Discussione Ufficiale [Luglio - Agosto 2022] - Who Paid You This Month?

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

Secondo te qual è il miglior metodo di guadagno? (puoi dare più risposte)

  • Lavoro Dipendente

    Voti: 3 60.0%
  • Trading

    Voti: 1 20.0%
  • Decentralized Finance (DeFi, Staking, Masternode, ecc.)

    Voti: 1 20.0%
  • Promozioni (di Conti Correnti, ecc..)

    Voti: 0 0.0%
  • Compravendita

    Voti: 1 20.0%
  • NFT (Non-Fungible Token)

    Voti: 0 0.0%
  • Servizi Gratuiti (Airdrop, Faucet, ecc.)

    Voti: 1 20.0%
  • Crowdfunding

    Voti: 0 0.0%
  • Scommesse (matched betting, sure bet, scommesse classiche, ecc.)

    Voti: 1 20.0%
  • Altro ( Specifica in risposta al topic)

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao!

confermo il trend di giugno, con rallentamento generale dovuto alle ferie :)

- Crowdfunding immobiliare (guida): su questo sto iniziando a ritirare
- Flipping vestiti / oggettistica su Vinted (guida)
- Faucet vari
- MyPiggyBank (guida)
- WeWard - guadagna camminando (guida)

Lato crypto / staking continuo ad accumulare in attesa di tempi migliori.
 
Mesi fiacchi da parte mia, attività di trading ridotta al minimo, speculazione idem e con la mia attività "principale", acquisizioni immob. sono bloccato e quasi sicuramente continuerà ad esserlo fino a dicembre-marzo, la mia zona sta risentendo molto del costo della vita e le industrie stanno soffrendo per l'aumentare del costo di produzione quindi, a meno che non si presenti una buona opportunità non ha senso operare attualmente. L'unica possibilità che sto valutando è quella di espatriare l'attività in aree meno sviluppate, sto tastando il terreno e viaggiando su e giù per il Sud, Croazia e Kosovo ma rimango un pò interdetto da situazioni alquanto strane.

Ho iniziato un piano di cash-out a metà giugno che continuerà fino a ottobre per un'attività che sto intraprendendo in ambito medico e, a quanto pare, le risorse precedentemente predisposte non sono sufficienti, yuppi ✌️ Inoltre ho deciso di fare un cambio auto, voglio sostituire la mia daily car con un qualcosa di più sostanzioso, auto presentata oggi e se sono fortunato me la consegnano a primavera.
Inoltre negli ultimi mesi ho ritrattato il mio contratto quadro, ora assomiglia più a un mini-mini part time😂
Messaggio unito automaticamente:

è stata un estate incasinata

Breeding: 6000€
P.M.: 3300€
Ads per Hotel: 370€
Altre attività online: 1200€

Un nuovo arrivato! Scusami, ho provato anche a googlare ma sono rimasto confuso. Cos'è il Breeding e il PM?
 

Kuniraia

Utente Bronze
6 Settembre 2011
1,250
23
407
42

guadagnare-online-inforge.jpg

[Edizione Luglio - Agosto 2022]​

Guadagnare attivamente o passivamente?


Benvenuti all'edizione Luglio - Agosto del thread più amato su Inforge!
Finalmente arrivati a Luglio - Agosto, solitamente i mesi meno produttivi dell'anno. Sarà stato così anche per noi?
Per chi non sapesse di cosa si tratta, che si fa in questo post?
In sostanza ogni mese esce un topic nel quale abbiamo la possibilità di tenerci aggiornati su quali servizi ci hanno pagato! Questo ci consente di avere un momento ad inizio mese per vedere quali servizi il mese scorso ci hanno pagato (e quindi risultano paganti), tenere d'occhio eventuali nuovi servizi e discutere di questi.



cdn-speaker-png.58518

Hai qualche esperienza, servizio o lavoro da condividere?


Che aspetti?! Commenta anche tu e scrivi quali servizi ti hanno pagato!
Ricorda che non sei obbligato ad inserire gli importi, basta sapere il nome del servizio/lavoro!
Metti il link alla discussione di Inforge del servizio se presente, sarà più facile per te fare referral!




Novità!

Abbiamo pensato di collegare a questa discussione anche un sondaggio nel quale inseriremo i principali metodi di guadagno utilizzati dagli utenti di Inforge.
Sarà quindi possibile votarli al fine di decretare "il metodo del mese". Speriamo possa essere oltre che un iniziativa carina, uno strumento gestito dalla community per valutare i vari metodi, la concezione che ha la community di questi e quali fanno da traino.
N.B. Si possono votare più metodi!

Altre Novità!

Ho introdotto il "Riassunto del mese precedente" nella discussione! Qui andrò a ricapitolare quando accaduto nel mese precedente mostrando una classifica del sondaggio!



Per mantenere il topic pulito inserisco delle semplici regole da rispettare.

Regolamento​

  1. È vietato spammare e/o inserire referral link.
  2. È consentito inserire link di inforge che rimandino al topic di presentazione del servizio.
  3. È vietato inserire sevizi di cui non si è ancora ricevuto un pagamento.



Riassunto del mese precedente

Maggio e Luglio hanno visto 20 voti totali, con molta sorpresa vediamo al primo posto il Lavoro Dipendente. La retribuzione in Italia si sta alzando oppure qualcuno qui ha esagerato con le shitcoin? 😂


Ecco la classifica definitiva!

cdn-trophy-2-png.58520


1° Posto
Lavoro dipendente
13 voti!



cdn-trophy-2-png.58520


2° Posto
Promozioni Online
5 voti!



cdn-trophy-2-png.58520


3° Posto
Trading
2 voti!










Vogliamo consigliarvi:

Seguiamo l'andamento di BTC: Fase di accumulo per BTC

Guadagnare con Vinted: Guadagnare con il flipping dei vestiti utilizzando Vinted e altre piattaforme by @Val3ri0

Simcash.io : Guadagna inviando e ricevendo SMS By @MrCostaFeeD

NinjaBet : Guadagna con il Matched Betting By @Demone Shamano

Budgeting: Google Sheet per il monitoraggio del patrimonio By @Valley
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, anche questo mese è stato abbastanza produttivo, anche se c'è stato qualche rallentamento.

Le percentuali si basano tutte sul net worth.

Promo: 45% (telegram e gruppi vari)
Proofreading: 30% (traduzione documenti da inglese a italiano)
Repays: 15% (SMS4CASH)
Vinted: 10% (reselling)



Mi scuso molto per non aver scritto la guida sul proofreading, ma me ne ero completamente dimenticato. Corro subito a scriverla ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
è stata un estate incasinata

Breeding: 6000€
P.M.: 3300€
Ads per Hotel: 370€
Altre attività online: 1200€

in cosa consiste ads per hotel?

Mesi fiacchi da parte mia, attività di trading ridotta al minimo, speculazione idem e con la mia attività "principale", acquisizioni immob. sono bloccato e quasi sicuramente continuerà ad esserlo fino a dicembre-marzo, la mia zona sta risentendo molto del costo della vita e le industrie stanno soffrendo per l'aumentare del costo di produzione quindi, a meno che non si presenti una buona opportunità non ha senso operare attualmente. L'unica possibilità che sto valutando è quella di espatriare l'attività in aree meno sviluppate, sto tastando il terreno e viaggiando su e giù per il Sud, Croazia e Kosovo ma rimango un pò interdetto da situazioni alquanto strane.

Ho iniziato un piano di cash-out a metà giugno che continuerà fino a ottobre per un'attività che sto intraprendendo in ambito medico e, a quanto pare, le risorse precedentemente predisposte non sono sufficienti, yuppi ✌️ Inoltre ho deciso di fare un cambio auto, voglio sostituire la mia daily car con un qualcosa di più sostanzioso, auto presentata oggi e se sono fortunato me la consegnano a primavera.
Inoltre negli ultimi mesi ho ritrattato il mio contratto quadro, ora assomiglia più a un mini-mini part time😂
Messaggio unito automaticamente:



Un nuovo arrivato! Scusami, ho provato anche a googlare ma sono rimasto confuso. Cos'è il Breeding e il PM?

di solito per breeding si intende l'allevamento di qualcosa (non so se ricordi ma su inforge c'era uno che allevava galline misa) e per PM non ti so dire :(
 
Questi mesi li ho passati tutti a lavoro (lavoro dipendente) e in mezzo alla natura dell'Islanda quindi ho fatto ben poco.

In generale come solito:
Soisy Recensioni: chi sono, come funziona, come investire - è sicuro?: procede alla grande
Mintos Recensioni: chi sono, come funziona, come investire - è sicuro?: sto incassando e ritirando tutto, ho deciso di lasciarlo
ihostmn.com - Piattaforma per guadagnare con i masternode automatici e condivisi: tutto fermo dal crollo delle crypto. Non ho comprato/venduto nulla. Sia per questione di tempo che di valore degli investimenti (droppati malissimo)
Analisi e guida per guadagnare cryptomonete giocando a Thetan Arena: procede lo stake di THG ma ho smesso di giocarci per questioni di tempo. Il progetto ho visto che continua a svilupparsi

N.B. ho aggiunto il sondaggio che mancava, invito tutti a votare :D
 
  • Love
Reazioni: Kuniraia
Ciao!

confermo il trend di giugno, con rallentamento generale dovuto alle ferie :)

- Crowdfunding immobiliare (guida): su questo sto iniziando a ritirare
- Flipping vestiti / oggettistica su Vinted (guida)
- Faucet vari
- MyPiggyBank (guida)
- WeWard - guadagna camminando (guida)

Lato crypto / staking continuo ad accumulare in attesa di tempi migliori.
Ciao, sembra che qualcosa si stia muovendo negli ultimi giorni, la ripresa è vicina e il peggio ormai è alle spalle, sono nati diversi progetti e lanciato diverse crypto in borsa negli ultimi giorni quindi questo mi fa ben sperare ma consiglio di fare attenzione dove si investe, l'attività SCAM è dietro l'angolo!
Saluti
 
penso che si stia riferendo agli affitti a breve termine
Se intende property management probabilmente prende appalti per la gestione di contratti d'affitto quindi contatto diretto con affittuario, risoluzione problemi, manutenzione etc e in più dovrebbe avere anche l'inserimento di nuovi affittuari. Credo eh
Messaggio unito automaticamente:

Qualche dritta?
Ti riferisci alla risposta di Mirro o in generale?
 
Se intende property management probabilmente prende appalti per la gestione di contratti d'affitto quindi contatto diretto con affittuario, risoluzione problemi, manutenzione etc e in più dovrebbe avere anche l'inserimento di nuovi affittuari. Credo eh
Messaggio unito automaticamente:


Ti riferisci alla risposta di Mirro o in generale?
Mirro, ma mi piacerebbe ci aiutasse a capire le sigle si quello che ha scritto e che strategia ha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.