Quest Lista QUEST (Funzionanti e non) di Metin2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho già ampiamente spiegato qualche messaggio sopra quali sono gli obbiettivi e lo scopo della discussione e non intendo ripetermi.
Puoi sempre e comunque dare il tuo contributo come hanno già fatto altri prima di te.

Io avrei una richiesta, se hai ancora del tempo per sviluppare quest. Altrimenti non importa, qui nessuno deve niente a nessun'altro, infatti non possiamo fare altro che ringraziarti per ciò che hai fatto in questi anni. Molte persone che si credono e affermano di essere più capaci, non hanno mai mosso un dito per aiutare la community quindi...
 
Io avrei una richiesta, se hai ancora del tempo per sviluppare quest. Altrimenti non importa, qui nessuno deve niente a nessun'altro, infatti non possiamo fare altro che ringraziarti per ciò che hai fatto in questi anni. Molte persone che si credono e affermano di essere più capaci, non hanno mai mosso un dito per aiutare la community quindi...
Se la tua richiesta è congrua ai requisiti espressi nel primo post postala.
Come detto sia sopra che nel primo post, non sono solo io ad evadere tutte le richieste ma qualunque utente può farlo.
 
Io ho creato una mappa e vorrei creare un doungeon ad "orde" di qualità, per livelli da 50 a 75, non ho trovato molto sul web... e non sono bravo con il lua. La mia richiesta sarebbe questa, una quest di tipo professionale per quanto riguarda un doungeon ad orde. Ovviamente, io sono anche disposto a sborsare euro, non mi piace approfittare del lavoro della gente. Aspetto risposte
 
Io ho creato una mappa e vorrei creare un doungeon ad "orde" di qualità, per livelli da 50 a 75, non ho trovato molto sul web... e non sono bravo con il lua. La mia richiesta sarebbe questa, una quest di tipo professionale per quanto riguarda un doungeon ad orde. Ovviamente, io sono anche disposto a sborsare euro, non mi piace approfittare del lavoro della gente. Aspetto risposte
Se cerchi un servizio a pagamento questa non è la discussione giusta.
E' importante scrivere le specifiche che si richiedono in maniera concreta ( ad esempio "di qualità" non lo è).
Nel tuo caso sarebbe bene specificare:
Quante ondate vorresti nel dungeon.
Come il livello influisce sul dungeon o sulla singola ondata.
Come inizia il dungeon
Come termina il dungeon
Quale file game stai utilizzando
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.