Undetected LOL Pro (Mod Skin)

Deliriiumx

Utente Bronze
19 Giugno 2015
46
3
16
49
Mod Skin LOL Pro


Introduzione:

Utilizzo questo comodissimo tool da diversi anni. Ho notato che non era presente su Inforge ed ho voluto condividerlo con voi.
E' un'applicazione gratuita, vi permette di visualizzare qualsiasi skin della riot (e non) in client side (la vedete solo voi).
Dopo ogni patch, basta attendere qualche ora per trovare sempre la versione aggiornata.

I crediti vanno TUTTI al proprietario "Copyright © LeagueSkin.Net."

Funzioni:


1) Tutte le skin disponibili.
2) Skin personalizzate disponibili.
3) Possibilità di scegliere il bordo di qualsiasi rank da visualizzare nel caricamento pre partita
4) Mod skin squadra avversaria
5) Mod skin del proprio team
6) Auto mod (vi metterà una skin random in automatico per ogni champ)
7) Funzione di ricerca.
8) Selezione rapida dei campioni usati di recente.

E' sicuro ?

E' approvato da Riot:

Approved.jpg


Come si usa?

1) Scarica il tool (Link per il download in basso)
2) Dopo il download, apri League of Legends e, successivamente, LoL Pro Skin.
3) Scegli la skin del campione e quindi premi il pulsante blu per attivare (fai clic sul nome del campione).
4) Puoi giocare.

Download

Puoi scaricare l'ultima versione qui: http://leagueskin.net/p/download-mod-skin-2020-chn

Virustotal

Link 1

Link 2

Link 3

Link 4
 
Mod Skin LOL Pro


Introduzione:

Utilizzo questo comodissimo tool da diversi anni. Ho notato che non era presente su Inforge ed ho voluto condividerlo con voi.
E' un'applicazione gratuita, vi permette di visualizzare qualsiasi skin della riot (e non) in client side (la vedete solo voi).
Dopo ogni patch, basta attendere qualche ora per trovare sempre la versione aggiornata.

I crediti vanno TUTTI al proprietario "Copyright © LeagueSkin.Net."

Funzioni:


1) Tutte le skin disponibili.
2) Skin personalizzate disponibili.
3) Possibilità di scegliere il bordo di qualsiasi rank da visualizzare nel caricamento pre partita
4) Mod skin squadra avversaria
5) Mod skin del proprio team
6) Auto mod (vi metterà una skin random in automatico per ogni champ)
7) Funzione di ricerca.
8) Selezione rapida dei campioni usati di recente.

E' sicuro ?

E' approvato da Riot:

Visualizza allegato 52863

Come si usa?

1) Scarica il tool (Link per il download in basso)
2) Dopo il download, apri League of Legends e, successivamente, LoL Pro Skin.
3) Scegli la skin del campione e quindi premi il pulsante blu per attivare (fai clic sul nome del campione).
4) Puoi giocare.

Download

Puoi scaricare l'ultima versione qui: http://leagueskin.net/p/download-mod-skin-2020-chn

Virustotal

Link 1

Link 2

Link 3

Link 4
Ottimo, thanks!
 
  • Love
Reazioni: Deliriiumx
Mod Skin LOL Pro


Introduzione:

Utilizzo questo comodissimo tool da diversi anni. Ho notato che non era presente su Inforge ed ho voluto condividerlo con voi.
E' un'applicazione gratuita, vi permette di visualizzare qualsiasi skin della riot (e non) in client side (la vedete solo voi).
Dopo ogni patch, basta attendere qualche ora per trovare sempre la versione aggiornata.

I crediti vanno TUTTI al proprietario "Copyright © LeagueSkin.Net."

Funzioni:


1) Tutte le skin disponibili.
2) Skin personalizzate disponibili.
3) Possibilità di scegliere il bordo di qualsiasi rank da visualizzare nel caricamento pre partita
4) Mod skin squadra avversaria
5) Mod skin del proprio team
6) Auto mod (vi metterà una skin random in automatico per ogni champ)
7) Funzione di ricerca.
8) Selezione rapida dei campioni usati di recente.

E' sicuro ?

E' approvato da Riot:

Visualizza allegato 52863

Come si usa?

1) Scarica il tool (Link per il download in basso)
2) Dopo il download, apri League of Legends e, successivamente, LoL Pro Skin.
3) Scegli la skin del campione e quindi premi il pulsante blu per attivare (fai clic sul nome del campione).
4) Puoi giocare.

Download

Puoi scaricare l'ultima versione qui: http://leagueskin.net/p/download-mod-skin-2020-chn

Virustotal

Link 1

Link 2

Link 3

Link 4
Ciao, mi sai dire se ci sono dei rischi Ban nel tempo? o posso usarlo tranquillamente?
 
Lo utilizzo da 4 anni circa. Mai stato bannato anche perchè è client-side, la vedete solo voi e non arrecate nessun danno
Può non funzionare anche per qualche giorno dopo la patch, tenete d'occhio le versioni aggiornate
 
Backdoor? 8 antivirus says he is
So i dont really know, but about the safety i think they re false positives. It works very well and after every update of LoL, they release a new update for the skin changer too.
So if you dont trust it, just dont download.
I never got any viruses or malware if you download from the official website
Messaggio unito automaticamente:

So i dont really know, but about the safety i think they re false positives. It works very well and after every update of LoL, they release a new update for the skin changer too.
So if you dont trust it, just dont download.
I never got any viruses or malware if you download from the official website
Ah errore mio ho visto che rispondevi ad un altro tizio, il link fornito qui è safe:

quello del tizio no