Quindi presumo almeno altri 2/3 mesi.
Perfetto sei stato molto gentile.
In verità vedo un'altro nome ovvero ElyonA:IR ha cambiato nome, adesso si chiama Ascent Infinite Realm
New World di amazon ha spostato l'uscita a spring 2021
Per il momento gioco a Bdo e non penso di abbandonarlo dopo tutto il tempo (e soldi) spesi quindi non giocherò a nessun altro mmorpg, ma se devo dire un titolo che mi attira è sicuramente blue protocol, ma qua in occidente arriverà sicuramente molto dopoio sto aspettando ashes e voi?
Come poi tutti gli mmo ben fattima qua in occidente arriverà sicuramente molto dopo
È più un problema delle aziende asiatiche che non investono spesso in infrastrutture in occidente perché non è il loro mercato.Come poi tutti gli mmo ben fatti
Magic: Legends
Sviluppatori: Cryptic Studios
Tipologia: Action RPG a visuale isometrica
Si tratta di un RPG ambientato nell'universo di Magic: The Gathering
Cinque sono le classi che saranno disponibili:
Geomante
Negromante
Mago Mentale
Evocabestie
Santificatore.
Magic: Legends potrà essere giocato in single player o in cooperativa con due amici, free to play e tradotto in italiano!
L'open beta dovrebbe essere il 23 marzo 2021, voi pensate di giocarci?
Personalmente l'idea di un RPG in stile Magic mi piace un botto e dal trailer non sembra niente male!!
Molto interessante come saranno gestite le abilità: tramite dei mazzi si direbbe molto personalizzabili.
Attendo newsQualche prossima uscita allettante?
sto aggiornando il post proprio in questi giorni, presto nuove notizie (@Alessandro17 )Qualche prossima uscita allettante?
Thanks, attendiamo con piaceresto aggiornando il post proprio in questi giorni, presto nuove notizie (@Alessandro17 )
Per ora ho dato una sistemata generale al post originale (fatemi sapere se vi piace più questa versione). L'idea è quella ora di proseguire inserendo i prossimili titoli in uscita. Se c'è qualcosa di cui volete trattare in particolare, e che magari manca nel nuovo post fatemelo sapere!Thanks, attendiamo con piacere
Classica moda del momento, è durato quel che è durato, su Twitch non lo porta più nessuno da settimane ormai..New World sembra una delusione
new world uscirà il 28 settembre, era solo una open betaClassica moda del momento, è durato quel che è durato, su Twitch non lo porta più nessuno da settimane ormai..
Periodo un po' buio per quanto riguarda gli MMO, in generale un 2021 piuttosto carente in uscite intriganti, attendiamo il 2022 :')
sad
Ce' da dire che e' finita la beta e hanno posticipato l'uscita a fine settembre, secondo me all'inizio sara' pieno di gente ma poi boh comunque non ho mai trovato un MMO all'altezza di metin2 le meccaniche etc, ho provato AION, TERA, Black desert online e mai nessuno mi e' mai piaciuto come Metin.Classica moda del momento, è durato quel che è durato, su Twitch non lo porta più nessuno da settimane ormai..
Periodo un po' buio per quanto riguarda gli MMO, in generale un 2021 piuttosto carente in uscite intriganti, attendiamo il 2022 :')
sad
Spero sia uno scherzo e tu abbia completamente sbagliato a scrivere. Tutto è meglio di Metinho provato AION, TERA, Black desert online e mai nessuno mi e' mai piaciuto come Metin
Esatto. Nessuno porta new world perchè era una open beta! L'uscita ufficiale (come riportato nel main thread e da Alessandro) è prevista per il 28/09new world uscirà il 28 settembre, era solo una open beta
sicuramente è una sentenza dettata da un affetto particolareSpero sia uno scherzo e tu abbia completamente sbagliato a scrivere. Tutto è meglio di Metin
*Inserisce meme di Joker che dice "Non capiresti"*Spero sia uno scherzo e tu abbia completamente sbagliato a scrivere. Tutto è meglio di Metin
Potrebbe nascerne una discussione interessante!*Inserisce meme di Joker che dice "Non capiresti"*