Iscrizione Luno - 15€ alla registrazione + 15€ ogni invito | Inviti illimitati | Nessuna scadenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
15
Bonus aggiuntivo
Nessuno
Numero massimo di inviti
Infiniti
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento

Ale_Chopper

Utente Gold
29 Luglio 2012
426
47
141
271
EA87D0B4-C474-4171-AC82-6D0CCFA76E41.jpeg


Luno è un exchange di criptovalute con una piattaforma sicura, semplice e affidabile per acquistare o archiviare e custodire le vostre cripto.

Quanto guadagni:
•15€ in btc alla registrazione
•15€ in btc per ogni amico invitato

Passaggi:
1) Registrati attraverso questo link
Scrivetemi per ricevere il link su Telegram

2) Verifica l'account con un documento

3) Deposita 16€ tramite bonifico ed acquista almeno 15€ in Bitcoin con la carta e ricevi subito altri 15€ in Bitcoin subito prelevabili

4) Converti i Bitcoin direttamente su Luno e preleva subito il tuo deposito assieme al bonus

Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere, sono a completa disposizione!
 
Utente serio e promozione valida!
Mi ha guidato in tutta la procedura per riscattare il bonus. Dopo un problema di commissioni, ha deciso brillantemente di restituirmi il restante di tasca sua!
Persona ammirabile
 
  • Love
Reazioni: Ale_Chopper
Ciao dato che su telegram non rispondi volevo farti una domanda, ti risulta che ci siano dei problemi con Luno?
Perchè io ho depositato acquistato i btc e niente premio, idem a un amico che ho invitato.
Anche perchè la promo parla chiaro:

Step 1​

Condividi il tuo codice d'invito con i tuo amici
wallet@3x.png

Step 2​

Il tuo amico si registra, deposita e compra EUR 250 in crypto dall'opzione di acquisto e vendita istantanea di Luno (il Luno Exchange non è incluso)
reward@2x.png

Step 3​

Ottieni EUR 15,00 in Bitcoin come ricompensa.


Come mai voi parlate di deposito da 16 euro se qua dice di fare trade da 250? lol
 
Ciao dato che su telegram non rispondi volevo farti una domanda, ti risulta che ci siano dei problemi con Luno?
Perchè io ho depositato acquistato i btc e niente premio, idem a un amico che ho invitato.
Anche perchè la promo parla chiaro:

Step 1​

Condividi il tuo codice d'invito con i tuo amici
wallet@3x.png

Step 2​

Il tuo amico si registra, deposita e compra EUR 250 in crypto dall'opzione di acquisto e vendita istantanea di Luno (il Luno Exchange non è incluso)
reward@2x.png

Step 3​

Ottieni EUR 15,00 in Bitcoin come ricompensa.


Come mai voi parlate di deposito da 16 euro se qua dice di fare trade da 250? lol
Il motivo è perché ci sono 2 codici e tu hai usato un codice d’invito con deposito da 250€
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.