Cercasi Lo Staff di Xera2 cerca beta tester. Solo per persone realmente motivate! Svoltiamo la scena Italiana!

ImpressiveTeam

Utente Bronze
12 Maggio 2021
67
1
50
40
Buonasera a tutti!

Come abbiamo già scritto nel titolo, siamo alla ricerca di un organico ben predisposto per affrontare al meglio la nostra fase di test su Xera2.
Riponiamo molta fiducia nel nostro progetto, e, pensiamo che sia uno dei pochi server in Italia COMPLETI.
E' proprio per questo che richiediamo il meglio, se stai leggendo questo messaggio e ti è venuta voglia di giocare qualcosa di coinvolgente
ma soprattutto diverso dal solito server apri/chiudi.. beh allora sei proprio nel posto giusto!

Per maggiori informazioni, vi lasciamo in allegato il link principale della discussione in progetti e beta:

Link Post
JKZ7Mzz.png

Xera2 Team
 
Ultima modifica:
Ho provato la beta, non date ascolto a nessuno, per questo l'ho mollata!
Buon lavoro.
Buongiorno, abbiamo messo a disposizione un canale discord con l'apposita sezione "consigli-migliorie" li potrai dare la tua opinione personale su qualsiasi cosa che vorresti sia cambiata all'interno del gioco, ascoltiamo tutto e tutti, ovviamente dopo una nostra analisi approfondita saremo lieti di apportare o meno la modifica richiesta! Ultimamente un utente ci ha chiesto di rimuovere il costo in yang per girare i bonus ma è stato subito abolita la richiesta in quanto mi sembra ovvio, che sarà un server dove i bonus saranno di vitale importanza soprattutto per differenziare i danni nel pvp (non è un fun pvp).

Non metteteci fretta nel fare le cose visto che l'apertura ufficiale è prevista dopo le vacanze estive, abbiamo tutto il tempo per apportare le migliorie e ascoltare i consigli di tutti! Anche se non rilasciamo patch quotidianamente, stiamo lavoriamo sodo ogni giorno per portare un prodotto finito e pronto al gioco!

Nel frattempo, godetevi le vacanze e divertitevi!
Un saluto dal Team di Xera2!
 
Ho provato la beta, non date ascolto a nessuno, per questo l'ho mollata!
Buon lavoro.
Ciao sono un giocatore che ha fatto due salti nella beta.

Ho avuto una sensazione del tutto diversa... lo staff sembra molto qualificato, poi ho visto tanti bei progressi in questa beta che durerà ancora per un po:
il gameplay è stato alleggerito nelle parti piu' noiose, sono stati corretti vari bug, inseriti system innovativi per portare il progetto al pari per il 2021 (anche se è sempre metin xD).

Son convinto che il progetto merita davvero e ha un grosso potenziale, un new style con tantissime cose da fare.
 
sinceramente ho provato il server non e bello come sembrava tutti usano programmini macro metin2bob sinceramente preferisco ritornare su ocus tutta la vita