Middleschool LocMt2: Speed and Guild Update | Missioni e Guerra Gilde | Gioca anche su Cellulare! | 5 Anni Online

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Non ho mai avuto tempo per provarlo ma mi fido di veslor,però tuttavia penso che lo staff debba un minimo tentare di incentivare la nuova utenza a giocare il proprio server o per lo meno provarlo.
Il titolo del 3D ad oggi si presenta come “evento di Natale e nuovi giocatori”;se io ad agosto leggo un titolo così penso che il server sia stato abbandonato a se stesso da dicembre 2021.
Quindi boh,provate a curare di più la comunicazione coi player attraverso inforge e discord e perché no tentare di attirare ulteriore utenza con l’apertura di uno speed server,good luck.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Non ho mai avuto tempo per provarlo ma mi fido di veslor,però tuttavia penso che lo staff debba un minimo tentare di incentivare la nuova utenza a giocare il proprio server o per lo meno provarlo.
Il titolo del 3D ad oggi si presenta come “evento di Natale e nuovi giocatori”;se io ad agosto leggo un titolo così penso che il server sia stato abbandonato a se stesso da dicembre 2021.
Quindi boh,provate a curare di più la comunicazione coi player attraverso inforge e discord e perché no tentare di attirare ulteriore utenza con l’apertura di uno speed server,good luck.
Infatti il proprietario del thread non si connette dalla seconda settimana di gennaio di questo anno :patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: Illumi
in questo server si sta ancora nel 2009
Inizi senza manco un cavallo principiante,fai 2 mob o 1 metin e ti ritrovi due slot di inventari pieni talmente della roba inutile che droppa,al 35 sblocchi un cinghiale di 7 giorni ma hai da fare missione per cavallo principiante(ovvero raggiungere 10 punti nella mappa ) e niente già ho deletato
 
in questo server si sta ancora nel 2009
Inizi senza manco un cavallo principiante,fai 2 mob o 1 metin e ti ritrovi due slot di inventari pieni talmente della roba inutile che droppa,al 35 sblocchi un cinghiale di 7 giorni ma hai da fare missione per cavallo principiante(ovvero raggiungere 10 punti nella mappa ) e niente già ho deletato
Ma chi te l'ha fatto fa
 

Sito web: LocMetin2.com
Server Discord: LocMetin2.com/discord
Download: LocMetin2.com/download
Facebook: https://www.facebook.com/locmt2reloaded
Instagram: https://www.instagram.com/locmt2reloaded_official/
Presentazione interattiva: https://locmetin2.com/intro



update20220914.jpg


Arriva l'aggiornamento Hunters!
Il più grosso aggiornamento di Loc fino ad oggi!

Cattura i nuovi Famigli da combattimento, allenali e vinci grossi premi facendoli competere!
Anche sul tuo cellulare!
Non basta? La stanza di cristallo e i Forzieri del Cacciatore fanno la loro apparizione e vi permetteranno di ottenere un bottino grosso come non mai!
E se sei un nuovo giocatore non temere, arriva il Segreto delle Rocce Metin! Una nuova questline che ti aiuterà a iniziare la tua avventura in Loc.
Tutti i dettagli sono disponibili nella nostra presentazione

Ci vediamo in game!


Sito web:
LocMetin2.com
Server Discord: LocMetin2.com/discord
Download: LocMetin2.com/download
Facebook: https://www.facebook.com/locmt2reloaded
Instagram: https://www.instagram.com/locmt2reloaded_official/
Presentazione interattiva: https://locmetin2.com/intro




Utenza media?

Superiamo i 300 on
 
  • Incredibile
Reazioni: King Gherusio
Ultima modifica da un moderatore:
Linguaggio Offensivo
Il client non si scarica.. si blocca in continuazione allora lo metto tra le eccezioni dell'antivirus e manco scarica...attivo una vpn e finalmente scarica... mi registro.. accedo e dice Off.. metto i dati ma entra comunque.. non carica manco il PG che da errore
1664115349873.png


Che server è questo? nel 2022 ancora con sti problemi, e ho provato altri server prima di questo senza problemi, avranno un client vecchio di 10 anni, i link "(Non Funziona? Clicca col tasto destro sul bottone" nel loro sito manco funzionano.. proprio per dire arrangiati.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il client non si scarica.. si blocca in continuazione allora lo metto tra le eccezioni dell'antivirus e manco scarica...attivo una vpn e finalmente scarica... mi registro.. accedo e dice Off.. metto i dati ma entra comunque.. non carica manco il PG che da errore
Visualizza allegato 65424

Che server è questo? nel 2022 ancora con sti problemi, e ho provato altri server prima di questo senza problemi, avranno un client vecchio di 10 anni, i link "(Non Funziona? Clicca col tasto destro sul bottone" nel loro sito manco funzionano.. proprio per dire arrangiati

Ciao,
ci dispiace per la tua espereinza.
Centinaia di giocatori si divertono su Loc ogni giorno, questi "problemi" vengono facilmente risolti, è sufficiente che ci scrivi su Discord nel canale #supporto-tecnico oppure scrivendo ad un membro dello Staff!
 
Centinaia? L'ultima guerra tra gilde risale a 4 mesi fa. Se come hai detto in precedenza il server ha 300 giocatori online, le guerre si vedrebbero.
Dopo svariati tentativi.. sono riuscito ad entrare nel server.. i giocatori ci sono, la piazza e la chat è attiva, finalmente un server dove c'è gente che fa rissa.. (mi hanno killato 2 volte nel mentre facevo la missione del cavallo) per farti capire in quanti rissano.. ma devono risolvere sta cosa del download, mettere direttamente un client in .rar da aggiornare solamente
 
  • Mi piace
Reazioni: Beyond IT
Centinaia? L'ultima guerra tra gilde risale a 4 mesi fa. Se come hai detto in precedenza il server ha 300 giocatori online, le guerre si vedrebbero.
Ciao!
stiamo lavorando per stimolare anche le guerre fra gilde, e al riguardo arriverà un update dedicato!
Messaggio unito automaticamente:

Dopo svariati tentativi.. sono riuscito ad entrare nel server.. i giocatori ci sono, la piazza e la chat è attiva, finalmente un server dove c'è gente che fa rissa.. (mi hanno killato 2 volte nel mentre facevo la missione del cavallo) per farti capire in quanti rissano.. ma devono risolvere sta cosa del download, mettere direttamente un client in .rar da aggiornare solamente
Ciao,
mi spiace se hai avuto problemi con il download, puoi dirci di che problemi si tratta nello specifico?