Discussione Ufficiale Serie TV Lucifer: il Signore dell’Inferno a Los Angeles!

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Thomas Shelby

Utente Emerald
28 Giugno 2020
1,501
26
588
445
Ultima modifica:
Lucifer è la serie tv statunitense ideata da Tom Kapinos che segue le vicende del Signore dell'Inferno.
Infelice e annoiato il buon diavolo (Tom Ellis, Rush, Merlin), ha deciso di lasciare vacante il proprio trono per fare un salto nel mondo umano. Si stabilisce a Los Angeles, la città degli angeli caduti, insieme alla demone torturatrice di anime nonché sua migliore amica, Mazikeen (Lesley-Ann Brandt, Spartacus), prendendo le vesti di Lucifer Morningstar, un affascinante e carismatico miliardario che gestisce un esclusivo nightclub, il Lux.

Il resto é tutto da scoprire!

Una serie che si discosta dal mio genere ordinario ma che mi ha tanto appassionato. Voi l’avete vista? Vi é piaciuta?

• Mi piace
Reazioni: S h u r a

M1ch

Utente Gold
12 Dicembre 2010
504
17
218
246
A me è piaciuto tantissimo, durante tutte le stagioni. Sto ancora aspettando la seconda parte dell'ultima stagione.
Ogni episodio ha un qualcosa di nuovo, un caso ad ogni puntata da risolvere che vengono collegati con la trama principale, molto avvincente

Thomas Shelby

Utente Emerald
28 Giugno 2020
1,501
26
588
445
Io ho provato a guardare qualche puntata ma non mi ha preso.
Come mai? Cosa non ti ha convinto?
Messaggio unito automaticamente:

A me è piaciuto tantissimo, durante tutte le stagioni. Sto ancora aspettando la seconda parte dell'ultima stagione.
Ogni episodio ha un qualcosa di nuovo, un caso ad ogni puntata da risolvere che vengono collegati con la trama principale, molto avvincente
Sí, é davvero molto avvincente!

S h u r a

Utente Emerald
29 Luglio 2020
1,633
58
401
635
Bravo, l'attore bella la parte principale della storia, ma per il resto mi sembra un po ripetitivo.
Nonostante ciò quando riparte?

Whos Magic

Utente Emerald
31 Ottobre 2011
915
35
306
378
Lucifer è la serie tv statunitense ideata da Tom Kapinos che segue le vicende del Signore dell'Inferno.
Infelice e annoiato il buon diavolo (Tom Ellis, Rush, Merlin), ha deciso di lasciare vacante il proprio trono per fare un salto nel mondo umano. Si stabilisce a Los Angeles, la città degli angeli caduti, insieme alla demone torturatrice di anime nonché sua migliore amica, Mazikeen (Lesley-Ann Brandt, Spartacus), prendendo le vesti di Lucifer Morningstar, un affascinante e carismatico miliardario che gestisce un esclusivo nightclub, il Lux.

Il resto é tutto da scoprire!

Una serie che si discosta dal mio genere ordinario ma che mi ha tanto appassionato. Voi l’avete vista? Vi é piaciuta?

Per me è un capolavoro non nel senso stretto generico di serie TV ma proprio nella caratterizzazione del personaggio di Lucifer,
Tom Ellis è semplicemente un artista, nel vero senso della parola, è perfetto nel ruolo di Lucifer oltre che a dare un fascino accattivante assurdo al personaggio.
Ho fatto una maratona di 6 giorni per vedermi tutta la serie TV tutta di fila, in quanto reputo che sia il modo migliore per godersi appieno il tutto.
Riassunto: Lucifer è super godibile, riesce a combinare momenti esilaranti con altrettanti momenti drammatici/malinconici e poi il lato emozionale presente nella serie è altrettanto godibile.

Thomas Shelby

Utente Emerald
28 Giugno 2020
1,501
26
588
445
Per me è un capolavoro non nel senso stretto generico di serie TV ma proprio nella caratterizzazione del personaggio di Lucifer,
Tom Ellis è semplicemente un artista, nel vero senso della parola, è perfetto nel ruolo di Lucifer oltre che a dare un fascino accattivante assurdo al personaggio.
Ho fatto una maratona di 6 giorni per vedermi tutta la serie TV tutta di fila, in quanto reputo che sia il modo migliore per godersi appieno il tutto.
Riassunto: Lucifer è super godibile, riesce a combinare momenti esilaranti con altrettanti momenti drammatici/malinconici e poi il lato emozionale presente nella serie è altrettanto godibile.
Condivido con te :)

Whos Magic

Utente Emerald
31 Ottobre 2011
915
35
306
378
Ho visto due stagioni di Lucifer ma alla fine diventa troppo monotono per non parlare dell'estrema fantascienza di questa serie..
Estrema Fantascienza????? Cosa c'entra la fantascienza con Lucifer???
Non c'è nessun tipo di base scientifica in Lucifer o concetto scientifico dietro la trama, anzi qua è proprio l'opposto, è puro fantasy/comedy visto che l'argomento trattato è il il diavolo, gli angeli, i demoni, Dio e cosi via.

Whos Magic

Utente Emerald
31 Ottobre 2011
915
35
306
378
Non è fantascienza guardare le persone e leggergli la mente?
Fantascienza: Narrazione o rappresentazione di vicende apparentemente o parzialmente fondate su elementi scientifici.

Non mi pare che ci azzecchi nulla in nessun modo con Lucifer che appunto è come genere fantasy.

Fantascienza può essere un film come Ritorno Al Futuro e simili che basano la loro trama su un qualcosa di vagamente scientifico o ipoteticamente applicabile nel mondo scientifico.

Thomas Shelby

Utente Emerald
28 Giugno 2020
1,501
26
588
445
Ho visto due stagioni di Lucifer ma alla fine diventa troppo monotono per non parlare dell'estrema fantascienza di questa serie..
Non condivido. Può essere che il genere non ti piaccia ma posso confermarti che è na serie tv fatta davvero bene e curata nei minimi dettagli. Ti consiglio di ripensarci e seguire bene tutta l’evoluzione, sicuramente l’apprezzerai ;)

• Mi piace
Reazioni: GoodMan

Fabbra

Utente Bronze
28 Febbraio 2021
32
3
13
23
Secondo me è una di quelle serie da vedere, soprattutto senza troppo impegno. Il personaggio di Lucifer è davvero pensato bene...unica pecca è che, almeno personalmente, la prima parte dell'ultima stagione (la seconda parte deve ancora arrivare) secondo me è diventata un pò pesante, si sta cominciando ad esagerare giusto per tirare avanti

Thomas Shelby

Utente Emerald
28 Giugno 2020
1,501
26
588
445
Secondo me è una di quelle serie da vedere, soprattutto senza troppo impegno. Il personaggio di Lucifer è davvero pensato bene...unica pecca è che, almeno personalmente, la prima parte dell'ultima stagione (la seconda parte deve ancora arrivare) secondo me è diventata un pò pesante, si sta cominciando ad esagerare giusto per tirare avanti
Questa purtroppo è la conseguenza di quando le serie sí allungano per troppe stagioni, ma sono sicuro che con la conclusione ne rimarremo stupiti e meravigliati!