Middleschool LocMt2: Speed and Guild Update | Missioni e Guerra Gilde | Gioca anche su Cellulare! | 5 Anni Online

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
sinceramente da locmt2 mi aspettavo molto meglio, appena ho creato il pg anni fa non avevo nemmeno il cavallo, sinceramente questa cosa nei retro e una cosa bruttissima, magari e facile da fare ma non sono mai riuscito ad andare oltre dalle scimmie.
 



update20210620.jpg



In Arrivo il 28/06/2021!
Un nuovo aggiornamento, pre-estivo, in preparazione di interessanti e grandi novità che pianifichiamo per la fine di questo caldo periodo!

Un nuovo dungeon, un evento tutto nuovo, nuovi obiettivi endgame, nuova classifica e nuovi costumi e personalizzazioni (insieme a tanti bugfix e ottimizzazioni che ci avete richiesto) costellano questo aggiornamento tanto atteso!

Non basta?
Insieme a questo aggiornamento arriveranno anche:
- Nuovi e vecchi costumi: Verranno riattivati per un periodo di tempo limitato costumi nuovi (ma anche gia visti) nel negozio!
- Evento nuovi giocatori: Verrà riattivato l'evento nuovi giocatori per chiunque voglia unirsi alla grande famiglia di Loc!​



ma c'è utenza? quanti on?

Per quanto sia vero che l'utenza si sia ridotta facciamo tra i 300 e 400 personaggi online.
Contiamo inoltre di recuperare l'utenza perduta con una serie di aggiornamenti e nuove funzionalità che abbiamo pianificato e che arriveranno nel breve termine
 
  • Mi piace
Reazioni: Thomas Shelby
Server di alta qualità peccato non venga riconosciuta....GG luca fraga
Forse perché lo è col nome sbagliato, la gente vede Loc come file server 2007 con i 6/7 bonus e la torre dei demoni
Questo ha un fottio di cose nuove. Inoltre, come ormai palese hanno un altro progetto, Loc non è più figlio unico e la sua utenza dovrà fare sacrifici.
 
Ultima modifica:
Porta massimo 100 on (se li raggiunge ancora) non andate dietro le chiacchiere 300/400 on...

Ma infatti non capisco... forse intendevano 300 o 400 accessi in giornata? Se provi a loggare non ci sono così tante persone on. Tutte le mappe sono praticamente vuote.

1624296866257.png


Questo è il conteggio dei personaggi online negli orari indicati

Come mai invece di migliorare questo o fare più pubblicità avete aperto un server completamente diverso?

Il server a cui vi riferite utilizza semplicemente la stessa piattaforma che utilizziamo noi per il sito. Siamo team differenti.

Inoltre abbiamo appena annunciato un update e stiamo gia lavorando al prossimo. Purtroppo per gravi problemi personali di alcuni membri del team ci è voluto un po' (ora per fortuna sono risolti), ma mi sembra che l'impegno ce lo stiamo mettendo
 
  • Mi piace
Reazioni: Shark1236954
Visualizza allegato 53499

Questo è il conteggio dei personaggi online negli orari indicati



Il server a cui vi riferite utilizza semplicemente la stessa piattaforma che utilizziamo noi per il sito. Siamo team differenti.

Inoltre abbiamo appena annunciato un update e stiamo gia lavorando al prossimo. Purtroppo per gravi problemi personali di alcuni membri del team ci è voluto un po' (ora per fortuna sono risolti), ma mi sembra che l'impegno ce lo stiamo mettendo

Ma i negozi offline sono esclusi dal conteggio, giusto?
 
Visualizza allegato 53499

Questo è il conteggio dei personaggi online negli orari indicati



Il server a cui vi riferite utilizza semplicemente la stessa piattaforma che utilizziamo noi per il sito. Siamo team differenti.

Inoltre abbiamo appena annunciato un update e stiamo gia lavorando al prossimo. Purtroppo per gravi problemi personali di alcuni membri del team ci è voluto un po' (ora per fortuna sono risolti), ma mi sembra che l'impegno ce lo stiamo mettendo
Quando scaricai "il server di cui parlate" mi scaricò il launcher di Loc, no bullshit
 
Visualizza allegato 53499

Questo è il conteggio dei personaggi online negli orari indicati



Il server a cui vi riferite utilizza semplicemente la stessa piattaforma che utilizziamo noi per il sito. Siamo team differenti.

Inoltre abbiamo appena annunciato un update e stiamo gia lavorando al prossimo. Purtroppo per gravi problemi personali di alcuni membri del team ci è voluto un po' (ora per fortuna sono risolti), ma mi sembra che l'impegno ce lo stiamo mettendo
Conta anche i pg fermi a girare?Visto che ci sono più pg a girare che altro.
 
Ultima modifica:

È ARRIVATO!





update20210620.jpg



Un nuovo aggiornamento, pre-estivo, in preparazione di interessanti e grandi novità che pianifichiamo per la fine di questo caldo periodo!


Un nuovo dungeon, un evento tutto nuovo, nuovi obiettivi endgame, nuova classifica e nuovi costumi e personalizzazioni (insieme a tanti bugfix e ottimizzazioni che ci avete richiesto) costellano questo aggiornamento tanto atteso!


Non basta?

Insieme a questo aggiornamento arriveranno anche:

- Nuovi e vecchi costumi: Verranno riattivati per un periodo di tempo limitato costumi nuovi (ma anche gia visti) nel negozio!

- Evento nuovi giocatori: È stato riattivato l'evento nuovi giocatori per chiunque voglia unirsi alla grande famiglia di Loc!
Fino al 13 Luglio tutti i nuovi personaggi sotto al livello 70 riceveranno un'armatura e un'arma potenziata per aiutarli nella loro scalata al potere!

Ulteriori dettagli sono disponibili nel Changelog reperibile sul nostro Discord

Messaggio unito automaticamente: