Middleschool LocMt2: Speed and Guild Update | Missioni e Guerra Gilde | Gioca anche su Cellulare! | 5 Anni Online

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
LocMt2 Reloaded 28_04_2023 17_51_12.png


Ma dove trovate il coraggio di presentarvi nel 2023 in queste condizioni?
 
Visualizza allegato 69700

Ma dove trovate il coraggio di presentarvi nel 2023 in queste condizioni?
Allora si è un ammasso de roba che ti blocca praticamente l'inventario, le pozze sono praticamente inutili da raccogliere, le armi pure a meno che non devi fare qualche proiezione i forzieri dorati e argentati droppano carote, gli item lacrime qua praticamente son final quindi...gli scudi li cercano ma è comunque impresentabile non c'è dubbio, sicuramente non puoi premere Z su sta roba ma poi non è niente in covo succede l'eclissi
 
Quasi quasi pure io mi metto a fare profili fake e segnalare persone che vendono item per euro, è veramente ingiusto ritrovarsi l'account bannato solo perché magari sto antipatico a certa gente, o magari perché sono invidiosi.
Chiedo ancora una volta di sbannarmi l' account, perché la voglia di giocare qualche oretta la sera c'è.
Ciao,
puoi provare a richiedere lo sban dell'account tramite ticket -> https://locmetin2.com/ticket/list
 
@LocMt2 Reloaded Caro io ho bisogno di mettermi in contatto con qualcuno di voi per provare a recuperare un mio vecchio account , purtroppo ricordo soltanto il nick del pg , perché è sposato con una shamana che sono riuscito a recuperare , come posso fare ?
 
Io l ho provato un pochino. Il server e abbastanza popolato e sarebbe anche moooooolto moooooolto più giocabile eliminando poche cose.
-centiania di drop inutili che ti passa la voglia, segue perdita di tempo a cercare l.item da raccogliere e inventario sempre pieno
-gia da subito con i denti di orco per fare le missioni biologo devono passare 8 ore???? Direi che le prime missioni biologo si potrebbero velocizzare e non poco
-non commento per il cavallo perché bestemmio 🙃 inoltre da quello che ho capito se si ha una cavalcatura a tempo, chiamare il cavallo normale non è possibile poiché non è presente l item "chiama cavallo", quindi di conseguenza se ho una cavalcatura a tempo non posso fare neanche le missioni per livellare il cavallo, almeno così sto vedendo
-per i nuovi arrivati c'è davvero troppo troppo poco, si potrebbe fare qualcosa
-la velocità di movimento e imbarazzante e davvero davvero noioso muoversi ai primi livelli (dopo??)

Per ora vedo questo. E sinceramente a me basta per non continuare. Mi spiace perché secondo me il server meriterebbe davvero. Good luck
 
Io l ho provato un pochino. Il server e abbastanza popolato e sarebbe anche moooooolto moooooolto più giocabile eliminando poche cose.
-centiania di drop inutili che ti passa la voglia, segue perdita di tempo a cercare l.item da raccogliere e inventario sempre pieno
-gia da subito con i denti di orco per fare le missioni biologo devono passare 8 ore???? Direi che le prime missioni biologo si potrebbero velocizzare e non poco
-non commento per il cavallo perché bestemmio 🙃 inoltre da quello che ho capito se si ha una cavalcatura a tempo, chiamare il cavallo normale non è possibile poiché non è presente l item "chiama cavallo", quindi di conseguenza se ho una cavalcatura a tempo non posso fare neanche le missioni per livellare il cavallo, almeno così sto vedendo
-per i nuovi arrivati c'è davvero troppo troppo poco, si potrebbe fare qualcosa
-la velocità di movimento e imbarazzante e davvero davvero noioso muoversi ai primi livelli (dopo??)

Per ora vedo questo. E sinceramente a me basta per non continuare. Mi spiace perché secondo me il server meriterebbe davvero. Good luck
Ciao, anche se non gioco piú da tempo, ti spiego brevemente i punti che hai scritto (anche se un po' in ritardo) :
1. Si possono consegnare gli item biologo senza dover aspettare, basta avere gli elisir del ricercatore. Li droppi da metin e boss del tuo livello. Se ti scocci a farmarli chiedi a qualcuno se te li regala, se ne fanno troppi piú in lá.
2. Puoi fare le missioni del cavallo senza attesa fino al lv 11 (medio), tutte le altre con attesa di circa 6 ore mi pare. Sí puoi comunque chiamare il cavallo, premi Ctrl+B e arriva anche se non c'è l'icona. Se vuoi chiamare la cavalcatura, o clicchi l'icona o premi Ctrl+G.
3. Per i nuovi arrivati c'è il Beran (lv max 90) che si fa obbligatoriamente con equip senza bonus rari (se li hai si annullano, lo stesso vale per bonus su talismano, stola, etc). Puoi sfruttare gli eventi per arricchirti, come ad esempio l'evento forzieri luce di luna, che se hai culo ti droppano pure gli ammalia stola (facilmente vendibili)
4. Per la velocitá movimento basta mettere pietra della fretta, 20 movimento su orecchini e vai di pozze viola G. Se ne droppano in quantitá industriale al covo.
Per quanto riguarda il drop a terra, sta cosa faceva venire il nervoso anche a me. Non so perchè dopo tutto questo tempo ancora non l'abbiano modificato.
Il server a me piace, c'è un sacco di roba da fare sia per pvm che per pvp. Puó scoraggiarti inizialmente perchè tra stole, pet, talismani, guanti, armature ignee, etc, si fa parecchia confusione. Peró la gente che ci gioca c'è, ci sono gilde attive che fanno pvm, forse adesso un po' meno dato che siamo in piena estate, ma facci un salto se vorrai riprovarci.
Un saluto!
 

Link
Sito Web
Server Discord
Download
Facebook
Instagram
Presentazione Interattiva






Parti alla conquista del tesoro nascosto de "L'Olandese Volante", il nuovo dungeon piratesco di Loc!

Per gli audaci membri del nostro server Discord, un premio speciale ti aspetta nel corso dell'evento ufficiale di lancio di questo straordinario dungeon!

Unisciti a noi nella caccia al bottino e preparati per un'avventura senza pari!


Link
Sito Web
Server Discord
Download
Facebook
Instagram
Presentazione Interattiva
 
Ultima modifica:
Evento di Halloween: "Nel Manto dell'Oscurità" 🎃 dal 24 Ottobre al 7 Novembre!

Avventurieri, 🗡🛡
E' il momento di preparare i vostri armamenti, perché per ben due settimane si terrà un evento speciale dedicato ad Halloween. Le grandi novità di questo evento le scoprirete direttamente il 24 Ottobre, quando entrerete in gioco, ma possiamo anticiparvi alcune informazioni davvero intriganti:

Aumento del Prestigio: Per tutta la durata dell'evento, il prestigio che riceverete dai Portali che troverete in gioco sarà aumentato premiando i più audaci di voi 💪

Implementazione delle ricompense per attività: Ogni login giornaliero nel gioco vi farà ricevere premi sempre più generosi. Questa implementazione premierà i giocatori più attivi 🎁

Oggetti speciali: Un evento di Halloween non sarebbe completo senza oggetti dedicati. Dal 24 Ottobre al 7 Novembre, potrete acquistare oggetti unici dal Venditore d'Ombra per rendere la vostra esperienza ancora più memorabile. 🧙‍♂️🎃

Non vediamo l'ora di festeggiare Halloween con voi! Preparatevi per un'immersione nell'oscurità e nell'avventura unica di "Nel Manto dell'Oscurità." 🌌👻

 
Ultima modifica:
🗲 SPEED AND GUILD UPDATE 🗲

Avventurieri, si sta avvicinando un importante punto di svolta all'interno del server!
Prossimamente rilasceremo un aggiornamento che modificherà l'esperienza di gioco in modo significativo (ma soprattutto, in meglio).

L'aggiornamento, chiamato "Speed and Guild Update", si concentrerà su due aspetti del game:
📈 Scalabilità e progressione del personaggio
⚔️ Dinamiche di Gilda.

Nuove mappe, nuovi sistemi di crafting, dropping e di scalabilità degli stage Early e Middle dei personaggi. Ma anche quests, modalità e bonus esclusivi per le Gilde 🔥🔥

La velocità di progressione del personaggio è stato il focus principale di tutto l'aggiornamento.
Grazie alla modifica dei dungeon e l'implementazione di oggetti e nuove modalità in game, sarà più facile avere un personaggio competitivo e superare in maniera agevole i primi stage del game 🎯

Abbiamo cercato di trovare il giusto equilibrio tra difficoltà e divertimento così da offrire la miglior esperienza di game 🤝

Oltre a questi punti cardine, abbiamo anche aggiunto:
😈 Nuovi boss
👹 Nuovi Superboss
🛠️ Sistemato vari bug e migliorato sensibilmente l'esperienza di gioco per rendere la vostra avventura più fluida ma soprattutto più scalabile e dinamica.

La data di rilascio assieme all'elenco completo di tutte le migliorire verranno annunciati a breve, ma non dovrete aspettare molto, ve lo assicuriamo ⏰

Nel frattempo, nei prossimi giorni, rilasceremo dei leaks di alcune delle novità che potrete trovare prossimamente nel Reame di Loc 👀


Messaggio unito automaticamente:

⚔ LA FORTEZZA DI MUJEN-KI pt1 ⚔

Resoconto dell'Esplorazione numero 213
A largo delle coste settentrionali c'è un piccolo isolotto che pareva abbandonato dal nome di Mujen-Ki, una volta sbarcati, abbiamo avuto modo di notare un'enorme fortezza che occupava gran parte della sua area. Alte mura ma nessuno stendardo e guardia a controllarne le entrate. Varcata la porta occidentale ci siamo ritrovati di fronte ad un ampio cortile con in mezzo un giovane uomo che ci fissava. Il suo nome e chi esattamente fosse, non ci è ancora chiaro.

L'uomo, o meglio, il mago si è limitato a chiederci: <Per quale Gilda combattete?>. Chiarito che eravamo solo esploratori e non eroi ci ha intimato di andarcene dicendoti che la Fortezza è accessibile solo ai valorosi guerrieri delle Gilde, affinché sfidandosi tra di loro, possano liberare l'enorme potenza sigillata.

La Fortezza di Mujen-Ki aspetta che nuovamente le Gilde incomincino a sfidarsi tra loro per possedere un enorme potere a noi ancora sconosciuto. Data la pericolosità della zona abbiamo deciso di ritornare a Loc ma Jujil è intenzionato a scoprire qualcosa di più e si è accampato attorno alle mura. Che gli Dèi lo proteggano.

Hujen-Jo-Mi
Capo spedizione


SPOILER_IMG_20231115_190301_569.jpg
 
🏰 LA CITTÀ LIBERA DI KHAYO pt.1🏰
Mentre attraversate la piazza principale del vostro regno per adempiere ai vostri doveri, esaminare la merce nuova sui banchi, riscattare la ricompensa per l'ultima missione o semplicemente godervi un boccale di birra, notate subito una folla insolitamente numerosa.

Vi avvicinate e notate un alto pulpito di legno circondato da guardie armate e dagli stendardi dei Tre i Regni. Sopra il pulpito si erge una figura sontuosamente vestita con in mano una grande pergamena.
Guardando la folla il messaggero a pieni polmoni esclama <Sta per incominciare una nuovo importante capitolo per tutti e Tre i Regni; una nuova realtà dove poter vivere e commerciare da ora in poi... Ascoltate attentamente!> E con orgoglio, srotola la pergamena, prende fiato, schiarisce la voce e si prepara a leggerla.


SPOILER_IMG_20231117_183431_095.png
 
Non ho capito niente
Ciao!
La Fortezza di Mujen-Ki e La Città Libera di Khayo saranno due delle nuove mappe che verranno aggiunte durante il prossimo aggiornamento di Loc!

Questi sono solo alcuni spoiler della lore che sta dietro a questi due nuovi luoghi che troverete prossimamente nel server.

Ci sarà molto molto altro ovviamente, questi sono solo alcuni assaggi :D
Stay tuned
 
Ultima modifica:
🎅🏻EVENTO DI NATALE 2023🎅🏻
INIZIO EVENTO 23/12/2023 ORE 15.00

Brrrrr, l'aria è gelida qui fuori! Guarda là, è proprio lui... Babbo Nasale! 🎅🏻

Una scoperta allarmante ha turbato la pace della Valle Innevata: gli Alberi Natalizi di Babbo Nasale sono stati rubati! Ora, più che mai, il tuo aiuto è cruciale per salvare il Natale 🎄

Accompagna Babbo Nasale in questa avventura eroica per ritrovare i Semi Magici. Questi semi straordinari hanno il potere di far germogliare gli Alberi di Natale più splendenti e incantati che si possano immaginare. Aiuta Babbo Nasale a ripiantarli e a ridestare lo spirito natalizio nella Valle Innevata.

La tua missione non si ferma qui. Curando questi alberi speciali, li vedrai crescere e trasformarsi, portando la Valle Innevata a nuova vita in un meraviglioso paradiso invernale. Come segno di gratitudine per il tuo impegno, Babbo Nasale ti fornirà dei pacchi regalo pieni di sorprese.
A fine evento potrai aprire questi pacchi e ricevere la tua ricompensa. Le ricompense saranno particolarmente utili, ricevine il più possibile completando le quest.

Unisciti a questa esperienza indimenticabile! Aiuta Babbo Nasale a riportare la felicità e la magia del Natale nella Valle Innevata.

Messaggio unito automaticamente:

🎰 LOTTERIA DI NATALE 2023 🎰
Che Natal... Ops, Nasale sarebbe senza la lotteria a premi?
Acquista il tuo biglietto della lotteria per venire estratto e ricevere preziosi premi. Più biglietti acquisterai maggiore sarà la possibilità di venire estratto.

Prima estrazione
📿 Un talismano +9 a scelta 📿

Seconda estrazione
🛡️ Un'armatura Hwang Ignee a scelta 🛡️

Terza estrazione
🪙 50.000 monete per l'itemshop 🪙

Sfida la fortuna, acquista più tickets e goditi il tuo premio!

Messaggio unito automaticamente:

🗲 SPEED AND GUILD UPDATE 🗲

Avventurieri, si sta avvicinando un importante punto di svolta all'interno del server!
Prossimamente rilasceremo un aggiornamento che modificherà l'esperienza di gioco in modo significativo (ma soprattutto, in meglio).

L'aggiornamento, chiamato "Speed and Guild Update", si concentrerà su due aspetti del game:
📈 Scalabilità e progressione del personaggio
⚔️ Dinamiche di Gilda.

Nuove mappe, nuovi sistemi di crafting, dropping e di scalabilità degli stage Early e Middle dei personaggi. Ma anche quests, modalità e bonus esclusivi per le Gilde 🔥🔥

La velocità di progressione del personaggio è stato il focus principale di tutto l'aggiornamento.
Grazie alla modifica dei dungeon e l'implementazione di oggetti e nuove modalità in game, sarà più facile avere un personaggio competitivo e superare in maniera agevole i primi stage del game 🎯

Abbiamo cercato di trovare il giusto equilibrio tra difficoltà e divertimento così da offrire la miglior esperienza di game 🤝

Oltre a questi punti cardine, abbiamo anche aggiunto:
😈 Nuovi boss
👹 Nuovi Superboss
🛠️ Sistemato vari bug e migliorato sensibilmente l'esperienza di gioco per rendere la vostra avventura più fluida ma soprattutto più scalabile e dinamica.

La data di rilascio assieme all'elenco completo di tutte le migliorire verranno annunciati a breve, ma non dovrete aspettare molto, ve lo assicuriamo ⏰

Nel frattempo, nei prossimi giorni, rilasceremo dei leaks di alcune delle novità che potrete trovare prossimamente nel Reame di Loc 👀


Messaggio unito automaticamente:

⚔ LA FORTEZZA DI MUJEN-KI pt1 ⚔

Resoconto dell'Esplorazione numero 213
A largo delle coste settentrionali c'è un piccolo isolotto che pareva abbandonato dal nome di Mujen-Ki, una volta sbarcati, abbiamo avuto modo di notare un'enorme fortezza che occupava gran parte della sua area. Alte mura ma nessuno stendardo e guardia a controllarne le entrate. Varcata la porta occidentale ci siamo ritrovati di fronte ad un ampio cortile con in mezzo un giovane uomo che ci fissava. Il suo nome e chi esattamente fosse, non ci è ancora chiaro.

L'uomo, o meglio, il mago si è limitato a chiederci: <Per quale Gilda combattete?>. Chiarito che eravamo solo esploratori e non eroi ci ha intimato di andarcene dicendoti che la Fortezza è accessibile solo ai valorosi guerrieri delle Gilde, affinché sfidandosi tra di loro, possano liberare l'enorme potenza sigillata.

La Fortezza di Mujen-Ki aspetta che nuovamente le Gilde incomincino a sfidarsi tra loro per possedere un enorme potere a noi ancora sconosciuto. Data la pericolosità della zona abbiamo deciso di ritornare a Loc ma Jujil è intenzionato a scoprire qualcosa di più e si è accampato attorno alle mura. Che gli Dèi lo proteggano.

Hujen-Jo-Mi
Capo spedizione


Visualizza allegato 72954
⚔️ LA FORTEZZA DI MUJEN-KI pt2 ⚔️
Dal diario di Jujil, esploratore
Esploro da giorni il perimetro questa fortezza, cercando di svelarne i segreti . Ieri notte, approfittando del buio, ho provato ad avvicinarmi alle sue mura, o almeno, così credo poiché avvicinatomi al ponte orientale, un improvviso torpore mi ha colto, e proprio in quel momento sono comparsi due imponenti cavalieri.

Io vedevo loro ma loro sembravano non vedere me, erano alti, più alti di un normale avventuriero o umano ed erano rivestiti di una spessa armatura con uno scudo che pareva indistruttibile e armati di una mazza pesante come cinque buoi che essi, però, usano agilmente con una sola mano.Non avevo mai visto questi due esseri, eppure, la mia mente conosceva i loro nomi: Kun la Mano Destra e Chin la Mano Sinistra; i due cavalieri-titani che vigilano i confini meridionali della fortezza. Fu una visione onirica, ero convinto di essere nel cortile centrale ma dopo aver intuito i loro nomi mi sono svegliato nuovamente nel mio bivacco sudato e con un'enorme stanchezza addosso... Che sarà successo?
SPOILER_IMG_20231120_193827_934.jpg

 
🏰 LA CITTÀ LIBERA DI KHAYO pt.2 🏰

Dopo aver evocato solennemente il silenzio, il messaggero sembra finalmente pronto a pronunciare quanto riportato nel prezioso pergamena.<In seguito a un lungo periodo di chiusura è finalmente aperta a tutti e tre i Regni di Loc la Città Libera di Khayo.Data la persistente minaccia che queste terre continuano a rappresentare si è deciso di racchiudere tutto il cuore amministrativo ed economico di Loc in una sola città franca accessibile a tutti i cittadini ed avventurieri. Presto tutte le attività economiche e commerciali dei Tre Regni saranno trasferite nella Città Libera di Khayo. Nessun commerciante perderà la propria merce come nessun avventuriero‌ perderà il diritto di acquistare e vendere qualsiasi tipo di prodotto e mercanzia. Così è deciso>
Concluso il discorso, il Messaggero richiude il rotolo mentre le guardie smontano il pulpito.

SPOILER_IMG_20231124_175635_119.png
 
⚔️ LA FORTEZZA DI MUJEN-KI pt3 ⚔️

Dal diario di Jujil, esploratore
Dopo quella notte, temo di aver contratto una malattia misteriosa. Mi sento esausto, privo di energie e senza alcuna fame. Il mio corpo è pervaso da una stanchezza perpetua, trascorro le giornate in sonni profondi, immerso solo nel suono del mio respiro.Mi perdo spesso in sogni legati alla fortezza, vagando nel suo cortile come un fantasma.

Ieri, credo di aver dormito per l'intera giornata, e durante uno dei sogni, sono comparse due figure enigmatiche che sorvegliavano la fortezza di Mujen-Ki: Gog e Magog. Si tratta di due principi gemelli che hanno venduto la propria umanità a oscure presenze per possedere il regno di loro padre ma sono stati ingannati. Ora, completamente svuotati di ogni essenza umana, vegliano i più oscuri anfratti del cortile della fortezza per l'eternità. Anime dannate, le cui esistenze affondano in secoli antichi, ora avvolte nel più profondo oblio.

SPOILER_IMG_20231126_125102_032.jpg
 
Ultima modifica:
⏰SPEED AND GUILD UPDATE: C'È LA DATA!⏰

Avventurieri! Preparatevi!
Lunedì 8 Gennaio verrà ufficialmente rilasciato l'ultimo aggiornamento di Loc "Speed and Guild Update".
Il gioco che avete conosciuto fino ad oggi cambierà radicalmente (in meglio!) rendendo l'esperienza all'interno del server incredibilmente dinamica, divertente e scalabile.
Perché all'interno del nome c'è la parola Speed? Stiamo per rilasciare uno speed server?

Molte realtà quando arrivano ad un momento di saturazione delle dinamiche di gioco rilasciano uno speed server per correre ai ripari facendo ricominciare da 0 tutti i players vanificando così anni di gioco e progressi. Noi abbiamo voluto agire diversamente: abbiamo rivisto e migliorato tutte le dinamiche di gioco andando a velocizzare la scalabilità degli stage Early e Middle rendendo più fluida la costruzione e lo sviluppo del personaggio.

Siamo intervenuti all'interno dei dungeon modificando le probabilità dei drops, facilitato alcune aree, aggiunto nuovi boss e molto altro ancora. Tutto questo per rendere il gioco più "veloce" ma non per questo meno divertente o competitivo.

Ne vedrete delle belle! Preparatevi ad un punto di svolta.
Ci vediamo in game l'8 Gennaio!


Speed and guild Banner 2.png

Messaggio unito automaticamente:

Pensavate fosse finita qua? 👀👀

🎉 FESTIVAL DELLE GILDE DAL 8/1 AL 22/1 🎉

Le gilde costituiscono il cuore pulsante della comunità di Loc! Stendardi, stili di gioco e molto altro sono custoditi all'interno di ciascuna gilda. Abbandona l'idea di giocare in solitaria: unisciti ad altri valorosi avventurieri, completa le missioni giornaliere, sfida altre gilde e afferma la tua supremazia.

Con l'avvento del nuovo aggiornamento "Speed and Guild Update" e l'introduzione della modalità PVP/PVE nella "Fortezza di Mujen-Ki", far parte di una gilda è diventato essenziale per accedere ai vantaggi conquista presenti sulla mappa.

E c'è di più, con l'implementazione delle quest giornaliere la tua gilda potrà sbloccare un bonus temporaneo dedicato a tutti i suoi membri:

🗡️👨🏼Forte contro Mezziuomini +5%
🎯👹Forte contro i Mostri +10%
🛡️👹Resistente contro i Mostri +15%
📈🔝Bonus Esperienza +20%

Dal 8/1 al 22/1, il bonus PvP e PvE che sarà attivato presso lo Stratega della Gilda avrà durata raddoppiata!

Datti da fare! Aiuta la tua Gilda a diventare la più forte del Reame di Loc!

Festival Gilde alt.png
 
  • Love
Reazioni: Nagato09