[lunaria metin2 best server hamachi ]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eiko

Utente Electrum
18 Gennaio 2011
323
48
26
171
Ultima modifica:
Prego i moderatori di chiudere il post....il server verra' ripostato dato che stiamo fixando bug eccetera insomma faremo una final :) vi avvertiremo quando aprira' grazie!

quindi ognuno puo' scegliere il regno ke vuole mi sembra di capire

--- Aggiornamento Post ---

xke' invece di smantellare le reti se c'e' di bisogno non ne create altre,potrebbe nascere il riskio di ki ha un pg potrebbe anke non riuscire a giocare ++++

Visto che è un server che mi piace e oggio pome comencerò a giocarci .......
fissa le porte p2p , il shoutdhown e la gm mode !!!!!!!!!!!!!!!!
sennò entro domani o dopodomani telo buttano giù !
Sono 6 server di fila in cui vado che vengono letteralmente rasi al suolo -.-
oppure attivano gm mode e tutti fanno quello che vogliono e non c'è più divertimento !

[/COLOR]xke' invece di smantellare le reti se c'e' di bisogno non ne create altre,potrebbe nascere il riskio di ki ha un pg potrebbe anke non riuscire a giocare ++++

beh ovvio che se durante la settimana chiedono altre reti le fanno poi le resettano tutte e cosi via non c'è pericolo di non riuscire a giocare =)

Visto che è un server che mi piace e oggio pome comencerò a giocarci .......
fissa le porte p2p , il shoutdhown e la gm mode !!!!!!!!!!!!!!!!
sennò entro domani o dopodomani telo buttano giù !
Sono 6 server di fila in cui vado che vengono letteralmente rasi al suolo -.-
oppure attivano gm mode e tutti fanno quello che vogliono e non c'è più divertimento !

beh ovvio che se durante la settimana chiedono altre reti le fanno poi le resettano tutte e cosi via non c'è pericolo di non riuscire a giocare =)

Ho messo protezione alle porte : adimpage! e altre protezioni..comunque spero nessuno cerchi di buttarlo giu' perchè ci abbiamo impiegato molto...poi facciamo anche i backup dei dati quindi :)

ma è solo da me ke si e buggato il hamachi?? c'e ke nn entra!:(

ma è solo da me ke si e buggato il hamachi?? c'e ke nn entra!:(
infatti se leggi bene c'e scritto ke il server e OLDStile!! quind nnt armi simox , nnt scudi nuovi, nnt sta roba nuova, forse faremo qualche mappe nuove:|

Stiamo fixando dei bug presto apriro' la fase final del server hamachi...dato che ci siamo accorti di innumerevoli bug ecc xd :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.