Oldschool LocMt2 Reloaded - Battle Royale - Terra della Battaglia - Guerra tra fazioni - Scopri le altre novità!

BuLLeT™

Utente Gold
3 Novembre 2010
1,057
167
285
A quanto ammonta l'utenza?
Che progetti avete in mente per il futuro?
Ho notato una sorta di declino secondo quanto letto qui su inforge, a cosa è dovuto?
Semplice è dovuto al fatto che non migliorano il server portandolo al pari passo con gli altri server di oggi. E' restato indietro con gli aggiornamenti non c'è niente di innovativo...

ZeroRespect

Utente Electrum
9 Maggio 2017
468
245
178
Gioco da una settimana e mi sto divertendo veramente molto.

Mi chiedo però se ci sono nuovi aggiornamenti all'orizzonte, perché oltre a fare la Difesa Nave non c'è molto altro per cambiare un po' zona.
Non che cosi non vada bene, però farebbe piacere qualche piccolo upp ..

Madara

Utente Platinum
22 Dicembre 2009
3,981
913
686
Gioco da una settimana e mi sto divertendo veramente molto.

Mi chiedo però se ci sono nuovi aggiornamenti all'orizzonte, perché oltre a fare la Difesa Nave non c'è molto altro per cambiare un po' zona.
Non che cosi non vada bene, però farebbe piacere qualche piccolo upp ..
C'è il nemere da fare, però esatto, fare solo nave e nemere, alla lunga stufa :patt:

ZeroRespect

Utente Electrum
9 Maggio 2017
468
245
178
C'è il nemere da fare, però esatto, fare solo nave e nemere, alla lunga stufa :patt:
Ci vorrebbe qualcosina di nuovo magari anche a livello di drop, non saprei movimentare il mercato under 100, oltre i pass argento praticamente non c'è molto da vendere.. Si qualche cristallo mythril, pietra.. Ma diciamo che in mercatino ci stanno parecchio anche a prezzi modici...

Poi mi pare non ci siano aggiornamenti da un pochino

• Mi piace
Reactions: Madara

Malark93

Utente Silver
14 Febbraio 2011
45
3
52
Cambiate password dei vostri account, se avete gli stessi dati di altri server, gira ancora la lista di id e pass di server concorrenti chiusi e non. FATE ATTENZIONE!

LocMt2 Reloaded

Utente Premium+
17 Luglio 2018
35
18
23
Changelog al 02/11/2019

Sistema delle Gilde
Con l'introduzione di una nuova modalità e al fine di incentivare le Guerre tra Gilde, abbiamo deciso di introdurre della Novità al Sistema delle Gilde.
Più guerre, più punti!
Hai subito una sconfitta? Non è più un problema. La Sottrazione dei Punti Gilda è stata rimossa. Se hai subito una sconfitta, adesso, ti verranno assegnati 250 Punti Gilda. Se hai vinto una Guerra, ne riceverai 1000.

Simboli Gilde
Simbolo Capo Gilda: Adesso verrai riconosciuto con il simbolo di una Corona al fianco al nome della Gilda.
Simbolo Classificato: Se la tua gilda è presente sul podio della classifica, verrà mostrata una Medaglia accanto al nome Gilda corrispondente al rango guadagnato.

Guerra tra Fazioni
Con l'obiettivo di aumentare il divertimento all'interno del gioco, abbiamo introdotto una nuova modalità di Guerra PvPvE.
In questa modalità avrai modo di affrontare i migliori Guerrieri del Clan dei Bot. Stanchi di subire sconfitte, il Clan dei Bot ha deciso di dividersi in Fazioni per distruggere e annientare i Mezziuomini all'interno dell'Arena delle Gilde.
Scegli la tua difficoltà: avrai modo di scegliere la difficoltà delle vostre guerre tra Facile, Normale, Difficile.

Vittoria del Giorno
Ogni 18 ore avrete modo di guadagnare più punti Gilda tramite la Guerra tra Fazioni. L'assegnazione dei punti gilda varia in base alla difficoltà scelta.

Vincitori del Mese
Ogni 2° del mese, le 3 Gilde che avranno guadagnato più punti saranno premiate con Monete dell'Item Shop divise come segue:
1° Posto : 250.000 Monete
2° Posto : 100.000 Monete
3° Posto : 50.000 Monete

Riduzione della Magia
Annullare la Magia è un argomento molto delicato da bilanciare. Abbiamo deciso di sperimentare un bilanciamento relativo alle classi che in rissa diventano quasi inutili: Sura AM e Guerriero Corporale.
Aura della Spada e Lama Magica reagiranno diversamente se soggetti all’abilità Annullare la Magia: quando un giocatore con una di queste abilità attive viene annullato, il suo effetto rimane attivo ma viene ridotto del 65% sia sugli attacchi base che sulle skill.

Torre di Vedetta di Nemere
Sarà meglio che non temi il freddo perchè è arrivata la Torre di Vedetta di Nemere!
10 piani di puro combattimento nei quali potrete affrontare mostri di Ghiaccio di alto livello!
Scegli la difficoltà che più si adatta a te e scala la Torre per ottenere la testa di Nemere e potenziamenti per il tuo equipaggiamento. Oggetti necessari per epicizzare e migliorare le tue precedenti armi.

Questione di...Sicurezza!
Tramite il Sigillo dell'Inventario avrete la possibilità di bloccare attraverso una password, il vostro inventario. Più sicurezza per i vostri oggetti!

Joxyn

Utente Electrum
30 Novembre 2016
221
103
103
Salve Volevo sapere se E ancora Aperto il server e quanti Utenti Online?
Beh, dubito che se hanno fatto un update giorno 2 novembre, abbia potuto chiudere nei giorni successivi, lol. Comunque non ti aspettare il vecchio classico LocMt2 di anni fa, ora è un'altra roba con 3/10 dell'utenza.