Discussione [LISTA NICKNAME] I nostri nickname su CA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ley

Utente Platinum
3 Giugno 2011
2,511
91
1,966
1,049
Ultima modifica da un moderatore:
Scrivete qui i vostri nomi su Combat Arms!

Nick nel forum
NIck in game
LeyhartLeyhart
BlackShadow™SlovenFly
XoNiiCKealler
Freddie_MercuryMercuryQueen
iLiR a.K.a VaMpirEilir009
papamanu1vtondbecc
YukiAkaMinatoyukimura_94
 
Non credo sia una cosa molto furba da fare in quanto questo forum tratta di Hacks. Sarebbe molto facile venir etichettato come hacker dai clan di un certo livello, quindi, non aver mai la possibilità di farne parte..
 
Non credo sia una cosa molto furba da fare in quanto questo forum tratta di Hacks. Sarebbe molto facile venir etichettato come hacker dai clan di un certo livello, quindi, non aver mai la possibilità di farne parte..
Quoto, inoltre conoscendo abbastanza bene lo staff della nexon vi posso assicurare che qualche FM gira per inforge, se lasciate il vostro nick potreste ritrovarvi un FM alle chiappe (esperienza personale) che aspettano un vostro sbaglio per bannarvi :asd:
 
Non credo sia una cosa molto furba da fare in quanto questo forum tratta di Hacks. Sarebbe molto facile venir etichettato come hacker dai clan di un certo livello, quindi, non aver mai la possibilità di farne parte..

Non tutti sono hacker in questo forum, e nessuno é obbligato a postare il proprio nickname. Lo fanno a loro "rischio e pericolo".
Poi sarebbe la stessa cosa che le sign che mettiamo in firma...
 
Io in game sono Kealler, se qualcuno mi passa un po di gb torno a giocare che sono a secco senza armi ne nulla xD
<3
 
Nick: vtondbecc
cerco un benedetto clan liv4 per comprarmi il back pack da 3 slot ed eventualmente fare nuove amicizie in game
 
Chiudete il topic visto che l'account di Leyhart è stato cancellato e di conseguenza non può aggiornare il topic ;). [MENTION=206057]VLADYK[/MENTION]
 
  • Mi piace
Reazioni: VLADYK
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.