Middleschool LocMt2: Speed and Guild Update | Missioni e Guerra Gilde | Gioca anche su Cellulare! | 5 Anni Online

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Partiamo dal presupposto che è un messaggio rivolto ai founder, non intendevo aggiungere nulla per gli altri.. LocMt2 è uno dei primi p.server a cui ho giocato, e di tempo ne ho dedicato veramente tanto.
Quello che semmai avresti potuto dedurre leggendo meglio è che i ricordi di quando giocavo sono tutti positivi.
Ricorda questo, un cliente soddisfatto torna sempre dal negoziante che lo ha trattato con i guanti.

P.s. ci sono modi migliori per chiedere il perché ad una persona, non è molto carino essere così aggressivi. :\

P.p.s. Nel caso poi la nuova gestione faccia acqua, non ci giocherò. Ma è comunque un giudizio personale.
Il tuo negoziante era CicileuZ, un uomo pigro che ti ha fatto giocare con le quest Koreane sino al 2018, la nuova gestione è composta di sicuro da figure più competenti, ma Loc era modding, favoritismi, equip full usciti dal nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: Notwist
Ultima modifica:
Il tuo negoziante era CicileuZ, un uomo pigro che ti ha fatto giocare con le quest Koreane sino al 2018, la nuova gestione è composta di sicuro da figure più competenti, ma Loc era modding, favoritismi, equip full usciti dal nulla ed è cosi' tutt'ora. Nella sezione scambio equip c'è DemoneShamano che vende item su Loc da più di un anno sempre full e perfetti, uno due domande se le fa
Giocavo con il mio gruppetto di amici, confrontarmi con altra gente non mi è mai interessato.. mi sono sempre divertito a giocare a Metin2 diversamente rispetto alla massa.
Vi prego di non confondermi con l'utente medio, fissato con la classifica e con il pvp.
Io giocavo for fun e ripeto che questo fù all'epoca uno dei primi p.server a cui ho giocato, e rispetto all'ufficiale era tutto rose e fiori per me.
Avevo pretese basse, queste storie di modding e roba varia non mi toccava, non mi tocca tutt'ora.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
E anche il sabato sera LocMt2 c'è!
1010_193622.jpg
 
Salve Loc di qualche anno fa è molto azzardato paragonarlo al Loc di oggi, lo auguro allo staff di portarlo agli antichi Fasti specie per Player che amavano Loc, un grosso in bocca al Lupo allo staff
 
Quanti players ci sono online al giorno?

Forse una 20ina. Compresi gli NPC.

Praticamente nessuno, il progetto è stato abbandonato molto tempo fa.

Il server è aperto, giusto per raccattare (gli ultimi) 2 soldi

Semplici bugie, il server è vivo e vegeto. Superiamo tranquillamente i 500 giocatori online contemporanei e stiamo preparando un nuovo grosso aggiornamento che verrà rilasciato nel giro di qualche giorno
 
500 online no. 20 neanche, ci saranno tra i 120 ed i 150 on contando i doppi pg loggati..

È chiaro che si parla di personaggi online, non c'è modo di sapere effettivamente quante persone diverse siano connesse.

Comunque puntiamo sempre ad aumentare l'utenza e come dicevo stiamo preparando un aggiornamento che sarà accompagnato da una grossa campagna di lancio
 
È chiaro che si parla di personaggi online, non c'è modo di sapere effettivamente quante persone diverse siano connesse.

Comunque puntiamo sempre ad aumentare l'utenza e come dicevo stiamo preparando un aggiornamento che sarà accompagnato da una grossa campagna di lancio
Personalmente vi ho sempre criticato la scarsa pubblicità portata al Server. Non avete mai voluto investire come si deve, non ho capito per quale motivo. Loc è un server che potrebbe fare il mazzo tanto a chiunque, visto la storia che si porta... la stabilità e gli utenti fidelizzati. Non avreste rivali specialmente nella scena italiana momentaneamente. Un giorno ci dovrete delle spiegazioni :D
 
Ultima modifica:
Ci sono dei grossi aggiornamenti in programma, la prima parte è in fase di test e verrà rilasciata a test ultimati (parlo da tester).
Già il fatto che il topic sia stato pinnato è un inizio (meglio tardi che mai mi verrebbe da dire). La pubblicità è stata trascurata proprio per il fatto che LocMt2 è conosciuto da chiunque abbia frequentato i pserver italiani (anche esteri) ma ciò non toglie che debba essere pubblicizzato, si tratta comunque di una nuova gestione. LocMt2 è sempre stato molto trascurato in ogni gestione purtroppo. Da un Old Style è diventato MiddleStyle, a molti ha fatto storcere il naso, compreso a me. Comunque i ragazzi che stanno lavorando adesso hanno in mente un bel progetto per rilanciarlo, com'è stato detto in precedenza LocMt2 ha una sua storia ed una sua fama, che piaccia o non piaccia è stato uno dei principali 3 server per utenza in Italia. Questo comporta un peso enorme nelle scelte per le implementazioni. Abbiate pazienza bisogna solo trovare una quadra per convincere anche i più scettici a tornare e divertirsi, e non è facile.
Comunque ogni feedback possibile è gradito, lo staff vi legge e si fa un idea su ogni scelta che potrà essere presa in considerazione in tempi brevi o verrà presa in futuro nei prossimi aggiornamenti.
 
Ultima modifica:






Più di 2 Anni fa abbiamo avviato questo progetto per riportare in vita e migliorare quello che LocMt2 è stato per tutti noi: un server affidabile che ci potesse fare da casa, un luogo di incontro dove ritrovare i nostri amici e conoscerne di nuovi, ma anche un gioco ricco di contenuti e aggiornamenti.

Adesso è arrivato il momento di fare un passo avanti: un nuovo sito, un nuovo logo e un grosso aggiornamento che porta tante novità all'interno del gioco!


sungmahi_c.gif


talismani_c.gif


personalizzazione.jpg



Tutte queste novità saranno disponibili dal 21/12/2020


Ma è solo il primo passo di un'evoluzione che farà da fondamenta a tutte le altre novità che vogliamo portare all'interno del gioco.
Vogliamo ringraziarvi per aver creduto in noi e per tutto il supporto che ci avete dato.
Ci avete permesso di riportare in vita un quello che è stato ed è tornato ad essere un punto di riferimento nella community di Metin2 Italiana.

Ci auguriamo che questo progetto possa durare ancora negli anni e che il nostro lavoro possa continuare a divertirvi!
Lo staff di LocMt2

Gioca Ora!
 
  • Love
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e BoXe