Middleschool LocMt2: Speed and Guild Update | Missioni e Guerra Gilde | Gioca anche su Cellulare! | 5 Anni Online

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Non mi apre nemmeno il launcher e mi da ancora coinminer virus, cancellato

Si tratta di falsi positivi, la questione è gia stata affrontata. Il launcher viene segnalato come non sicuro perchè scarica da internet altri eseguibili (il client).
Ad alcuni utenti anche il config viene segnalato e ne abbiamo anche rilasciato il codice come prova che non sia malevolo: https://www.inforge.net/forum/threads/discussione-locmt2-reloaded-chiusa-per-falso-positivo.595487/
 
image0.jpg
snif snif puzza di item moddati ahahahahha gm dateci spiegazioni su
 
  • Mi piace
Reazioni: Igics
E' vecchio di mesi quello screen ed è già stato segnalato più e più volte, sei un tantino in ritardo. Comunque sono già stati presi provvedimenti, il GM in questione è stato sollevato dall'incarico quasi un anno fa, lo staff ha già effettuato dei controlli con un programma che scannerizza il database e gli utenti con item non possibili da reperire normalmente in gioco sono tutti stati permabannati e gli item cancellati. Come mai stai sollevando un polverone adesso quando potevi farlo l'anno scorso?
 
Visualizza allegato 48395 snif snif puzza di item moddati ahahahahha gm dateci spiegazioni su

Come gia detto anche da Boxe, lo screen è datato e raffigura un oggetto creato da un GM che non si è attenuto alle nostre direttive (e successivamente rimosso dallo staff).
Dopo questo evento abbiamo effettuato un'analisi completa del database, rimosso ogni oggetto "moddato" (Ne abbiamo trovati meno di 5) e punito chiunque ne abbia fatto uso.
Da quel momento abbiamo inoltre intensificato le misure di controllo dei comandi staff.

Su Loc non vi è alcun oggetto moddato in circolazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Ultima modifica da un moderatore:
Il GA non fa nulla, difende solo i suoi interessi e non si attiene al regolamento. Recluta giocatori nello staff e paga in monete itemshop, ma li mette prima alla prova come server-tester. GM quindi totalmente incapaci di svolgere i loro compiti, ossessionati dal gioco e da poche monete che gli permettono di farsi un item in più degli altri, che ammettono che chi compra per euro e/o shoppa non sarà bannato anche se viola il regolamento. Item moddati e/o fabbricati dai GM venduti per euro, come elmi con bonus doppi e/o non validi, stole spaccate con armi da stola fabbricate max abilità-mezzi-stats mai rimosse dal gioco, possibili quanto un ritorno al governo Prodi. Compravendite in euro che vanno avanti mesi/anni dai soliti utenti, sotto gli occhi di tutti, mai fermate per nessun motivo. Loggando appare la scritta "La compravendita in euro è illegale e punita col permaban". Sistema di gioco antico e molto pay-to-win, 20-30 player online nelle ore di punta, solo gente che shoppa tanto o compra per euro, server vuoto. Sconsiglio caldamente.
 
Server corrotto e mafioso. Il GA non fa nulla, difende solo i suoi interessi e non si attiene al regolamento. Recluta giocatori nello staff e paga in monete itemshop, ma li mette prima alla prova come server-tester. GM quindi totalmente incapaci di svolgere i loro compiti, ossessionati dal gioco e da poche monete che gli permettono di farsi un item in più degli altri, che ammettono che chi compra per euro e/o shoppa non sarà bannato anche se viola il regolamento. Item moddati e/o fabbricati dai GM venduti per euro, come elmi con bonus doppi e/o non validi, stole spaccate con armi da stola fabbricate max abilità-mezzi-stats mai rimosse dal gioco, possibili quanto un ritorno al governo Prodi. Compravendite in euro che vanno avanti mesi/anni dai soliti utenti, sotto gli occhi di tutti, mai fermate per nessun motivo. Loggando appare la scritta "La compravendita in euro è illegale e punita col permaban". Sistema di gioco antico e molto pay-to-win, 20-30 player online nelle ore di punta, solo gente che shoppa tanto o compra per euro, server vuoto. Sconsiglio caldamente.


Ci dispiace per la tua esperienza negativa, potresti scrivermi in privato i nomi dei giocatori che ritieni non siano stati puniti o puniti ingiustamente?
Ti chiedo inoltre di segnalarmi (sempre in privato) quali membri dello staff pensi non stiano facendo il loro lavoro e chi ritieni stia vendendo per euro: monitoriamo costantemente la situazione e prendiamo provvedimenti quando ci vengono fornite le prove necessarie che ricolleghino la segnalazione a un personaggio giocante.

Riguardo le altre questioni sono state gia affrontate in precedenza, in passato un membro dello staff ha generato alcuni (meno di 5) oggetti illegali che abbiamo successivamente rimosso e punito chiunque ne abbia fatto uso.

Inoltre superiamo giornalmente i 500 giocatori online, questo è il conteggio delle ultime ore:
1612486707602.png
 
Sapete perfettamente di chi parla, Sirenetto per esempio ha venduto per ANNI equip su questo server...anche i gm ne erano a conoscenza... questo è uno dei 3/4 che hanno sempre venduto sul server... lo stesso Damned era o forse è ancora GM e ha SEMPRE saputo di queste persone, addirittura una era anche in gilda con lui.... quindi evitiamo di cercare di arrampicarsi sempre sugli specchi e guardiamo in faccia alla realtà.... l'essere corrotti è EVIDENTE, lo è sempre stato <3..