Middleschool LocMt2: Speed and Guild Update | Missioni e Guerra Gilde | Gioca anche su Cellulare! | 5 Anni Online

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
I giocatori in italia ci sono, solo che hanno perso molta fiducia nei server italiani. Ti basti pensare che se apre un qualsiasi server ben sponsorizzato non ci si mette nulla a raggiungere i 600 on che, per un server italiano, sono tanti giocatori.
Giocare agli esteri è una soluzione definitiva, anche perchè ormai hai praticamente TUTTO tradotto, missioni, npc, bonus, descrizione item, supporto staff, qualsiasi cosa ormai è tradotta in tantissime lingue, italia compresa. Questo perché i giocatori italiani nei server esteri sono veramente veramente tanti, ti basti pensare che su Aeldra ci sono circa 400 italiani attivi e se tutti si trasferiscono nei server esteri probabilmente perchè in italia qualcosa non va bene, altrimenti non ci sarebbe motivo per farlo...
Detto questo, nel 2030 probabilmente la Gameforge avrà già fatto il nuovo client di cui da qualche giorno è iniziato a esserci qualche rumors, una cosa è certa, metin non può morire dall'oggi al domani, la Gameforge troverà SEMPRE un soluzione!
Ho letto i precedenti commenti tra te e l'altro utente, vi do pienamente ragione, ma sulla questione della Gameforge mi viene solamente una cosa da dire "Puoi portare il cavallo alla fontana ma non puoi forzarlo a bere". Per quanto loro ci provano ormai la gente li conosce, non ci casca 2 volte di proposito.
 
l'utenza mi sembra leggermente aumentata.. ma tipo con un AM al 77 full zombie luna 49 medi non riesco a fare il demone elitario al 7° piano è normale? Cosa c'è di diverso rispetto agli altri server dove nel 90% dei casi riesci a fare la morte blu al mio stato?
 
l'utenza mi sembra leggermente aumentata.. ma tipo con un AM al 77 full zombie luna 49 medi non riesco a fare il demone elitario al 7° piano è normale? Cosa c'è di diverso rispetto agli altri server dove nel 90% dei casi riesci a fare la morte blu al mio stato?
Prova a completare la Torre con un Guerriero corporale, si dovrebbe fare più danno. Naturalmente trattandosi di una dottrina che non ha nessuna abilità di difesa, dovrai fullarti di HP, resistenza freccia, blocco, critici (quanti più ne riesci a far uscire), possibilità di avvelenamento (devi avvelenare i boss quindi è importante che il tuo personaggio sia di livello superiore), Zombie (il massimo è 100), girare una luna con una buona % di medi insieme a 20 zombie e i classici item di rinforzamento che puoi trovare dagli NPC come Lotta critica e trafiggente e fuochi d'artificio. Senza scordarti di lasciare l'abilità Estasi a M1 perché portarla a P aumenterebbe troppo la vulnerabilità al danno.

Io con il Guerriero corporale avendo: 60 freccia, 21k HP, 630 difesa, blocco 30 (pietra +6), critico 50, Trafiggente 40, medi 54, 124 str (status), zombie 100 e mostro 15 (pietra +6) riesco a completare la Torre uccidendo i boss senza nessuna difficoltà e a reggere.
 
Changelog al 14 Agosto 2018 (Le novità verranno apportate questa notte)
- Cavallo Medio? Roba da poche ore. Rimossi i tempi d'attesa per le missioni 1 -> 10.
- Non ho più spazio! Niente paura. Aggiunte 2 Pagine Extra d'Inventario.
- Ho troppi soldi! Aiuto! Ho giusto la soluzione. È possibile acquistare Lingotti di quantità configurabile dal Magazziniere.
- Skill a P? Ora le PDA falliranno molto meno spesso!
- Un boss per gli esperti? Aggiunta la Strega di Ghiaccio che potrà droppare Token, Metalli Magici, Marmi Benedizione, Pietre +6, Elisir del Ricercatore e PDA+ ¹!
- Cosa? Rari in Game?! Il Fabbro della Torre dei Demoni permette di cambiare bonus rari ad un item che ne ha già! ²
- Libertà! È ora possibile usare i Torna a Luogo in Atlantide 1 e 2.

Cambiamenti secondari:
- Visto che belle le nuove icone delle missioni?
- Risolti vari bug con la Torre dei Demoni
- Risolto un bug con Lama Magica
- Aggiunti dei mob mancanti in Villo2
- Tanti oggetti che erano non sovrapponibili o non commerciabili ora lo sono

Note: ¹ Ci sono 4 Streghe dei Ghiacci (2 in Atla1, 2 in Atla2) e il loro spawn è in punti casuali della fine delle rispettive mappe. Le PDA+ portano una skill a P immediatamente
² Costo: 300kk. Possibilità di riuscita: 50% (l'oggetto NON sarà MAI distrutto)(
 
Changelog al 14 Agosto 2018 (Le novità verranno apportate questa notte)
- Cavallo Medio? Roba da poche ore. Rimossi i tempi d'attesa per le missioni 1 -> 10.
- Non ho più spazio! Niente paura. Aggiunte 2 Pagine Extra d'Inventario.
- Ho troppi soldi! Aiuto! Ho giusto la soluzione. È possibile acquistare Lingotti di quantità configurabile dal Magazziniere.
- Skill a P? Ora le PDA falliranno molto meno spesso!
- Un boss per gli esperti? Aggiunta la Strega di Ghiaccio che potrà droppare Token, Metalli Magici, Marmi Benedizione, Pietre +6, Elisir del Ricercatore e PDA+ ¹!
- Cosa? Rari in Game?! Il Fabbro della Torre dei Demoni permette di cambiare bonus rari ad un item che ne ha già! ²
- Libertà! È ora possibile usare i Torna a Luogo in Atlantide 1 e 2.

Cambiamenti secondari:
- Visto che belle le nuove icone delle missioni?
- Risolti vari bug con la Torre dei Demoni
- Risolto un bug con Lama Magica
- Aggiunti dei mob mancanti in Villo2
- Tanti oggetti che erano non sovrapponibili o non commerciabili ora lo sono

Note: ¹ Ci sono 4 Streghe dei Ghiacci (2 in Atla1, 2 in Atla2) e il loro spawn è in punti casuali della fine delle rispettive mappe. Le PDA+ portano una skill a P immediatamente
² Costo: 300kk. Possibilità di riuscita: 50% (l'oggetto NON sarà MAI distrutto)(


Cerca di prendere quello che scrivo come un consiglio e non come una critica.
Ammiro il vostro lavoro, ma purtroppo mancano le basi, mi spiego meglio. Non sarà di certo la rimozione del tempo per il cavallo a farvi avere utenza, ne tanto meno i 2 inventari aggiunti, nel vostro server mancano proprio le basi per un server.
Ti consiglierei, se hai qualche ora ti tempo, di farti un giro in un qualsiasi privato estero (specialmente in quelli con over 5.000 player on), o tu o qualche altro tuo membro dello staffer, così da farti capire cosa andrebbe cambiato. I giocatori vogliono comodità in un server, questo non vuol dire che dai cani devi fare il livello massimo, vuol dire che non ha senso (per esempio) andare dal magazziniere per farmi scambiare i soldi in lingotti perché altrimenti mi si buggano, deve essere una cosa automatica!
Ci sono milioni di cose che in Italia non sono ancora arrivate e non mi aspetto ovviamente che voi sarete i primi a metterli, vorrei solo farti notare cosa è comodo e cosa è inutile. Prova qualche server straniero, vedrai le differenze con i server italiani...
 
Ultima modifica:
fissati con questi rari del cavolo. spero non ci siano i forte e res contro le razze.
Hai mai giocato a Loc? lel

Possibile non mi faccia creare un account? mi dà captcha sbagliato e l'avrò scritto 35 volte giusto, e si, ho rispettato maiuscole/minuscole
 
Cerca di prendere quello che scrivo come un consiglio e non come una critica.
Ammiro il vostro lavoro, ma purtroppo mancano le basi, mi spiego meglio. Non sarà di certo la rimozione del tempo per il cavallo a farvi avere utenza, ne tanto meno i 2 inventari aggiunti, nel vostro server mancano proprio le basi per un server.
Ti consiglierei, se hai qualche ora ti tempo, di farti un giro in un qualsiasi privato estero (specialmente in quelli con over 5.000 player on), o tu o qualche altro tuo membro dello staffer, così da farti capire cosa andrebbe cambiato. I giocatori vogliono comodità in un server, questo non vuol dire che dai cani devi fare il livello massimo, vuol dire che non ha senso (per esempio) andare dal magazziniere per farmi scambiare i soldi in lingotti perché altrimenti mi si buggano, deve essere una cosa automatica!
Ci sono milioni di cose che in Italia non sono ancora arrivate e non mi aspetto ovviamente che voi sarete i primi a metterli, vorrei solo farti notare cosa è comodo e cosa è inutile. Prova qualche server straniero, vedrai le differenze con i server italiani...
Questo è una cosa che tutti dovrebbero fare e prende atto della differenza tra server esteri e Italiani, quindi non credo sia il caso di fare il maestrino soltanto con loro, suvvia.
 
Potremmo smettere di andare OT?
Comunque cose che ho notato da migliorare (personalmente): si fanno pochi yang fino al livello 20 (un aggiungi spendi 100k ho 1kk totali..) gira bonus a pacchi da 1? mantelli non infiniti? almeno il ciuco all'1 non potevate metterlo? per fare 3 passi devo chiamare l'elicottero..
Torna sul luogo ci sono? non le vedo
Queste "piccole" cose comunque rendono il game lento aka palloso, almeno per me
 
Questo è una cosa che tutti dovrebbero fare e prende atto della differenza tra server esteri e Italiani, quindi non credo sia il caso di fare il maestrino soltanto con loro, suvvia.

L'ho già fatto anche con altri, ma è pure ovvio che non posso andare in ogni singolo post a dire la stessa cosa, come dici tu dovrebbero prendere atto da soli...
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
L'ho già fatto anche con altri, ma è pure ovvio che non posso andare in ogni singolo post a dire la stessa cosa, come dici tu dovrebbero prendere atto da soli...
Ti prego di smetterla, siamo qui per parlare di Loc, non del futuro di Metin2 nè tantomeno di cosa o meno gli Staffer dovrebbero fare, anche perchè dovremmo aprire un capitolo a parte, ciò che stai facendo è semplicemente intasare un thread inutilmente, se hai altro da dire allo Staff, hai discord, forum, teamspeak (credo?) e quello che ti pare, mo basta e che diamine
 
L'ho già fatto anche con altri, ma è pure ovvio che non posso andare in ogni singolo post a dire la stessa cosa, come dici tu dovrebbero prendere atto da soli...

Ho letto i tuoi commenti e devo dire che sono colpito in quanto vedo che anche tu come l'altro utente non ricordo il nome siete dei giocatori abbastanza "vecchi" uso questo termine non capite male assolutamente... Dove appunto spiegate quello che manca in metin é anche io sono d'accordo con voi , ma penso che ormai nel 2018 ora come ora parlare dei problemi di metin sia inutile in quanto non ci sono riusciti anni fa ci pensano ora? Basta pensare alla community che c'é! Giro dei dedicati ultimamente perché volevo vedere se c'era qualche cambiamento ma niente. Posso solo dire é stato bello! Ho giocato 8 anni a metin e vedere questo non é piacevole , ma va bene così! Si va avanti . Concludo col dire che almeno so che ci sono delle persone che sicuramente come me avranno vissuto degli anni forse meravigliosi ai tempi del 2009 2010.
 
  • Mi piace
Reazioni: uJTora
Ultima modifica:
Giocando ho avuto la certezza che i token sono una buffonata: la percentuale di drop varia molto dai Metin (e nelle mappe non ce ne sono molti) mentre nei boss del gioco è sicuro (ma non aspettatevi chissà quanti token riuscirete a fare), oltre al fatto che la quantità dei crediti che conferiscono sono pochissimi rispetto ai prezzi dell'item shop. Mi viene quasi da pensare che il server sia a scopo di lucro e il sistema dei token sia stato messo soltanto per non farsi dire che si tratta di un server pay to win (come lo era LocMt2). Attualmente si fa affidamento su coloro che ricaricano la carta prepagata del fondatore per venire in possesso degli item "miglioramento" dell'item shop comprandoli per yang, sembra veramente di ritornare sul vecchio server di CicileuZ.

Non mi sento di sconsigliare, ma sappiate che PER ADESSO è un finto 100% item shop in Game.
 
  • Mi piace
Reazioni: Swy e OhBaby
Ultima modifica:
Salve a tutti, il server merita? L’exp è fattibile? Media utenti on? Non gioco a metin da 1 anno circa, vorrei sapere se vale la pena giocare un po.
Messaggio unito automaticamente:
 
Salve a tutti, il server merita? L’exp è fattibile? Media utenti on? Non gioco a metin da 1 anno circa, vorrei sapere se vale la pena giocare un po.
Messaggio unito automaticamente:


Server pessimo sotto ogni punto di vista. Probabilmente questo server sarebbe stato decente nel lontano 2000, ma oggi nel 2018 non si possono vedere server del genere che non hanno ne il cavallo al login e nemmeno il drop inutile tolto, giusto per citarne un paio!

Se inoltre ti fai un giro da pagina 6 in poi troverai qualche commento...
 
Mi si è buggata la mix del ciuco medio, non mi scala gli arcieri.. vedete di fixare.

Giocando ho avuto la certezza che i token sono una buffonata: la percentuale di drop varia molto dai Metin (e nelle mappe non ce ne sono molti) mentre nei boss del gioco è sicuro (ma non aspettatevi chissà quanti token riuscirete a fare), oltre al fatto che la quantità dei crediti che conferiscono sono pochissimi rispetto ai prezzi dell'item shop. Mi viene quasi da pensare che il server sia a scopo di lucro e il sistema dei token sia stato messo soltanto per non farsi dire che si tratta di un server pay to win (come lo era LocMt2). Attualmente si fa affidamento su coloro che ricaricano la carta prepagata del fondatore per venire in possesso degli item "miglioramento" dell'item shop comprandoli per yang, sembra veramente di ritornare sul vecchio server di CicileuZ.

Non mi sento di sconsigliare, ma sappiate che PER ADESSO è un finto 100% item shop in Game.
Condivido a pieno.. se ne droppano pochi di token, dalla morte becco quasi sempre 20 crediti.. e pensare che la cosa meno costosa dell’item shop è il marmo, che costa ben 1000 crediti.
 
Ultima modifica:
Changelog al 24/25 Agosto 2018 (Arriverà con un riavvio questa notte)
- Stanco di lasciare il Computer Acceso? Mercatini Offline! Si aprono con il Fagotto e possono durare da 6 ore a ben 3 giorni!
- Token Galore! Aumentata la possibilità di ottenere Token Dorati e resi commerciabili i Token Argentati e Dorati!

Cambiamenti Secondari:
- Aumentata la probabilità di Drop delle Tavole Tugyi per la Missione del Biologo
- Sistemato il valore d'attacco della Spada di Tritone
- Rimossi i Demoni Shamano in Torre dei Demoni (causavano problemi)
- Sistemato un problema che impediva di cambiare dottrina al livello 55 dalla Vecchietta
- Come richiesto, gli arcieri del Covo2 adesso attaccano da vicino
- Aumentata la possibilità di drop di Collana d'Oro
- Modifiche al protocollo di rete per tentare di risolvere i problemi di stabilità nel CH2
- Aggiunti dei bonus mancanti nel Bonus Switcher

Riguardo le Missioni di Caccia:
Siamo a conoscenza del fatto che alcuni mostri necessari alle Missioni di Caccia manchino o hanno spawn lenti/rari. Stiamo pensando a rinnovare totalmente il sistema di Missioni di Caccia in futuri aggiornamenti.

Riguardo il Cambio Dottrina:
Ricordiamo che è possibile cambiare dottrina dal livello 1 al 55 dalla Vecchietta. Oltre il livello 55 è necessario usare il Papiro Cambia Dottrina.

Riguardo i Mercatini Offline:
Ogni giocatore può avere più di un Mercatino Offline (max 5) attivo allo stesso momento. Una volta che quel mercatino sarà chiuso il proprietario riceverà i soldi (ed eventuali oggetti non venduti) nella schermata "Regali" in basso a sinistra. Ogni mercatino può avere un massimo di 2kkk di Yang. Se volete inserire un oggetto in Esposizione potete inserire 0 come prezzo e non sarà possibile acquistarlo da altri giocatori.
 
  • Mi piace
Reazioni: Canniato
Condivido a pieno.. se ne droppano pochi di token, dalla morte becco quasi sempre 20 crediti.. e pensare che la cosa meno costosa dell’item shop è il marmo, che costa ben 1000 crediti.
E' un sistema che serve soltanto a non etichettarlo come pay to win, inutile provare a cercare di reperirli dalle Metin o dai boss, pertanto l'unico modo per accedere alla roba presente nell'item shop è sperare che qualcuno ti venda l'item da te richiesto in gioco.
 
Raga loc in questi giorni non è sicuro, c'è un ragazzo che gira per loc e ruba account tramite keylloger e altro agli altri. Ieri infatti c'è stato tipo il botto e tutti sono venuti a sapere di quello che sto ragazzo stava facendo. Infetta i PC degli altri sopratutto tramite Discord e se ci giocate ancora e vi arriva un messaggio da uno sconosciuto non rispondeteli dalla chat privata ma dalla pubblica ( se gli rispondete dalla privata si dice che vi traccia l'indirizzo IP stessa cosa con Discord). L'ultima persona con cui ho parlato su loc mi ha detto che sia riusciuto a entrare dal database e mi ha sconsigliato di avviare loc dal patcher perché cosi avrebbe avuto la possibilità di infettare il PC in un'altra maniera apparte Discord. Oggi a me Loc non partiva in nessun modo, solo se avviavo da metin2client.exe però dopo che loggavo e sceglievo PC smetteva subito di funzionare. Ultima cosa, se vi scova l'IP questa persona mi ha detto che è possibile che vi mandi down tutta la rete internet a casa vostra, mi ha raccontato che a un amico è successo proprio questo. Io per sicurezza di non perdere il mio equip sul mio PG principale non farò accesso a Loc per un po'... non so di quanto tutto questo sarà vero ma sta di fatto che cmq c'è un ragazzo che sappia rubare gli account e un paio di vittime ci sono ( che avevano pure item dello shop).

Ma che ca.. Davvero c'è gente che crede a ste stronzate?
Sono un gruppetto di simpaticoni che ti hanno preso in giro.