Middleschool LocMt2: Speed and Guild Update | Missioni e Guerra Gilde | Gioca anche su Cellulare! | 5 Anni Online

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
ma che simpaticone che sei
metto sempre l''avvio come amministratore prima di avviare qualsiasi client

Non stavo facendo il simpatico, stavo ricordando una cosa che anche io ho scordato di fare in varie occasioni di ripresa dal game dopo mesi. Se dici che l'hai fatto, il problema non è quello ovviamente, però ricordarlo è sempre un bene a mio avviso.

Non capisco perché invece di dire grazie per le mani che vi si tendono, dobbiate sempre credere che la gente vi stia prendendo in giro e mostrarvi boriosi e "sotuttoioh". Che dire, a buon rendere.
 



update20210620.jpg



In Arrivo il 28/06/2021!
Un nuovo aggiornamento, pre-estivo, in preparazione di interessanti e grandi novità che pianifichiamo per la fine di questo caldo periodo!

Un nuovo dungeon, un evento tutto nuovo, nuovi obiettivi endgame, nuova classifica e nuovi costumi e personalizzazioni (insieme a tanti bugfix e ottimizzazioni che ci avete richiesto) costellano questo aggiornamento tanto atteso!

Non basta?
Insieme a questo aggiornamento arriveranno anche:
- Nuovi e vecchi costumi: Verranno riattivati per un periodo di tempo limitato costumi nuovi (ma anche gia visti) nel negozio!
- Evento nuovi giocatori: Verrà riattivato l'evento nuovi giocatori per chiunque voglia unirsi alla grande famiglia di Loc!​





Per quanto sia vero che l'utenza si sia ridotta facciamo tra i 300 e 400 personaggi online.
Contiamo inoltre di recuperare l'utenza perduta con una serie di aggiornamenti e nuove funzionalità che abbiamo pianificato e che arriveranno nel breve termine

Top update ;)
 
Mi da un coinminer all'interno del client, osserverò il server da molto lontano
La questione è gia stata affrontata: si tratta di un falso positivo e abbiamo anche rilasciato i sorgenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shark1236954
Tipo? Che cosa ha questo server rispetto ad altri aperti ora.Fai una lista...
non gioco qui ma almeno spero tu abbia letto la descrizione altrimenti è preoccupante che scrivi na cosa simile senza aver visto.

Famigli
Personalizzazione(arma,armor,karma col nome a scelta)
World boss non messo a cdc come fanno tutti
Sistema war
Ultraboss(serio nessuno riesce a metter na cosa simile?)
Talismani che danno effetti grafici
Sistema magia del fuoco
Set drago oscuro(anche qui quasi nessuno le ha mai portate)
Sistema stole che ti permette di cambiare graficamente una stola senza perdere i bonus
''Oggetti mini''
Armaiolo in torre che ti gira i rari
Mappa per farmare yang prestabilita (covo3)
Superboss

Mi è bastata legge 5 minuti la presentazione per elencarti ste cose.
Apri gli occhi e comincia a vederle pure te.
 
  • Mi piace
Reazioni: Runia
Basta che leggi la presentazione, ce la fai
Ma sai volevo sapere player, commercia ecc,non fare sempre il cringe.
Messaggio unito automaticamente:

non gioco qui ma almeno spero tu abbia letto la descrizione altrimenti è preoccupante che scrivi na cosa simile senza aver visto.

Famigli
Personalizzazione(arma,armor,karma col nome a scelta)
World boss non messo a cdc come fanno tutti
Sistema war
Ultraboss(serio nessuno riesce a metter na cosa simile?)
Talismani che danno effetti grafici
Sistema magia del fuoco
Set drago oscuro(anche qui quasi nessuno le ha mai portate)
Sistema stole che ti permette di cambiare graficamente una stola senza perdere i bonus
''Oggetti mini''
Armaiolo in torre che ti gira i rari
Mappa per farmare yang prestabilita (covo3)
Superboss

Mi è bastata legge 5 minuti la presentazione per elencarti ste cose.
Apri gli occhi e comincia a vederle pure te.
Ma nei server esteri trovi tutto anche meglio.
 
Ma sai volevo sapere player, commercia ecc,non fare sempre il cringe.
Messaggio unito automaticamente:


Ma nei server esteri trovi tutto anche meglio.
Ma a me che me frega dei server esteri?Mi pare che siamo nella sezione metin2 server privati ''ITALIANI''
Ah poi i server esteri come N2 che prendono e quando je passa la voglia deletano db,sito,forum,discord?Gg

In italia nessuno ha sta roba o veramente poche persone.
 
Ma a me che me frega dei server esteri?Mi pare che siamo nella sezione metin2 server privati ''ITALIANI''
Ah poi i server esteri come N2 che prendono e quando je passa la voglia deletano db,sito,forum,discord?Gg

In italia nessuno ha sta roba o veramente poche persone.
non hai risposto alla domanda dei players e del commercia però
 
Ma a me che me frega dei server esteri?Mi pare che siamo nella sezione metin2 server privati ''ITALIANI''
Ah poi i server esteri come N2 che prendono e quando je passa la voglia deletano db,sito,forum,discord?Gg

In italia nessuno ha sta roba o veramente poche persone.
Scusa e dopo che siano nella sezione italiana?I server esteri hanno cose anche migliori non è questo il punto,volevo solo sapere com'è il gameplay se è monotono, utenza, commercio ecc ecc visto che sto cercando un server carino da giocare. Rispondete in modo educato alla prossima,visto che non siamo amici/conoscenti o altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Scusa e dopo che siano nella sezione italiana?I server esteri hanno cose anche migliori non è questo il punto,volevo solo sapere com'è il gameplay se è monotono, utenza, commercio ecc ecc visto che sto cercando un server carino da giocare. Rispondete in modo educato alla prossima,visto che non siamo amici/conoscenti o altro.
finchè te ne esci cosi non penso avrai mai qualcuno che ti risponderà normalmente.
Se i server esteri hanno cose migliori perchè non vai li?Questo continuo osannare gli esteri quando abbiamo avuto i migliori server privati fa ridere.
Messaggio unito automaticamente:

non hai risposto alla domanda dei players e del commercia però
e tu rileggi cosa ho scritto sopra
 
finchè te ne esci cosi non penso avrai mai qualcuno che ti risponderà normalmente.
Se i server esteri hanno cose migliori perchè non vai li?Questo continuo osannare gli esteri quando abbiamo avuto i migliori server privati fa ridere.
Messaggio unito automaticamente:


e tu rileggi cosa ho scritto sopra
Forse perché sono veramente migliori i server esteri? Però volevo giocare in qualche server italiano.Tranquillo aspetterò qualche altra riposta da qualche persone civile.
 
dalla presentazione sembra simpatico. Solo una cosa voglio sapere; Tutte le razze sono equilibrate? Nel senso uno shamana o un ninja reggono quanto un war corporale o un sura AM?