Discussione [Luglio/Agosto 2020] Who Paid You This Month?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,264
3,033
Vp7lnOW.jpg


[TITOLO][Luglio/Agosto 2020] [/TITOLO][TITOLO]Who Paid You This Month?[/TITOLO]

Ciao a tutti!
Ecco il secondo topic del "Who Paid You This Month"! Causa lavoro (e ferie) Luglio ed Agosto andranno insieme :myeah:

Per chi non avesse visto il primo topic, che si fa in questo post?
In sostanza ogni mese uscirà un topic nel quale potremmo tenerci aggiornati su quali servizi ci hanno pagato! Questo ci consentirebbe di avere un momento ad inizio mese per vedere quali servizi il mese scorso ci hanno pagato (e quindi risultano paganti), tenere d'occhio eventuali nuovi servizi e discutere di questi.

Per mantenere il topic pulito inserisco delle semplici regole da rispettare.

[SOTTOTITOLO]Regolamento[/SOTTOTITOLO]
  1. È vietato spammare e/o inserire referral link.​
  2. È consentito inserire link di inforge che rimandino al topic di presentazione del servizio.​
  3. È vietato inserire sevizi di cui non si è ancora ricevuto un pagamento.​
Aggiornerò il regolamento nel caso se ne evidenziasse la necessità.

[AWESOMED]chart-line[/AWESOMED]
 
Sta volta sono secondo!

  • Stake di Ontology (cryptovaluta) attraverso il mio gruppo guadagno.
  • Dividendi (non è un vero stake) su Nash, exchange decentralizzato: al momento minimi.
  • Investimento sul bankroll di Winzapiù giocate/puntate e faucet: sito di gambling/faucet basato principalmente su crypto. Ecco la lista degli investimenti fatti qui:
    • 151.54% (terminato!)
    • 128.6% (in profitto!)
    • 121.32% (in profitto!)
    • 81.19% (recupero investimento)
    • 54.57% (recupero investimento)
    • 00.00% (appena iniziato)
  • Stake in prova su Ark: ancora in fase di test.
  • Altro servizio in fase di test (arrivano i primi profitti del test).
 
  • Mi piace
Reazioni: elfonte97 e Bio™
Ultima modifica:
Ciao a tutti :)
Questo mese ho ricevuto pagamenti da:

Piattaforma di test prodotti Amazon (pagamenti anticipati): Leggi il Topic
Promo Swissborg (fino a 100€ subito prelevabili): Leggi il Topic


Consigli a tutti entrambi i metodi: facili, alla portata di tutti e si guadagna veramente!
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Sono i miei investimenti sul bankroll di Winza :)
Quindi ogni percentuale rappresenta un bankroll differente giusto? La cosa mi incuriosiva, ho anche letto la discussione apposita fatta sul forum e direttamente sul sito, ma non ci avevo capito niente e non sapevo a cosa collegare tutte quelle percentuali.:\ Quindi Winza funziona come un normale sito di giochi o mi sto perdendo qualcosa?
 
Quindi ogni percentuale rappresenta un bankroll differente giusto? La cosa mi incuriosiva, ho anche letto la discussione apposita fatta sul forum e direttamente sul sito, ma non ci avevo capito niente e non sapevo a cosa collegare tutte quelle percentuali.:\ Quindi Winza funziona come un normale sito di giochi o mi sto perdendo qualcosa?
Stesso bankroll, massimo 5 investimenti contemporaneamente. È un sito di gambling/faucet/exchange. Avendo l'investimento su bankroll lo considero anche una hyip però è molto stabile avendo fonti d'ingresso diverse. Inoltre ho visto che stanno seguendo una strategia definita, hanno una crescita costante ma calma, non hanno ancora iniziato a promuoversi seriamente. Ho iniziato a metà Marzo e ci saranno stati 3-4.000 membri. Ora ce ne sono 12.000.
Mi sta piacendo, puntuali con i pagamenti, buoni profitti e qualche "perla" extra con il gambling l'ho intascata :D
 
@Valley Ciao! Vorrei sapere secondo la tua opinione, quali sono i migliori modi/metodi, per iniziare a guadagnare qualcosina online. Per esempio, per chi come me è alle prime armi e che non sa nulla di criptovalute ecc... cosa pensi sia efficiente per iniziare? Ovviamente se c'è la possibilità di guadagnare anche senza criptovalute tutti i consigli sono ben accetti! Scusami se mi permetto di disturbarti tramite questa domanda, ma già in svariate occasioni ho avuto modo di notare che sei una persona molto seria e preparata sull'arrotondare qualcosa a fine mese! Grazie in anticipo e perdona l'interruzione!
 
@Valley Ciao! Vorrei sapere secondo la tua opinione, quali sono i migliori modi/metodi, per iniziare a guadagnare qualcosina online. Per esempio, per chi come me è alle prime armi e che non sa nulla di criptovalute ecc... cosa pensi sia efficiente per iniziare? Ovviamente se c'è la possibilità di guadagnare anche senza criptovalute tutti i consigli sono ben accetti! Scusami se mi permetto di disturbarti tramite questa domanda, ma già in svariate occasioni ho avuto modo di notare che sei una persona molto seria e preparata sull'arrotondare qualcosa a fine mese! Grazie in anticipo e perdona l'interruzione!

Guarda quanto uno è alle prime armi quello che un tempo avrei suggerito è di utilizzare qualche pts, servizi che ti pagano per registrarti a siti online. Richiede un minimo di dimestichezza ma una volta che ci si prende la mano qualcosina si riesce a portare a casa. Nulla di che sia chiaro ma quei 5-10€ al giorno se uno a tempo riesce anche a farli.
Ad oggi però quello che mi sento di suggerirti è di investire su te stesso (ecco la frasona eheh). Mi sono reso conto negli anni che alla fine è quello che paga di più. Hai detto che non sai nulla di cryptovalute, sul forum trovi diverse guide che ho fatto a riguardo che ti spiegano un po' le basi. Già sapere cosa sono, come funzionano, come si differenziano, saper valutare una cryptovaluta e il suo progetto ti permette di fare scelte con la tua testa, ti svincola dal fare quello che gli altri fanno o ti dicono di fare.

Quindi il mio consiglio è di iniziare a girare le sezioni guide dell'area Money, leggerti quelle che trovi interessanti e quando c'è un argomento che ti prende approfondiscilo, online ma ovviamente anche qui su inforge. Dubbi? Vuoi parare o consigli? Apri un topic e fai la tua domanda ;D Esistono poi anche corsi per determinati argomenti. Considera anche che il guadagno online spesso non è così scollegato "dalla vita reale", alcuni lavori più pratici possono avere sbocchi o collegamenti ad attività od opportunità online, basta avere l'attenzione per vederli ;)

Il tema dell'apprendimento penso sarà uno dei prossimi che si potrà approfondire qui su inforge comunque!
 
@Valley Innanzitutto ti ringrazio per il tempo che hai dedicato nel rispondermi. Per il resto credo proprio che inizierò a farmi un giro per l'area money, e a visualizzare qualche tutorial sulle criptovalute. Avevo visto il tuo stake di ontology ed è molto interessante come progetto. Ora come ora ho 17 anni e fra poco ne avrò 18 e potrò finalmente prendere decisioni in modo del tutto autonomo, ma credo che informarsi prima, non possa fare altro se non aiutare. Ci tengo a ringraziarti nuovamente per il tuo tempo, ti sei dimostrata una persona davvero squisita!
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
@Valley Innanzitutto ti ringrazio per il tempo che hai dedicato nel rispondermi. Per il resto credo proprio che inizierò a farmi un giro per l'area money, e a visualizzare qualche tutorial sulle criptovalute. Avevo visto il tuo stake di ontology ed è molto interessante come progetto. Ora come ora ho 17 anni e fra poco ne avrò 18 e potrò finalmente prendere decisioni in modo del tutto autonomo, ma credo che informarsi prima, non possa fare altro se non aiutare. Ci tengo a ringraziarti nuovamente per il tuo tempo, ti sei dimostrata una persona davvero squisita!
Figurati, se ti nascono domande chiedi pure qui sul forum che ti rispondiamo ;D

p.s. sarò anche super secsy ma sono un uomo :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.