LopMt2 New Dedicato HOT!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ve lo consiglio .. anche se ora hanno sbuggato l'exp ... cmq i rate sono 300%drop yang exp ...
si expa da dio . devo dire che con l'anello exp messo al bosco rosso mi sono fatto in 1 ora 7 livelli 77->84 e in 1 altra ora(sempre con l'anello) 5 livelli 84-89.

vi aspetto a shinshoo

Sto preparando un aggiornamento con una nuova mappa,nuovi mob,nuovi metin e nuovo drop! Oggi,entro la fine della giornata caricherò l'agggiornamento

--- Aggiornamento Post ---

[SIZE=Normale] [/SIZE] [SIZE=Normale]Nuova mappa per gli over 80 con mob davvero forti ed un boss con drop davvero accattivanti!Solo per veri powa![/SIZE]

Parliamone

Dopo averlo provato mi sn reso conto ke un certo [GF]Lycan è un incompetente...l'uniko GM decente è Souls...in oltre l'up fa veramente skifo...l'exp?...nn c'è praticamente...si expa malissimo...in oltre dopo aver esposto i problemi a [GF]Lycan lui ke ha detto?...ha detto "hanno tutti hwang...l'up va bene"...(quelli ke hanno hawang sn circa 4-5 neanke)...in oltre mi ha blokkato la chat xrk ho esposti i problemi...:\...ma io devo giokare ad un server dv c'è un GM ke blokka la chat solo x aver esposto dei problemi? :nono:

Poveretto..il BM voleva avere item gratis e dopo aver insultato ha avuto la chat bloccata (sono stato troppo buono,dopo aver minacciato un GM dovevo bannarti a vita) .Te l'ho detto in game e te lo ripeto qua. I GM NON DANNO ITEM.

P.S. ah grazie per l'up

lycan io sono divinegod sul game e dopo aver fatto 101 livelli devo dire le mie considerazioni.. il server e buono lo staff aiuta ma putroppo l'utenza lascia molto a desiderare.. se volete divertirvi e un bel server.. ma e pieno di bimbi ke non fanno altro ke disturbare! consigliato a tutti i bimbi.m... li troverete anti amici.. x quelli come me che speravano in un server serio lasciate perdere!

L'utenza è controllata ed i player agiscono entro i limiti del regolamento.Se poi volete giocare singoli createvi un hamachi.

Tanto il miglior server rimane lok...è + popolato...è + bello...lo staf è + serio...e sopratutto nn c'è [GF]Lycan (penso sia la cosa + importante)

Il server è fatto bene, e sicuramente non è gestito male. :asd:
dopo c'è a chi piace e a chi non piace. :sisi:

Ultima modifica:
__________________________* wòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòw *_________________________

Inserito un transformer(tutti gli oggetti prima inutilizzati,li prenderà lui e vi trasformerà in un mob) ed inserito un item crafter per le nuove armi lv 100 110 e 120.

P.S.Nessuno ci ha mai bucato,nemmeno voi per vendicare il vostro Lok,quindi inutile scrivere così per allontanare l'utenza.

P.S.2 Nessuno di noi è mai entrato su Lok per fare qualcosa,non screditateci senza prove.

Ti piace vincere facile vero bimbo? asd
Non vanno valutati i prezzi nei server pero vbbè sei tu il penoso in questo caso ^^ 80 messaggi di spam :S puoi anche iniziare a collaborare per la community bm ;)

Ti piace vincere facile vero bimbo? asd
Non vanno valutati i prezzi nei server pero vbbè sei tu il penoso in questo caso ^^ 80 messaggi di spam :S puoi anche iniziare a collaborare per la community bm ;)
-.-" bhe dipende anke qnt tempo ci ho mexi a farli nabbo -.-" io ho dto il mio parere e qua il ... sei tu e ora segnalo x il "BM"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.