Cercasi Lo Staff Habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

farris

Bannato
5 Giugno 2010
1,515
127
39
624
In questa sezione puoi scoprire qualcosa in più sullo Staff di Habbo Italia, quegli Habbo che lavorano duramente per permettere il funzionamento di questa fantastica community.

Distinguerli in Hotel è semplice:
staff_badge.gif

clicca sul loro personaggio e vedrai il Distintivo Staff accanto al personaggio Habbo.


hr-892-39.hd-605-7.ch-825-62.lg-827-62.sh-730-62.ca-1804-63,s-0.g-0.d-4.h-4.a-0,6411574f1a1e0b1513f2a148453fe1bb.gif
Io sono CrazyFleo, Hotel Manager di Habbo Italia.


Organizzo i giochi, le competizioni, scrivo le News, premio i vincitori, e tante tante altre cose utili a farti divertire!
Mi riconosci dal Distintivo Habbo Staff e dalla cravatta :)



mary_blues.gif
Io sono Mary-Blues e sono la Campaign Manager di Habbo.it.

Mi occupo degli spazi pubblicitari del sito e dei nostri sponsor e partner.
Spesso in preda a crisi mistiche, non smetto mai di cambiare look :)


titangiove2.gif
Io sono Titangiove, sono il Country Manager di Habbo.it.

Mi occupo di marketing e pubblicità, ma anche di tante altre cose che si trovano dietro le quinte... Segno inconfondibile: scarpe da tennis verde scintillante!



hr-3024-37.hd-600-2.ch-3014-1337.lg-3019-77.sh-3068-1339-1341.he-1602-1338.ea-1401-64.wa-2009-62,s-0.g-0.d-4.h-4.a-0,0d120b4d7e4a6933255eb1e84e94a593.gif
Io sono Darkfujiko e sono la Community Manager di Habbo Italia.

Ho un Fiore tra i capelli e mi occupo di gestire e salvaguardare la Sicurezza dell'Hotel, in modo da renderlo e mantenerlo un luogo piacevole e sicuro in cui trascorrere serenamente il tuo Tempo!


Guida creata da farris
 
Farris,avresti potuto inserire anche i vari mod di habbo italia invece di fare copia-incolla sulla pagina dello staff :sisi:
 
Scusa eh,ma il significato della discussione qual'è?
Io personalmente sono stato membro di habbo per diversi anni per cui,se dovessi fare una cosa del genere la farei di sicuro più completa...
Non so il perchè,ma ho il presentimento che "tu" ti aspetti che venga messa in rilievo e/o che qualcuno ti dia un punto reputazione...
Sbaglio ho e cosi?​
 
Scusa eh,ma il significato della discussione qual'è?
Io personalmente sono stato membro di habbo per diversi anni per cui,se dovessi fare una cosa del genere la farei di sicuro più completa...
Non so il perchè,ma ho il presentimento che "tu" ti aspetti che venga messa in rilievo e/o che qualcuno ti dia un punto reputazione...
Sbaglio ho e cosi?​

io sono stato anche io un utente habbo assiduo xD comunque a dir la verità sono tutti ****oni :l scusate per la parola
 
ma secondo voi voglio mettere in rilievo questa guida -.- lo postata solo per fare vedere a quelli che non sapevano chi era lo staff di habbo
 
Per visualizzare i membri dello "staff" di habbo basta andare nella "pagina di gruppo" dei moderatori e/o degli amministratori (più semplice di cosi xD)...
:sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.