LopMt2 New Dedicato HOT!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
edit: sistemati rate 300% in questa settimana l'item shop a pochissimo up sicuro a +6 senza oggetti da +6 con perle vendute dalla botte a un prezzo ragionevole al login medio ed equip base buon game venite

Consiglio ai lettori

Ragazzi non fatevi inflenzare da gente che critica solo x non perdere utenza nei propri server.Purtroppo non accettano la competizione leale ed inseriscono bot per "rovinare" il server.Tranquilli che è tutto risolto e non avremo + problemi.
Se come me siete patiti di metin2 vi consiglio di entrare e di testare di persona.

Buona giornata

Ragazzi non fatevi inflenzare da gente che critica solo x non perdere utenza nei propri server.Purtroppo non accettano la competizione leale ed inseriscono bot per "rovinare" il server.Tranquilli che è tutto risolto e non avremo + problemi.
Se come me siete patiti di metin2 vi consiglio di entrare e di testare di persona.

Buona giornata
Visto che 6 al 13° messaggio ti consiglio di presentarti !

server sconsigliato ... va off troppe volte e poi ci sono molti bug

allora mi presento, [GF]Lycan founder del server in questione.Il server è andato down
1 SOLA VOLTA.Ho avvisato mezz'ora prima ed aspettato che tutti sloggassero. Ci ho messo circa un ora per hostare 56 mega ed il server è tornato on.
Aggiornami un po sui bug,visto che il server l'ho creato io e non ne conosco :O

Vai a giocare nel tuo,tanto si è capito che la competizione sportiva non è per certa gente.

P.S. Invito tutti a provare ed a contraddirmi in caso di mio errore

P.S.2 Non sono dio, e magari qualche bug c'è,ma basta segnalarlo e si risolve;(comunque io non ne conosco)

Buona giornata

ragazzi anche se c'è 50% di exp si expa benissimo(come detto nel topic iniziale,anzi forse anche meglio di altri server che hanno le rate più alte!)

allora mi presento, [GF]Lycan founder del server in questione.Il server è andato down
1 SOLA VOLTA.Ho avvisato mezz'ora prima ed aspettato che tutti sloggassero. Ci ho messo circa un ora per hostare 56 mega ed il server è tornato on.
Aggiornami un po sui bug,visto che il server l'ho creato io e non ne conosco :O

Vai a giocare nel tuo,tanto si è capito che la competizione sportiva non è per certa gente.

P.S. Invito tutti a provare ed a contraddirmi in caso di mio errore

P.S.2 Non sono dio, e magari qualche bug c'è,ma basta segnalarlo e si risolve;(comunque io non ne conosco)

Buona giornata
da come rispondi si capisce nettamente che ti diano fastidio le critiche, beh allora mi chiedo dove sta la tua sportività?
e poi te la meni tanto con sta storia della competitività, ma se a qualcuno nn piace il tuo server nn è detto che lo critichi per portar utenti nel proprio, molte delle critche sn fatte da player che nn hanno un retro.

Il tuo ragionamento sarebbe corretto,se non fosse che il post di 7Days non rispecchia la verità.Il server non va on spesso,e non conosco bug al momento.
Le critiche le accetto volentieri,purchè siano costruttive; è la cattiveria della gente che mi da fastidio.

Abbiamo aggiunto up da arma 65 ad epica e da epica alle nuove armi di simoxthehacker;inoltre per la gioia dei tradizionalisti,inserita exp normale con rate a 300%

omg lo ho provato sto server ed è bellissimo! troppo bello! l'unica pecca secondo me sono le perle xk costano troppo è.é tutto il resto è da urlo! u.u troppo powa! a lvl 1 me ne andavo in giro cn il medio ashaushauh troppo bello xDDDD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.