Iscrizione Love Coin: 10.000 monete gratis alla registrazione (7€)+20.000 per ogni invitato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DePalma

Bannato
10 Luglio 2017
139
34
13
98
Love Coin è un token già listato su Coinmarketcap, e il suo sito ufficiale sta svolgendo un airdrop in questo momento che regala ben 10.000 love coins alla registrazione (circa 7€ al cambio attuale) e 20.000 per ogni invitato. Basta registrarsi da qui https://lovecointoken.com/?ref=NzE4ODg4JjE2MTkxNjM2Mjk
Tutto gratuito, nessun documento richiesto. Prelievo a 50.000 lovecoins, quindi si può raggiungere molto velocemente. Inoltre sul sito è spiegato nel dettaglio come impostare un wallet per ricevere i lovecoins. Tentar non nuoce, e se volete aiutarmi a scoprire se paga ne sarei felice, sarebbe una buona opportunità per tutti
 
Come ho scritto, sono prelevabili al raggiungimento di 50.000 Coin, quindi basta invitare due persone. I token una volta prelevati sul wallet possono essere scambiati con altre crypto o convertiti in euro
registrat tramite tuo link non so se ti risulta...invitato altre 3 persone...ricevuto solo 20000 coin da una persona...le altre due no...
Messaggio unito automaticamente:

registrat tramite tuo link non so se ti risulta...invitato altre 3 persone...ricevuto solo 20000 coin da una persona...le altre due no...
hai prove di pagamento x caso?
 
Scusa come hai fatto ad arrivare a 50.000? A me se pur invitando correttamente 3 persone me ne ha contata solamente una
 
Ragazzi credo sia scam, il sito originale della moneta lovecoin è lovecoin.life non lovecointoken.com, in più se nei collegamenti sotto si prova a premere ai collegamenti ad esempio legal o codice sorgente non porta da nessuna parte
 
Ragazzi credo sia scam, il sito originale della moneta lovecoin è lovecoin.life non lovecointoken.com, in più se nei collegamenti sotto si prova a premere ai collegamenti ad esempio legal o codice sorgente non porta da nessuna parte
Esatto, stessa cosa di cui mi sono accorto io, oltretutto basta mettere un email e un numero di telefono a caso inventato e si riceve il ref, non c'è nessuna univocità negli account. Il lovecoin in questione è questo
Messaggio unito automaticamente:
 
  • Mi piace
Reazioni: pepposo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.