Middleschool LocMt2: Speed and Guild Update | Missioni e Guerra Gilde | Gioca anche su Cellulare! | 5 Anni Online

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
LocMt2 Reloaded 28_04_2023 17_51_12.png


Ma dove trovate il coraggio di presentarvi nel 2023 in queste condizioni?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il GA non fa nulla, difende solo i suoi interessi e non si attiene al regolamento. Recluta giocatori nello staff e paga in monete itemshop, ma li mette prima alla prova come server-tester. GM quindi totalmente incapaci di svolgere i loro compiti, ossessionati dal gioco e da poche monete che gli permettono di farsi un item in più degli altri, che ammettono che chi compra per euro e/o shoppa non sarà bannato anche se viola il regolamento. Item moddati e/o fabbricati dai GM venduti per euro, come elmi con bonus doppi e/o non validi, stole spaccate con armi da stola fabbricate max abilità-mezzi-stats mai rimosse dal gioco, possibili quanto un ritorno al governo Prodi. Compravendite in euro che vanno avanti mesi/anni dai soliti utenti, sotto gli occhi di tutti, mai fermate per nessun motivo. Loggando appare la scritta "La compravendita in euro è illegale e punita col permaban". Sistema di gioco antico e molto pay-to-win, 20-30 player online nelle ore di punta, solo gente che shoppa tanto o compra per euro, server vuoto. Sconsiglio caldamente.
 
Server pessimo sotto ogni punto di vista. Probabilmente questo server sarebbe stato decente nel lontano 2000, ma oggi nel 2018 non si possono vedere server del genere che non hanno ne il cavallo al login e nemmeno il drop inutile tolto, giusto per citarne un paio!
 
Esatto, vedo che io e te ci capiamo, cose semplicissime da fare che NON SEMPLIFICANO IL GAME, ma lo rendono meno noioso e più piacevole da giocare. Spero che lo capiscano un giorno, ma la realtà è che non è colpa degli staffer, fino a che ci sarà gente che continua a scrivere "impegnatevi, volete la pappa pronta, vai nei fun pvp" (come se stessimo chiedendo di uppare senza item upp o col 100%) ovviamente non cambierà nulla, dato che per questi poveretti va bene fare 200 cose inutili per consegnare 10 item o cavalcare 10 giorni per fare il medio

Sai qual'è il problema? Che fino a quando i giocatori non cambiano mentalità i server non cambieranno mai... Tempo fa lessi un intervista riguardo Skyrim, dove il giornalista chiedeva agli sviluppatori quando smetteranno di crearne di nuovi, l'intervistato gli ha risposto: perchè smettere se ancora oggi vendiamo milioni di copie? Giusto per farti capire, è un gioco che dal lontano 2010 continua a far uscire dlc e versioni nuove, tutte che all'uscite costano dai 50 euro in su.
Ora su "metin2italia" è la stessa cosa, perchè fare un server diverso, rifare tutto da capo, fare lavoro in più, se già così la gente ci gioca? Purtroppo la rivoluzione di metin2 in italia non è ancora arrivata, ormai sono anni che si aspetta, ma non penso arriverà mai!
Mi ricordo nel lontano 2009 in turchia ed in germania uscivano già le pozze automatiche infinite, qui in italia siamo nel 2018 e ancora devono arrivare, quindi se l'andazzo è questo molto probabilmente nel 2030 in italia arriveranno le pozze automatiche infinite...
 
Ed è sbagliato shoppare per poi trovare un utenza di 30/40 player... Devono convincersi loro a non shoppare più come una sorta di minaccia o migliori o puoi giocarci da solo... Poi contenti loro, se si divertono loro... A me sinceramente mi annoierei con cosi poca utenza.

tutti i server hanno l'utenza di loc, forse i più grossi avranno 70/80 on ma siamo sempre li.

Per dirti l'ufficiale non arriva manco a 50 on... quindi se ci sono 30/40 player fidati che è tanto per essere in italia.
 
Ultima modifica:
Edito la discussione e chiudo, visto che il client viene utilizzato per diffondere Miner di Bitcoin senza il consenso degli utenti e senza alcuna comunicazione da parte dello staff.

Aggiornamento dell'1/08/2020

Lo staff ha risposto e chiarito la questione: https://www.inforge.net/forum/threa...hiusa-per-falso-positivo.595487/#post-5110156
Abbiamo anche noi analizzato il file e si tratta di un falso positivo pertanto ho riportato la discussione allo stato originario.

@LocMt2 Reloaded vi invito a risultare più veloci nella comunicazione con gli utenti, siamo tenuti per la loro sicurezza ad agire con tempestività :)
 
Ci giocoooooooo.

Questo server è il server su cui sono cresciuto e sopratutto imparare a giocare a metin2.
All'epoca esisteva solo questo, ed era veramente il miglior server della storia.
Ho sperato molto in questo ritorno nonchè aprii poco tempo fa una discussione sul riguardo.
Son felice che ritorni e spero l'utenza italiana capisca, il vero significato di retroserver.
Un in bocca al lupo a tutto lo staff!!! Riprendetevi ciò che vi appartiene <3

Ho aspettato molto questo momento.
 
Ci sono una marea di modi creativi per non darlo al login ma rendere meno noioso il tutto, ma purtroppo vogliamo la pappa pronta. Il tipo dovrebbe capire magari che non tutti sono come lui che amano fare cose inutili lente e noiose
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO e OhBaby
Changelog al 14 Agosto 2018 (Le novità verranno apportate questa notte)
- Cavallo Medio? Roba da poche ore. Rimossi i tempi d'attesa per le missioni 1 -> 10.
- Non ho più spazio! Niente paura. Aggiunte 2 Pagine Extra d'Inventario.
- Ho troppi soldi! Aiuto! Ho giusto la soluzione. È possibile acquistare Lingotti di quantità configurabile dal Magazziniere.
- Skill a P? Ora le PDA falliranno molto meno spesso!
- Un boss per gli esperti? Aggiunta la Strega di Ghiaccio che potrà droppare Token, Metalli Magici, Marmi Benedizione, Pietre +6, Elisir del Ricercatore e PDA+ ¹!
- Cosa? Rari in Game?! Il Fabbro della Torre dei Demoni permette di cambiare bonus rari ad un item che ne ha già! ²
- Libertà! È ora possibile usare i Torna a Luogo in Atlantide 1 e 2.

Cambiamenti secondari:
- Visto che belle le nuove icone delle missioni?
- Risolti vari bug con la Torre dei Demoni
- Risolto un bug con Lama Magica
- Aggiunti dei mob mancanti in Villo2
- Tanti oggetti che erano non sovrapponibili o non commerciabili ora lo sono

Note: ¹ Ci sono 4 Streghe dei Ghiacci (2 in Atla1, 2 in Atla2) e il loro spawn è in punti casuali della fine delle rispettive mappe. Le PDA+ portano una skill a P immediatamente
² Costo: 300kk. Possibilità di riuscita: 50% (l'oggetto NON sarà MAI distrutto)(


Cerca di prendere quello che scrivo come un consiglio e non come una critica.
Ammiro il vostro lavoro, ma purtroppo mancano le basi, mi spiego meglio. Non sarà di certo la rimozione del tempo per il cavallo a farvi avere utenza, ne tanto meno i 2 inventari aggiunti, nel vostro server mancano proprio le basi per un server.
Ti consiglierei, se hai qualche ora ti tempo, di farti un giro in un qualsiasi privato estero (specialmente in quelli con over 5.000 player on), o tu o qualche altro tuo membro dello staffer, così da farti capire cosa andrebbe cambiato. I giocatori vogliono comodità in un server, questo non vuol dire che dai cani devi fare il livello massimo, vuol dire che non ha senso (per esempio) andare dal magazziniere per farmi scambiare i soldi in lingotti perché altrimenti mi si buggano, deve essere una cosa automatica!
Ci sono milioni di cose che in Italia non sono ancora arrivate e non mi aspetto ovviamente che voi sarete i primi a metterli, vorrei solo farti notare cosa è comodo e cosa è inutile. Prova qualche server straniero, vedrai le differenze con i server italiani...
 
Ultima modifica:
Giocando ho avuto la certezza che i token sono una buffonata: la percentuale di drop varia molto dai Metin (e nelle mappe non ce ne sono molti) mentre nei boss del gioco è sicuro (ma non aspettatevi chissà quanti token riuscirete a fare), oltre al fatto che la quantità dei crediti che conferiscono sono pochissimi rispetto ai prezzi dell'item shop. Mi viene quasi da pensare che il server sia a scopo di lucro e il sistema dei token sia stato messo soltanto per non farsi dire che si tratta di un server pay to win (come lo era LocMt2). Attualmente si fa affidamento su coloro che ricaricano la carta prepagata del fondatore per venire in possesso degli item "miglioramento" dell'item shop comprandoli per yang, sembra veramente di ritornare sul vecchio server di CicileuZ.

Non mi sento di sconsigliare, ma sappiate che PER ADESSO è un finto 100% item shop in Game.
 
  • Mi piace
Reazioni: Swy e OhBaby
Da quello che ho potuto notare secondo me bisognerebbe prestare attenzione a questi punti:
1) Possibilità di vendere item nel negozio usando come prezzo i lingotti, essendo quasi diventati inutili gli Yang...
2)Aumentare almeno del doppio il valore dei crediti (argento 40, oro 80-100).
3)Rivedere il covo2 per aumentare le stanze utili (2 stanze a ch sono poche, essendo occupate 20/24).
4)Missioni giornaliere/metodi alternativi per ottenere gira/aggiungi in game.
5)Aumentare le opzioni di farm (covo2 e torre dopo 2 giorni annoiano).

Secondo me questa può essere una base, non dico di implementare armi stellari o cosa essendo che volete rispecchiare lo stampo old style di loc,
ma almeno fate qualcosa per agevolare i Player e non fargli fare le stesse identiche 2 cose ogni giorno.
 
Classico server che cerca di fare soldi sulle spalle di altre persone, “Fanboy che riaprono un server” facile aprire un server così semplice come loc per poterci ricavare sopra, personalmente non l’ho provato, ma ragazzi, abbiate un po’ di fantasia.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Classico commento che cerca di screditare un server. Provalo e commenti, altrimenti la tua risposta vale quanto il tuo cervello, nulla appunto.
Ho provato il server e personalmente mi stava piacendo (parlo di 2 mesi fa), ho deletato causa token introvabili e rari troppo costosi nello shop [aka nerding as hell per farsi 1 diamine di raro]. Devo dire però che hanno fatto aggiornamenti recentemente quindi dovrebbero aver migliorato la situazione. Se avrò tempo lo riproverò e rigiudicherò ma trovo inutile il tuo commento, tutto qua iksdi
 
Ma se un player abbandona soltanto perché non ha sbattimento di fare un cavallo che richiede non più di 30 o 40 minuti allora è meglio perdere quell'utenza che avrebbe da contestare su tutto. Gente così a un server gli fa soltanto del male, altroché. Comunque, il cavallo è stato semplificato al punto da far ottenere il medio nel minor tempo possibile, e sinceramente siete gli unici che si lamentano di queste piccolezze all'interno del gioco. Quindi adesso se volete giocare al server, siete benaccetti, se invece volete unirvi a quell'utenza incapace che lasciano soltanto perché non trovano qualcosa di non scontato al login, allora seguiteli pure. Basta che la smettete di lagnarvi su cose futili.
 
Media ONLINE...?
Il server è popolato? Quanti on all incirca?
Oggi ore 13:20 ;)

Chiedo scusa per la tarda risposta, col periodo festivo abbiamo avuto meno tempo anche noi dello staff per seguire inforge.

Abbiamo tra i 200 e i 300 on nel periodo festivo, sopra ai 300 nei giorni "normali".

I nostri giocatori sono attivi principalmente nelle ore serali, con le 22 come ora di punta



Aggiornamento del nuovo anno! 06/01/2018

Baia Nefrite

Pronti ad una nuova sfida? Vi presentiamo Baia Nefrite!
- Una nuova battaglia! Nuova mappa per i personaggi da livello 100 in poi! (Adatta per pg da livello 100 a 120)
- Nuovi mostri da menare! 3 Nuovi Boss che metteranno alla prova anche i combattenti più forti!
- Soldi! (ed esperienza) Possibilità di farmare Yang ed Esperienza per i giocatori con i migliori equipaggiamenti da exp!
- Cadono dal cielo! 3 Nuove Rocce Metin per i cacciatori più valorosi!
- Uh, roba da vendere! Un sacco di nuovi drop disseminati per la mappa!

EquJfbn.png


Nuove Armature Blu
Sei stanco della solita Acciaio Nero? Perchè non un tocco di blu?

Introduciamo nuove corazze uppabili da quelle attuali usabili da livello 105 a 115!

Esci i bonus!
A +9 queste corazze (oltre il classico +20% Resistenza Magia) offrono:
- 3000 HP Massimi
- 15% Resistenza Critici
Questo le rende ottime sia in EXP che in PvP!

Nota
La riduzione critici su LocMt2 funziona diversamente da quella degli altri server: la possibilità di ricevere critici rimane la stessa, ma il danno extra fatto dai critici viene ridotto della percentuale indicata.
Questo cambiamento è stato effettuato in modo da rendere il bonus utile contro tutte le razze e anche contro i mostri!

Anteprima
Eo8lYKf.png


Ricette up
bT1MdrT.png


Armi super-Affilate!

Vuoi che la tua spada sia insuperabile? Ora è possibile potenziare le armi oltre il loro massimo con 4 nuovi gradi!
Portale da Keun-Kal nei Villaggi 1 per potenziarle!

- L'arma non viene distrutta e non retrocede se il miglioramento fallisce
- Le armi sotto il livello 65 sono più facili da potenziare

Anteprima
yLrgRI2.png


I Minerali+

Cosa? Picconare è inutile? Introduciamo i Minerali+!
I Minerali+ si incastrano nel quarto slot di tutti i gioielli e conferiscono un bonus maggiore! Durano 6 ore e scadono solo quando il gioiello viene utilizzato!

Come li faccio?
1. Ottieni 100 Minerali dai Giacimenti
2. Ottieni una Pietra Mythril (Picconando oppure continua a leggere!)
3. Vai dall'Alchimista nei Villaggi 1
4. Ottieni un Minerale+
5. Mettilo nei tuoi gioielli migliori o vendilo per profitto!



Altre informazioni utili:
- Adesso l'inserimento di Diamanti e Minerali è 100%.
- La durata dei minerali negli oggetti è stata raddoppiata.
- La quantità di giacimenti che si possono trovare in giro è stata aumentata.

Che aspetti? Diventa un provetto Picconatore!

Anteprima
VCd2uer.png


Pietre Myhril e Pietre Divine

Questo update introduce un nuovo sistema di oggetti utili agli up e crafting!

- Le Mythril sono disponibili in tutte le mappe (sopra il livello 50) eccetto Covo dei Ragni 1 e Covo dei Ragni 2
- Le Divine sono disponibili in Baia Nefrite
- Le Scaglie si droppano dai Mostri
- Le Pietre si droppano dai Metin/Boss sopra il livello 50
- I Cristalli si droppano dai SuperBoss (fuori dalla Baia) e dai Boss (in Baia)

Nota: la possibilità di droppare Pietre e Cristalli non è 100% e cresce con il livello del Metin/Boss/SuperBoss

Inoltre è possibile convertire le Scaglie, Pietre e Cristalli cliccandoci sopra con il tasto destro. La conversione non è reversibile

Anteprima
NRqH3cz.png


Altre novità
- Una nuova Missione del Biologo da livello 105 tutta da scoprire!
- Possibilità di scegliere 3, 5 o 9 duelli in Arena dei Duelli
- Il Teleporter Portatile è stato riorganizzato per essere più comodo
- Adesso viene indicato correttamente quanti e quali oggetti vengono raccolti
- Il Super Papiro Consacrato non può uppare le nuove armature

Bugfix
- Nel 7° Piano della Torre il Metin Assassino appare subito senza necessità di distruggere i Metin Morte. Questa è una misura provvisoria per permettere a tutti di scalare senza problemi.
- In Battle Royale il Cerchio Rosso è tornato a funzionare correttamente!
- In Battle Royale è ora possibile buttare a terra le armi e tutti gli oggetti (ma attenzione! invece di cadere spariranno, quindi non potete avvantaggiare nessuno facendolo)

Altre info utili:
- I mostri della Baia Nefrite non sono aggressivi, quindi potrete smantellarne e ucciderne quanti volete senza rischio di attirarli tutti
- Gli arcieri e maghi della Baia Nefrite hanno range ridotto, quindi sarà meno frustrante expare da cavallo
- Tutti i mob della Baia Nefrite hanno la velocità di movimento più alta del normale così non dovrete aspettare che arrivino da voi lentamente
- A differenza dei server ufficiali, i mob della Baia Nefrite non vi faranno cadere costantemente!
 
  • Mi piace
Reazioni: Nagato09 e C3LT1CO
Io non ho giocato perchè non è il mio stile ma non puoi dire che il server non sa di nulla dato che per chi apprezza questo stile e ricorda il vecchio loc non c'è cosa migliore.

Siamo venuti qua con la mia gilda oggi. consiglio assolutamente
 
Volevo lasciare un feedback positivo per questo server, dopo un paio di mesi di game, e non dopo 59 min di gioco. Unico nel suo genere. È la vecchia scuola dei pserver italiani, senza alchimia, set 105 mainstream, megazord etc., e con lo switchbot legale (prima ti portavano in caserma) unito al congela system. La presenza dei 6-7 bonus può piacere o meno (degustibus) ma sta di fatto che crea diversità di item e di equip, oltre a creare una rete di commercio non indifferente. Unico item onlyshop è la hwang, la quale non ha alcun bonus aggiuntivo rispetto le corazze final, è utile solo per prendere più trafiggenti. Armi/corazze final non presenti nello shop, tantomeno gli item upp. Non è p2w, certo in 15 giorni non sei full rissa/pvp, tocca un po' sudarselo l'equip, com'è giusto che sia. Nota sull'utenza: 6 gilde piene e attive, flame e competizione altissima che non trovi manco al torneo di briscola paesano (in tutte le mappe). War gilda a numero chiuso, tornei standard, 3v3, a razze, arena duelli con possibilità di togliere critici/veleno, duelli duraturi da server pvp, (50-60k hp) razze equilibrate. Inoltre ha una community propria e attiva, ben gestita tramite il server discord ufficiale, dove lo staff è sempre disponibile e a contatto col player, ascoltando i suggerimenti. Per quei babbi che scrivono "server vu0t0" vi basta cercare locmt2 reloaded su yt, vedere le varie war, live ed altro, o venire su discord a farvi insultare. Fino a prima l'unica nota negativa erano i sistemi di farm yang/item un po' monotoni almeno per quanto riguarda l'early game, oltre la mancanza di un dungeon da fare in gruppo ma, sono stati fatti svariati changelog ed a oltre 6 mesi dall'apertura non può far altro che migliorare, difatti dopodomani verrà fatto un altro aggiornamento che amplia la varietà di modalità di farm, oltre che introdurre modalità alternative anche per le guerre e il pvp in generale (sia item sia mappe). Direi di netta superiore (a detta di molti) al vecchio loc sotto tutti gli aspetti.