LopMt2 New Dedicato HOT!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tumo e un altro ke dice bello a tutti i server e gia sono 2 post che dice cosi cmq welo i prezzi all'inizio ti sebrano alti poi dopi li fai subito ma se ti piaciono i server con tutto gia prono vai su quelli hamachi li ce tanta gente come te (bm)

non riesco ad accedere!!!

mi dice "errore di collegamento col server"
perchè a cosa è dovuto? e poi perchè nella lista dei server privati qui c'è la freccia rossa verso il basso? non è buono come server?

Dire che è un server valido è un parolone. Carino sotto certi aspetti, sebbene non lo ritengo un server di grande importanza in quanto, oltre ad essere esageratamente facile, quindi si lascia largo spazio ai BM della situazione, come al solito c'è ben poco da fare ... Senza contare che i crash continui rendono il game insopportabile, spesso poi nemmeno funziona quindi non c'è nemmeno la libertà di giocare quando si vuole, ma bensì quando è disponibile, lo staff è praticamente assente e se apri discussioni un pò calde, invece di rispondere seriamente, cancellano i post :) Questo fa comprendere la serietà del luogo.

Inizialmente sembrava carino, sebbene molte pecche a mio avviso, poi ovvio de gustibus, ma trovo ridicolo un game dove il commercio sia messo in secondo pieno e anche terzo direi, visto che per uppare non servono item.

E' un server dove la maggior parte non sa nemmeno come bucare orecchini, collane, bracciali e come inserire i raffinati -_- il che la dice lunga. Pochissimi italiani, si trovano per lo più polacchi, servi, rumeni.

Di sicuro non è un server che ha le caratteristiche per tenersi su, a mio avviso è poco + di un pc da casa, forse anche meno -_- ... Lamentano sempre problemi di sicurezza, attacchi hacher ecc ecc ... Possibile che tutti sti lamerozzi non abbiano di meglio da fare ? Io a ciò ci credo ben poco e ad ogni modo basterebbe proteggere un pò la macchina.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.