Ll. Max DBO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cercando su google ho trovato alcuni che dicevano che il lv max era 60 o 70, come mai questa differenza? Qual'è quello giusto, 55?
 
Ultima modifica:
Nella versione 0.50.9 il livello massimo è il 55; non so se ci possa essere qualche file del 60 nel client, ma credo di no. Per esempio: a Korin non c'è il ring; a Kokkara le "macchine" per fare CC ranked non sono nello spazio dietro il teleport ma da un altra parte, vicino il punto di inizio degli spiritualist; il punto di inizio dei martial artist non c'è, probabilmente è condiviso con quello degli spiritualist. Le skill si ottengono ancora dagli NPC, e alcune, come Ask Popo per esempio, non ci sono. Quindi sono sicuro che sia 55.
 
ragazzi ma per le skill ho startato un hamachi ma non mi fa allenare le abilita ovvero non mi fa metterci i punti sopra a voi ???
 
allora il client coreano 0.50.9 all'attivo il livello massimo era il 55 successivamente assieme ai server TW e HK rispettivamente quello taiwan e quello di hong kong il livello massimo è passato dal 55 al 60 e poi dal 60 al 70,quindi in teoria il livello più alto mai registrato era il lvl 70
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.