TheOverdoose
Utente Emerald
edit: sistemati rate 300% in questa settimana l'item shop a pochissimo up sicuro a +6 senza oggetti da +6 con perle vendute dalla botte a un prezzo ragionevole al login medio ed equip base buon game venite
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che 6 al 13° messaggio ti consiglio di presentarti !Ragazzi non fatevi inflenzare da gente che critica solo x non perdere utenza nei propri server.Purtroppo non accettano la competizione leale ed inseriscono bot per "rovinare" il server.Tranquilli che è tutto risolto e non avremo + problemi.
Se come me siete patiti di metin2 vi consiglio di entrare e di testare di persona.
Buona giornata
uuu attenzione lui ne ha 180 MMM si che sei uno serio allora -.-''Visto che 6 al 13° messaggio ti consiglio di presentarti !
server sconsigliato ... va off troppe volte e poi ci sono molti bug
da come rispondi si capisce nettamente che ti diano fastidio le critiche, beh allora mi chiedo dove sta la tua sportività?allora mi presento, [GF]Lycan founder del server in questione.Il server è andato down
1 SOLA VOLTA.Ho avvisato mezz'ora prima ed aspettato che tutti sloggassero. Ci ho messo circa un ora per hostare 56 mega ed il server è tornato on.
Aggiornami un po sui bug,visto che il server l'ho creato io e non ne conosco :O
Vai a giocare nel tuo,tanto si è capito che la competizione sportiva non è per certa gente.
P.S. Invito tutti a provare ed a contraddirmi in caso di mio errore
P.S.2 Non sono dio, e magari qualche bug c'è,ma basta segnalarlo e si risolve;(comunque io non ne conosco)
Buona giornata