Middleschool LocMt2: Speed and Guild Update | Missioni e Guerra Gilde | Gioca anche su Cellulare! | 5 Anni Online

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Chiamato runscript e da errore, non parte il file per il download
Messaggio unito automaticamente:

Chiamato runscript e da errore, non parte il file per il download
 
Ho provato a giocarci, per un nuovo utente è letteralmente impensabile pensare di combinarci qualcosa se non ci butti almeno 30 euro goliardici, perfino i giocatori stessi che son sempre i soliti 10 che vedi me l'hanno detto, per il nuovo utente non c'è assolutamente nulla, loc non si identifica in nessuna categoria old/middle/new, unico nel suo genere e il commercio è basato letteralmente sugli ammalia che è considerato addirittura una valuta, ti dicono di chiduerti in covo 3 a farmare yang, perdi ore a farti il cavallo esperto perché si fino al medio devi fare la quest portando medaglie, poi altre quest aspettando 7 ore ogni medaglia, non c'è assolutamente competizione per quanto riguarda un nuovo giocatore e chi ci gioca da anni oppure decide di shoppare peccato perché potrebbe essere anche interessante in quanto unico come server ma ha mantenuto il vecchio spirito di loc ovvero o paghi o ti metti a guardare gli altri
 
  • Mi piace
Reazioni: Sbuzzino
@LocMt2 Reloaded
Ricordo che il nuovo regolamento inforge.net, richiede che sul sito del server ci sia il logo di inforge con relativo link alla presentazione del server.
Può essere inserito nel footer o nell'header.

Grazie
 

Qualcosa è cambiato nelle lande di Loc, un cupo presagio aleggia tra gli animi, una nuova minaccia è in agguato e pronta ad abbattersi sul mondo. «Le Porte dell'Inferno» sono state aperte: demoni e mostri sigillati per secoli negli antri più oscuri dell'Inferno sono stati liberati, così come le immense ricchezze e tesori che custodivano.

Il mondo ora è ancora meno sicuro di prima, legioni di demoni appestano le città e le campagne sono alla mercé di mostri e spiriti ripugnanti che gettano morte e distruzione predando ogni ricchezza.

Siete pronti a cacciarli da dove sono venuti liberando il mondo da questa piega e appropriarvi dei loro tesori? Riuscirete a fare squadra, seppellendo i vecchi rancori, per sconfiggere gli antichi mostri che ora vagano nelle vostre terre? La vostra avventura non è ancora finita, addentratevi oltre «Le Porte dell'Inferno», scoprite il nuovo Dungeon e cercate di sopravvivere.
Il mondo dev'essere ripulito da questa piaga e voi sarete i suoi liberatori.

Preparatevi inoltre a una Guerra dei Famigli completamente rinnovata, più divertente e con nuovi premi più ambiziosi! Affrontate le nuove leghe, conquistate medaglie e rendete la vostra squadra sempre più forte così che i tuoi Famigli diventino i più temibili guerrieri in esistenza!
Giocabile anche su Smartphone

Ulteriori dettagli sono disponibili nella nostra presentazione

Ci vediamo in game!




@LocMt2 Reloaded
Ricordo che il nuovo regolamento inforge.net, richiede che sul sito del server ci sia il logo di inforge con relativo link alla presentazione del server.
Può essere inserito nel footer o nell'header.

Grazie

Logo Aggiunto 👍




Come procede?

Superiamo i 400 online e continuiamo a sfornare aggiornamenti, vieni a dare un'occhiata tu stesso 😄
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia
Come sempre non mi faccio problemi a postare i dati, questo è il grafico dei giocatori online nelle ultime settimane 😉
 

Allegati

  • brave_HvoZleNM3s.png
    brave_HvoZleNM3s.png
    9.9 KB · Visualizzazioni: 25
Quasi quasi pure io mi metto a fare profili fake e segnalare persone che vendono item per euro, è veramente ingiusto ritrovarsi l'account bannato solo perché magari sto antipatico a certa gente, o magari perché sono invidiosi.
Chiedo ancora una volta di sbannarmi l' account, perché la voglia di giocare qualche oretta la sera c'è.
 
  • Mi piace
Reazioni: DrFrigo
Quasi quasi pure io mi metto a fare profili fake e segnalare persone che vendono item per euro, è veramente ingiusto ritrovarsi l'account bannato solo perché magari sto antipatico a certa gente, o magari perché sono invidiosi.
Chiedo ancora una volta di sbannarmi l' account, perché la voglia di giocare qualche oretta la sera c'è.
Cosa è successo amiko
 
Quasi quasi pure io mi metto a fare profili fake e segnalare persone che vendono item per euro, è veramente ingiusto ritrovarsi l'account bannato solo perché magari sto antipatico a certa gente, o magari perché sono invidiosi.
Chiedo ancora una volta di sbannarmi l' account, perché la voglia di giocare qualche oretta la sera c'è.
Seeeeeee buonanotte a me quando lo stavo provando mi hanno fatto perma per il nome di un pg, ti ridanno le pannocchie al massimo :ole:
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool