Iscrizione Love Coin: 10.000 monete gratis alla registrazione (7€)+20.000 per ogni invitato

DePalma

Utente Silver
10 Luglio 2017
170
14
80
Love Coin è un token già listato su Coinmarketcap, e il suo sito ufficiale sta svolgendo un airdrop in questo momento che regala ben 10.000 love coins alla registrazione (circa 7€ al cambio attuale) e 20.000 per ogni invitato. Basta registrarsi da qui https://lovecointoken.com/?ref=NzE4ODg4JjE2MTkxNjM2Mjk
Tutto gratuito, nessun documento richiesto. Prelievo a 50.000 lovecoins, quindi si può raggiungere molto velocemente. Inoltre sul sito è spiegato nel dettaglio come impostare un wallet per ricevere i lovecoins. Tentar non nuoce, e se volete aiutarmi a scoprire se paga ne sarei felice, sarebbe una buona opportunità per tutti

Supporta Inforge con una donazione
DOWNLOAD

saby75

Utente Bronze
12 Dicembre 2020
56
15
30
Come ho scritto, sono prelevabili al raggiungimento di 50.000 Coin, quindi basta invitare due persone. I token una volta prelevati sul wallet possono essere scambiati con altre crypto o convertiti in euro
registrat tramite tuo link non so se ti risulta...invitato altre 3 persone...ricevuto solo 20000 coin da una persona...le altre due no...
Messaggio unito automaticamente:

registrat tramite tuo link non so se ti risulta...invitato altre 3 persone...ricevuto solo 20000 coin da una persona...le altre due no...
hai prove di pagamento x caso?

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
DOWNLOAD
DOWNLOAD
Supporta Inforge con una donazione

pepposo

Utente Silver
28 Gennaio 2010
14
0
57
Ragazzi credo sia scam, il sito originale della moneta lovecoin è lovecoin.life non lovecointoken.com, in più se nei collegamenti sotto si prova a premere ai collegamenti ad esempio legal o codice sorgente non porta da nessuna parte

Artorias99

Utente Iron
9 Settembre 2020
9
2
10
Ragazzi credo sia scam, il sito originale della moneta lovecoin è lovecoin.life non lovecointoken.com, in più se nei collegamenti sotto si prova a premere ai collegamenti ad esempio legal o codice sorgente non porta da nessuna parte
Esatto, stessa cosa di cui mi sono accorto io, oltretutto basta mettere un email e un numero di telefono a caso inventato e si riceve il ref, non c'è nessuna univocità negli account. Il lovecoin in questione è questo
Messaggio unito automaticamente:

• Mi piace
Reactions: pepposo