Oldschool LocMt2 Reloaded - Difesa Nave - Battle Royale - Scopri le altre novità!

LocMt2 Reloaded

Utente Bronze
17 Luglio 2018
34
17
20
Presentazione un po' spoglia eh, variabili bonus? dropp item per upp e altro?
Exp, drop e up sono bilanciati via codice.
I bonus sono quelli standard, tranne hp che può arrivare a 3000, status a 18 e mezziuomini a 12.
L'up non richiede oggetti

Considerando che ogni Token Dorato conferisce 40 crediti e i prezzi dell'Item Shop sono i seguenti:
Tenendo presente anche dei 5 set che bisogna costruirsi, mi sembra un tantino esagerato.
Mi dispiace sentirlo dire, cosa ti fa pensare che sia esagerato?

Mishra

Utente Electrum
1 Gennaio 2013
388
121
151
Oh..sapete che questa è una grande mossa ? Aggiungere un server storico come Loc + la possibilità di trovare monete per shoppare ne esce fuori un capolavoro.
Post automaticamente unito:

Lascio il mio messaggio :
Personalmente ho sempre avuto un forte sentimento per un server come LocMt2, l'ultimo periodo del server è stato un colpo al cuore purtroppo, concludendo con la chiusura del server.
Adesso una volta riaperto e riaperto in modo a dir poco meraviglioso perchè non riprovare il sentimento di anni fa, specialmente con un'aggiornamento nell'item shop e nelle monete droppabili..
Con la grafica di anni fa, armi final come le 90 più il fattore del drop monete credo che ne esca fuori veramente una grandissima cosa, una spinta per far riemergere il colosso di LocMt2, server che assolutamente giocherò e mi godrò e se avrò la possibilità di far giocare tanta gente che la pensa come me.
E da molto che spulcio la lista dei server dedicati di metin 2, vedendo sempre la stessa zuppa rimescolata, mount, pet, stole, costumi tutto uguale tra i server, come un compagno di classe che ha dimenticato di studiare e copia dal compagno vicino, il risultato alla fine sarà uguale per ambi compagni.
Ma qui parliamo di LocMt2, il server che ti fa rivivere i vecchi tempi, quando ancora eri un piccolo nabbo, guardando le armi come Santa o Sirio o tanto meno la corazza Hwang e ti luccicavano gli occhi, niente effetti elettrici, niente di newstyle, solo l'effetto del luccichio di metin 2 anni 2007 / 2009..
Credo che, il ritorno di Loc sia una boccata d'aria per le persone che pensano ( che schifo in italia non riescono a creare un server bello e che duri almeno un mese ) ora possiamo dire che quel pensiero dalla mia testa è andato via, finalmente posso dire '' pazzo UN SERVER DI METIN 2 BELLO ''.
Buona fortuna a tutti..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: LocMt2 Reloaded

Rumpelstilzchen

Utente Electrum
23 Aprile 2014
405
117
142
Mi dispiace sentirlo dire, cosa ti fa pensare che sia esagerato?
Bah chissà, forse il fatto che per comprare uno Strega servono 100 Token, un Ammalia 50 Token e per il Marmo e il Metallo 25. Il sistema dei Token è un'ottima alternativa, ma la quantità che conferisce un Token è poca, riflettendo anche sulla quantità degli Item (strega, ammalia e marmo) che servono per costruirsi ben 5 equipaggiamenti compreso di piccole alternative.

Inoltre alcuni suggerimenti:
Togliere il drop e gli Item inutili dai mostri.
Rendere il Mantello del Coraggio infinito.
Implementare le pozioni rosse e blu automatiche (non so da quale Metin o Boss, ma implementatele).
Aumentare il numero delle pozioni grandi presenti dalla bottegaia (200 sono poche, si finiscono subito).
Aggiungere una pergamena o un Item che funge da Teleporter portatile.
Ordinare il chiama perché lasciarlo tutto con un solo colore (nome e regno) è confusionario e brutto da vedere.

Ultima modifica:

LocMt2 Reloaded

Utente Bronze
17 Luglio 2018
34
17
20
Bah chissà, forse il fatto che per comprare uno Strega servono 100 Token, un Ammalia 50 Token e per il Marmo e il Metallo 25. Il sistema dei Token è un'ottima alternativa, ma la quantità che conferisce un Token è poca, riflettendo anche sulla quantità che servono per costruirsi ben 5 equipaggiamenti.

Inoltre alcuni suggerimenti:
Togliere il drop inutile dai mostri.
Rendere il Mantello del Coraggio infinito.
Implementare le pozioni rosse e blu automatiche (non so da quale Metin o Boss, ma implementatele).
Aggiungere una pergamena o un Item che funge da Teleporter portatile.
Ordinare il chiama perché lasciarlo tutto con un solo colore (nome e regno) è confusionario e brutto da vedere.
Cosa ti fa pensare che sia poco? Quanti token riesci a fare in una giornata?

Per ottenere il mantello del coraggio infinito c'è una missione
Le pozioni automatiche arriveranno insieme a un rework del chiama

Rumpelstilzchen

Utente Electrum
23 Aprile 2014
405
117
142
Cosa ti fa pensare che sia poco? Quanti token riesci a fare in una giornata?
Per ottenere il mantello del coraggio infinito c'è una missione
Le pozioni automatiche arriveranno insieme a un rework del chiama
Guarda che la matematica non è un'opinione.
insieme alle pozioni automatiche e al chiama, togliete anche il drop inutile dai mostri

Entra

oppure Accedi utilizzando