Preview Lost Paradise - The Last Hope | Tanta umiltà e duro lavoro- EVENTO INVITI ATTIVO

Discord
Discord
Mid

AlcorGod

Utente Silver
24 Agosto 2011
19
1
11
67
Ultima modifica:
[SERVER PRESENTATION]

LP2.png

Discord

Lost Paradise - The Last Hope

Salve a tutti, avventurieri!

Siamo entusiasti di annunciare l'inizio dei lavori di sviluppo del nostro nuovo server Metin2: Lost Paradise! Se siete stanchi delle solite esperienze di gioco e cercate un server che bilanci il meglio di ciò che avete amato negli anni con un tocco di innovazione, allora siete nel posto giusto.

Cosa ci rende diversi?

▶️ Non è solo OLD o NEW STYLE... è Lost Paradise!

Spesso ci si chiede se un server sia "old style" o "new style". Noi pensiamo che nessuna delle due etichette rappresenti davvero ciò che vogliamo offrire. Lost Paradise unisce il meglio di entrambi i mondi, ma senza cadere nelle solite trappole.

Se ami i NEW STYLE, ma speri di non ritrovarti a rushare fino al livello 200 in pochi giorni, con skill già a P dal primo login... potresti rimanere sorpreso. Noi non saltiamo gli step! Ogni mappa, ogni mob e ogni dungeon è bilanciato per essere parte integrante del gameplay, con un'esperienza di crescita che richiede strategia e dedizione.

Se ami gli OLD STYLE, ma vorresti anche un po' di freschezza dopo anni di Torre e villo 2... allora sarai altrettanto sorpreso! Abbiamo introdotto nuove mappe, dungeon inediti, e storie che spezzano con il passato, pur mantenendo l'anima del Metin che hai sempre amato.

✅ Un equilibrio tra sfida e divertimentoIl nostro obiettivo è creare un'esperienza coinvolgente, che non ti porti a fine gioco in due giorni, ma che neanche ti lasci frustrato da progressi eccessivamente lenti. Vogliamo che ogni sfida ti dia soddisfazione e che ogni conquista sia meritata!

Novità in arrivo su Lost Paradise:

• Contenuti al 90% nuovi, tra cui mappe, dungeon, e quest.
  • Progressione bilanciata, che richiede impegno, ma non è mai noiosa.
  • Niente più Powerplay senza senso con danni a milioni!
  • Un'esperienza che porta il motore grafico di Metin a un nuovo livello.
Cosa aspettarsi?

• Livello massimo 120 con un sistema di prestigio che premia il tuo impegno.
  • Gameplay pensato per dare un costante impulso al commercio all'interno del server.
  • Lore elaborata con una serie di quest che ti accompagneranno lungo tutto il tuo cammino
  • Attività di gilda con varie fasi studiate per essere affrontate in gruppo
  • Eventi settimanali inediti
Chi siamo? Siamo un team di giocatori e appassionati di lunga data che sta lavorando duramente per dare vita a qualcosa di ben fatto. Speriamo che il nostro impegno traspaia in ogni dettaglio del server, e che vi piaccia tanto quanto a noi!

Vi invitiamo ad unirvi al nostro server Discord per rimanere costantemente aggiornati sia per quanto riguarda lo sviluppo del server e della storyline

Ci vediamo presto su Lost Paradise.

Preparatevi a scoprire un nuovo mondo.

Aaaaah che bello, i miei ragazzi all'opera <3
Vi auguro il meglio per questo progetto, so che ci metterete passione per creare questo bellissimo server per non deludere i player che lo vorranno provare (Ad esempio io, non vedo l'ora di provarlo). Forza ragazzi credo in voi <3

• Mi piace
Reazioni: AlcorGod
Salve ragazzi, quando aprirà più o meno? Grazie mille a chi risponde
Ciao!

Al momento non ci siamo prefissati una data precisa, perche vogliamo che il progetto sia all'altezza delle aspettative di tutti.

Noi contiamo di aprire una beta per il periodo Natalizio. Ti invito ad unirti al Discord per rimanere aggiornato sull'andamento dei lavori.

Salve ragazzi, quando aprirà più o meno? Grazie mille a chi risponde
Ciao Zeus.
Abbiamo intenzione di fare le cose con calma e per bene... quindi ci vorrà un po' di tempo. come abbiamo scritto sul Discord (ma non è una garanzia): " Se le nostre previsioni sono azzeccate, avremo una prima beta verso fine anno e un'ipotetica uscita entro il primo trimestre 2025.
Messaggio unito automaticamente:

Come vedi a livello di comunicazione siamo molto su pezzo :)
Ti abbiamo risposto in due contemporaneamente! xD

Non so perchè ma ho l'impressione che siete collegati a lykos, magari mi sbaglio

Nessun segreto, nessun mistero.. stiamo cercando di fare una cosa completamente trasparente:

Io, AlcorGod che ha aperto il post, Kinza e Caliban eravamo GIOCATORI di Lykos (e giochiamo insieme da tanti anni). Dopo i problemi che il server ha avuto nei primi giorni, ci siamo proposti allo staff come supporter per dargli una mano a organizzare per bene il gameplay e la parte endgame che aveva parecchie lacune.. L'abbiamo fatto perché quel server ci piaceva e volevamo dare una mano a portarlo avanti.

Dopo settimane di lavoro, abbiamo rivalutato la cosa e pensato che era meglio fare un lavoro tutto nostro organizzandoci per sviluppare le idee che piacciono a noi. Per questo motivo ci siamo staccati da Lykos e prendiamo la nostra strada.

Sul discord di Lykos trovi un annuncio in merito, e sul nostro discord trovi anche gli screenshot delle conversazioni private avute con il loro staff in cui gli facevamo presente che ce ne saremmo andati.

Se vuoi maggiori info contattami su discord che ti do tutte le info che vuoi.

Lost Paradise non avrà niente di simile a Lykos (a parte alcuni system che ho gentilmente chiesto di passarmi). Sarà un new style, non un old style.

Nessun segreto, nessun mistero.. stiamo cercando di fare una cosa completamente trasparente:

Io, AlcorGod che ha aperto il post, Kinza e Caliban eravamo GIOCATORI di Lykos (e giochiamo insieme da tanti anni). Dopo i problemi che il server ha avuto nei primi giorni, ci siamo proposti allo staff come supporter per dargli una mano a organizzare per bene il gameplay e la parte endgame che aveva parecchie lacune.. L'abbiamo fatto perché quel server ci piaceva e volevamo dare una mano a portarlo avanti.

Dopo settimane di lavoro, abbiamo rivalutato la cosa e pensato che era meglio fare un lavoro tutto nostro organizzandoci per sviluppare le idee che piacciono a noi. Per questo motivo ci siamo staccati da Lykos e prendiamo la nostra strada.

Sul discord di Lykos trovi un annuncio in merito, e sul nostro discord trovi anche gli screenshot delle conversazioni private avute con il loro staff in cui gli facevamo presente che ce ne saremmo andati.

Se vuoi maggiori info contattami su discord che ti do tutte le info che vuoi.

Lost Paradise non avrà niente di simile a Lykos (a parte alcuni system che ho gentilmente chiesto di passarmi). Sarà un new style, non un old style.
Si dopo il mio commento sono entrato su discord e ho letto tutto, che dire buona fortuna, sicuramente ci farò un salto essendo new style

• Mi piace
[SERVER PRESENTATION]

Visualizza allegato 77780
Discord

Lost Paradise - The Last Hope

Salve a tutti, avventurieri!

Siamo entusiasti di annunciare l'inizio dei lavori di sviluppo del nostro nuovo server Metin2: Lost Paradise! Se siete stanchi delle solite esperienze di gioco e cercate un server che bilanci il meglio di ciò che avete amato negli anni con un tocco di innovazione, allora siete nel posto giusto.

Cosa ci rende diversi?

▶️ Non è solo OLD o NEW STYLE... è Lost Paradise!

Spesso ci si chiede se un server sia "old style" o "new style". Noi pensiamo che nessuna delle due etichette rappresenti davvero ciò che vogliamo offrire. Lost Paradise unisce il meglio di entrambi i mondi, ma senza cadere nelle solite trappole.

Se ami i NEW STYLE, ma speri di non ritrovarti a rushare fino al livello 200 in pochi giorni, con skill già a P dal primo login... potresti rimanere sorpreso. Noi non saltiamo gli step! Ogni mappa, ogni mob e ogni dungeon è bilanciato per essere parte integrante del gameplay, con un'esperienza di crescita che richiede strategia e dedizione.

Se ami gli OLD STYLE, ma vorresti anche un po' di freschezza dopo anni di Torre e villo 2... allora sarai altrettanto sorpreso! Abbiamo introdotto nuove mappe, dungeon inediti, e storie che spezzano con il passato, pur mantenendo l'anima del Metin che hai sempre amato.

✅ Un equilibrio tra sfida e divertimentoIl nostro obiettivo è creare un'esperienza coinvolgente, che non ti porti a fine gioco in due giorni, ma che neanche ti lasci frustrato da progressi eccessivamente lenti. Vogliamo che ogni sfida ti dia soddisfazione e che ogni conquista sia meritata!

Novità in arrivo su Lost Paradise:

• Contenuti al 90% nuovi, tra cui mappe, dungeon, e quest.
  • Progressione bilanciata, che richiede impegno, ma non è mai noiosa.
  • Niente più Powerplay senza senso con danni a milioni!
  • Un'esperienza che porta il motore grafico di Metin a un nuovo livello.
Cosa aspettarsi?

• Livello massimo 120 con un sistema di prestigio che premia il tuo impegno.
  • Gameplay pensato per dare un costante impulso al commercio all'interno del server.
  • Lore elaborata con una serie di quest che ti accompagneranno lungo tutto il tuo cammino
  • Attività di gilda con varie fasi studiate per essere affrontate in gruppo
  • Eventi settimanali inediti
Chi siamo? Siamo un team di giocatori e appassionati di lunga data che sta lavorando duramente per dare vita a qualcosa di ben fatto. Speriamo che il nostro impegno traspaia in ogni dettaglio del server, e che vi piaccia tanto quanto a noi!

Vi invitiamo ad unirvi al nostro server Discord per rimanere costantemente aggiornati sia per quanto riguarda lo sviluppo del server e della storyline

Ci vediamo presto su Lost Paradise.

Preparatevi a scoprire un nuovo mondo.
Buona fortuna per il progetto!

• Grazie
Ciao a tutti! Abbiamo pubblicato alcune novità riguardo agli sviluppi del nostro server su Discord.

Vi invitiamo a unirvi per seguire le news! Nelle prossime settimane alcuni sondaggio coinvolgeranno tutti i player!

Grazie per il supporto!

Ciao a tutti!
Un nuovo spoiler di uno dei dungeon/evento settimanali è stato pubblicato sul nostro canale discord:

Vi invitiamo a dare un'occhiata! Grazie a tutti per il vostro supporto! :)
Stiamo lavorando a pieno ritmo!

🔥 GIVEAWAY SPECIALE - NOVEMBRE 2024 🔥

Ben Ritrovati a tutti! Come sapete, il progetto Lost Paradise sta prendendo forma e siamo solo agli inizi! Per questo abbiamo organizzato un evento-inviti su Discord, con in palio buoni Amazon fino a 50 €! 🎉

💬 Perché un evento inviti?
Vogliamo che più giocatori possibili si uniscano alla nostra community per darci opinioni e feedback in tempo reale, contribuendo così alla crescita di Lost Paradise!

📢 Ecco i premi in palio:🥇 1° posto: Buono Amazon da 50 €🥈 2° posto: Buono Amazon da 20 €🥉 3° posto: Buono Amazon da 10 €

📅 L'evento terminerà il 30 Novembre, e premieremo i vincitori il 1 Dicembre!
🛑 (Saranno esclusi gli account creati di recente per garantire un gioco leale! 😜)

Grazie a tutti quelli che ci stanno supportando! Se volete darci una mano, un commento qui su Inforge ci aiuta a farci conoscere e a crescere insieme. 🚀

Ho avuto il piacere di avere questa notte una lunga conversazione con lo staff di questo progetto, innanzitutto per la "tipologia" di server, la classica targhetta che viene imposta ad ogni server, sia per le tematiche dell'idea, e devo dire con molto piacere che @Arunakim si è mostrato molto disponibile ed aperto al dialogo. Seguirò il progetto con la speranza che a parte tutte le idee di "old,middle,new" il server venga sviluppato con coerenza e creando un progetto che sia godibile dalla maggior parte dell'utenza.
Riconosco che accontentare tutti è impossibile, ma impegnatevi al massimo che il posto c'è per tutti l'importante è non fare figure di M...
Seguo il progetto e spero che tutto vada per il meglio!
(Bug e quant'altro ci saranno anche con 100 beta, ma non sono quelle le cose che mandano a male un server e sapete di che parlo)
Buon lavoro a tutti :p

• Mi piace
Ho avuto il piacere di avere questa notte una lunga conversazione con lo staff di questo progetto, innanzitutto per la "tipologia" di server, la classica targhetta che viene imposta ad ogni server, sia per le tematiche dell'idea, e devo dire con molto piacere che @Arunakim si è mostrato molto disponibile ed aperto al dialogo. Seguirò il progetto con la speranza che a parte tutte le idee di "old,middle,new" il server venga sviluppato con coerenza e creando un progetto che sia godibile dalla maggior parte dell'utenza.
Riconosco che accontentare tutti è impossibile, ma impegnatevi al massimo che il posto c'è per tutti l'importante è non fare figure di M...
Seguo il progetto e spero che tutto vada per il meglio!
(Bug e quant'altro ci saranno anche con 100 beta, ma non sono quelle le cose che mandano a male un server e sapete di che parlo)
Buon lavoro a tutti :p
Grazie per la fiducia, faremo il possibile per non deludere le aspettative!

Vi do un opportunita solo xke ci stanno Aru e Kinza che su Lykos sono stati gli unici che ne sapevano per davvero gli altri rovinavano sempre le loro buone idee. non sapevo che Aru è anche dev.

sicuro sono seri. pubblicano di continuo il lavoro che fanno su discord.

hype
hype
hype
hype
hype

• Mi piace