Middleschool LocMt2: Speed and Guild Update | Missioni e Guerra Gilde | Gioca anche su Cellulare! | 5 Anni Online

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Mi dispiace sentirlo dire, cosa ti fa pensare che sia esagerato?
Bah chissà, forse il fatto che per comprare uno Strega servono 100 Token, un Ammalia 50 Token e per il Marmo e il Metallo 25. Il sistema dei Token è un'ottima alternativa, ma la quantità che conferisce un Token è poca, riflettendo anche sulla quantità degli Item (strega, ammalia e marmo) che servono per costruirsi ben 5 equipaggiamenti compreso di piccole alternative.

Inoltre alcuni suggerimenti:
Togliere il drop e gli Item inutili dai mostri.
Rendere il Mantello del Coraggio infinito.
Implementare le pozioni rosse e blu automatiche (non so da quale Metin o Boss, ma implementatele).
Aumentare il numero delle pozioni grandi presenti dalla bottegaia (200 sono poche, si finiscono subito).
Aggiungere una pergamena o un Item che funge da Teleporter portatile.
Ordinare il chiama perché lasciarlo tutto con un solo colore (nome e regno) è confusionario e brutto da vedere.
 
Bah chissà, forse il fatto che per comprare uno Strega servono 100 Token, un Ammalia 50 Token e per il Marmo e il Metallo 25. Il sistema dei Token è un'ottima alternativa, ma la quantità che conferisce un Token è poca, riflettendo anche sulla quantità che servono per costruirsi ben 5 equipaggiamenti.

Inoltre alcuni suggerimenti:
Togliere il drop inutile dai mostri.
Rendere il Mantello del Coraggio infinito.
Implementare le pozioni rosse e blu automatiche (non so da quale Metin o Boss, ma implementatele).
Aggiungere una pergamena o un Item che funge da Teleporter portatile.
Ordinare il chiama perché lasciarlo tutto con un solo colore (nome e regno) è confusionario e brutto da vedere.

Cosa ti fa pensare che sia poco? Quanti token riesci a fare in una giornata?

Per ottenere il mantello del coraggio infinito c'è una missione
Le pozioni automatiche arriveranno insieme a un rework del chiama
 
Prima di far partire la gente in 5* specifichiamo: Non sto criticando il server prima di averlo provato (pur avendo giocato per anni sul vecchio Loc)
L'aver lasciato gli npc nello STESSO stile del vecchio Loc la trovo esilarante come cosa, a mio avviso potevate almeno dargli un minimo di considerazione e ordinare gli item venduti perché capisco la nostalgia ma tutto ha un limite.
Tornando alle cose veramente importanti: Su questo Loc sono stati rimossi i "Vs" dalle capigliature? O ci sono ancora gli Shamani con la capigliatura con 3 vs?
 
Prima di far partire la gente in 5* specifichiamo: Non sto criticando il server prima di averlo provato (pur avendo giocato per anni sul vecchio Loc)
L'aver lasciato gli npc nello STESSO stile del vecchio Loc la trovo esilarante come cosa, a mio avviso potevate almeno dargli un minimo di considerazione e ordinare gli item venduti perché capisco la nostalgia ma tutto ha un limite.
Tornando alle cose veramente importanti: Su questo Loc sono stati rimossi i "Vs" dalle capigliature? O ci sono ancora gli Shamani con la capigliatura con 3 vs?
Penso di si io nella mia non ho bonus
 
Non lo metto in dubbio, sto cercando di capire il tuo punto di vista e vorrei capire in base a quali valori pensi il tutto sia esagerato. Vogliamo che i nostri giocatori siano soddisfatti
Lasciamo perdere, perché è una discussione che non porta nulla di buono, la riprenderemo non appena arriverò a quella fase. Anche se non ci vuole un genio per capire che 50 Token Dorati al giorno non bastano neanche per farsi 10 Ammalia e 5 Strega in una settimana e considerando l'enorme quantità di Ammalia, Strega e Marmo che servono per girarsi 5 equipaggiamenti, lascio libera immaginazione sulle tempistiche in cui si otterrà un equipaggiamento da rissa o da duello.
 
Mah una riapertura di Loc identico a com'era tempo fa non può funzionare. Semplicemente la community è cambiata, Metin ufficiale è cambiato e ha comunque perso player, perchè Loc, rimanendo identico (non tirate fuori sta cagata dei token considerandola come "novità" perchè prendete delle mazzate) dovrebbe fare diversamente? Per quanto Loc mi sia veramente piaciuto (non so come, alla fine era una bidonata pay2win) era la community a far tutto, un pò come le puntate di Dragonball prima di pranzo rientrando a casa, eravamo semplicemente ingenui e spensierati. Cosa c'entra? Boh non lo so, ma la "magia" dei vecchi tempi è finita, proprio come nei vecchi server che hanno cercato di riaprire. Good luck
 
Mah una riapertura di Loc identico a com'era tempo fa non può funzionare. Semplicemente la community è cambiata, Metin ufficiale è cambiato e ha comunque perso player, perchè Loc, rimanendo identico (non tirate fuori sta cagata dei token considerandola come "novità" perchè prendete delle mazzate) dovrebbe fare diversamente? Per quanto Loc mi sia veramente piaciuto (non so come, alla fine era una bidonata pay2win) era la community a far tutto, un pò come le puntate di Dragonball prima di pranzo rientrando a casa, eravamo semplicemente ingenui e spensierati. Cosa c'entra? Boh non lo so, ma la "magia" dei vecchi tempi è finita, proprio come nei vecchi server che hanno cercato di riaprire. Good luck
Tutto può funzionare, e per fortuna non tutti la pensano allo stesso modo. Comunque, è una versione semplificata e più fluida di LocMt2, dove tutto l'item shop si può ottenere in game tramite i Token che tra l'altro non sono una novità, ma un sistema per ottenere i bonus rari e vari Item di miglioramento direttamente dal negozio.
 
Server pessimo sotto ogni punto di vista. Probabilmente questo server sarebbe stato decente nel lontano 2000, ma oggi nel 2018 non si possono vedere server del genere che non hanno ne il cavallo al login e nemmeno il drop inutile tolto, giusto per citarne un paio!
 
Loc era il "miglior server" nel lontano 2010 perchè potevi avere le skill subito a g con i libri che si facevano easy,armi come santa barone,nel 2010 c'erano almeno l'80% di persone che giocano a metin...
 
Mah una riapertura di Loc identico a com'era tempo fa non può funzionare. Semplicemente la community è cambiata, Metin ufficiale è cambiato e ha comunque perso player, perchè Loc, rimanendo identico (non tirate fuori sta cagata dei token considerandola come "novità" perchè prendete delle mazzate) dovrebbe fare diversamente? Per quanto Loc mi sia veramente piaciuto (non so come, alla fine era una bidonata pay2win) era la community a far tutto, un pò come le puntate di Dragonball prima di pranzo rientrando a casa, eravamo semplicemente ingenui e spensierati. Cosa c'entra? Boh non lo so, ma la "magia" dei vecchi tempi è finita, proprio come nei vecchi server che hanno cercato di riaprire. Good luck
Eppure pur avendo quella sensazione di poter FINGERE di rivivere quella magia a me sta portando a riscaricarlo pur non potendogli dedicare neanche più di tanto tempo.
Come dici tu la community è cambiata, a titolo personale son molto cambiato anche io ma.. avere la possibilità di rivivere tutto quello che facevo ingenuamente un tempo ma con la mia mentalità attuale è una cosa che mi ispira molto. Alla fin fine non faccio male a nessuno, se non a me stesso perché sto buttando tempo su una cosa che non mi porterà a nulla, ma è un discorso troppo OT di cui non ne vale la pena discutere perché riguarderebbe non solo metin ma molte scelte di vita che si fanno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Runia
Io lo sto provando, fluido e semplice al momento (spero sia duraturo). Gioco un oretta al giorno più o meno cosi si riescono a fare missioni del cavallo con tranquillità; non vedo la solita corsa al level cap e ciò mi piace molto, si gioca per divertirsi e non come un fuoco di paglia. Al momento consiglio il server. Poca utenza ma presto ci sarà più gente credo, almeno mancano i soliti bimbi :asd:
 
Su loc ci ho passato un sacco di ore, sono bei ricordi.
Ma credo che con l'utenza di oggi, non abbia la giustizia che merita.
Lo proverò per dare un giudizio più consono a quel che davvero è adesso il server.
 
Aggiunti alla presentazione alcuni degli ultimi update!

updates.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Shark00