Guida - Lista Plugin Tradotti -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si,e una raccolta che mi conservo da una vita.
Traduzioni tutte fatte per server,e dopo il ripristino mi sono detto " Oh pazzo,mi son dimenticato di salvare le traduzioni."
Tra la lista mi ricordo Residence,Essentials,floAuction,mcMMO,Heads,reChat,SecurityVillagers,AuthMe,Jobs,Faction,FactionsPlus,Towny,AutoMessager,CoreProtect,PTweaks,Citizens,AutoBackup e poi non ricordo.

Floauction mi serviva mi stufa tradurlo troppo stringhe
 
Ultima modifica:
EDIT: Plugins aggiunti dall'autore del topic
 
è possibile collaborare nella traduzione di qualche plugin?


Edit:
Download mie traduzioni di :
- ChestShop
- PlotMe(Fixato, il file precedente aveva dei piccoli errori con gli apici)
- QuakeCraft

Download : http://www.mediafire.com/download/hsbxrmcxgdf892m/Traduzioni[DardoTheMaster].zip
Non richiedo diritti e cazzate varie , basta che li aggiungi al topic principale dopo di che , rimuoverò il mio commento.

Grazie mille per l'aiuto,PlotMe hai caricato il config,non la traduzione comunque.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,ho deciso di creare questa lista per Inforge,qui inserirò tutti i Plugin che tradurrò pian piano.
Vorrei solo un favore da voi...se dovete copiare questa lista almeno mettete le fonti,Grazie.

[AuthMe]
"Protegge con Password il proprio account in Gioco"
Download Plugin: >Click Me<
Download Traduzione:
>Click Me<

[iConomy]
"Gestisce la moneta in Gioco"
Download Plugin: >Click Me<
Download Traduzione:
>Click Me<

[PlotMe]
"Gestisce zone Protette per ogni giocatore"
Download Plugin: >Click Me<
Download Traduzione:
>Click Me<

[MobArena]
"Crea Arene dove far divertire i Giocatori contro orde di Mostri"
Download Plugin: >Click Me<
Download Traduzione:
>Click Me<

[ChestShop]
"Crea mercatini per commerciare con il server"
Download Plugin: >Click Me<
Download Traduzione: >Click Me<

[Quake]
"Gioca a Quake su Minecraft,divertiti con gli amici"
Download Plugin: >Click Me<
Download Traduzione: >Click Me<


Se qualcuno volesse chiedere la traduzione di qualche plugin,gli basterà lasciare un messaggio qui sotto. ! Devono essere traducibili tramite Configurazione !

Aspetto con ansia le altre traduzioni , se vuoi ti do una mano così facciamo prima.
 
[ Aggiornamento Lista ]

- Aggiunto MyPet

*Mi scuso per il ritardo,ma con il fatto che mancano pochi giorni alla fine della scuola sono stato occupato,cercherò di aggiornarla più frequentemente

 
[ Aggiornamento Lista ]

- Aggiunto MyPet

*Mi scuso per il ritardo,ma con il fatto che mancano pochi giorni alla fine della scuola sono stato occupato,cercherò di aggiornarla più frequentemente


Bravo ottimo per l'aggiornamento, siamo tutti occupati per la scuola. Da 2 mesi che non ci gioco a minecraft ahah
 
  • Mi piace
Reazioni: Nicola D.
@Nicola D. adesso stai traducendo altri plugin? Se si quali
No,Al momento sono occupato con la gestione di un Team,ad ogni modo avevo cercato qualche plugin da tradurre nel tempo libero ma non ho trovato nulla,se hai da consigliarmi qualche plugin fai pure,mi faresti un favore :)

- - - Updated - - -

Io sto traducendo Towny (siate pazienti)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie per l'aiuto
 
No,Al momento sono occupato con la gestione di un Team,ad ogni modo avevo cercato qualche plugin da tradurre nel tempo libero ma non ho trovato nulla,se hai da consigliarmi qualche plugin fai pure,mi faresti un favore

Adesso faccio una ricerca dei plugin più importanti da tradurre.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nicola D.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.