Iscrizione LUNO - Bonus 50€ + 50€ per amico [inviti illimitati - nessuna scadenza]

Bonus promozione
Deposita 260 ricevi 50€
Bonus aggiuntivo
0€
Numero massimo di inviti
illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Dottore98

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
494
87
91
246
Ultima modifica:
Luno è una piattaforma exchange di criptovalute inglese che esiste dal 2018 ed ha come obiettivo quello di rendere più facile la compravendita e la custodia delle nostre crypto.

Offrono i seguenti bonus:
-50€ in BTC a chi si iscrive e deposita 260€ (subito riprelevabili!);
-ulteriori 50€ per ogni amico invitato.

1677834131-711533-1677669535-733672-luno.png


>>> CHIEDETEMI IL LINK SU TELEGRAM <<<

GUIDA

1
. Iscrivetevi con il mio link e ricordatevi di inserire il codice BZ8PFE nella sezione Ricompense > "Inserisci codice", altrimenti non riceverete il bonus;
2. Effettuate la verifica dei documenti scattando le foto sul momento o caricandole cliccando su Upload;
3. Una volta verificati, depositate 260€ con carta (istantaneo) o bonifico;
4. Appena arriva il deposito, andate su BTC e acquistatene 260€ usando i soldi appena depositati;
5. Il vostro bonus da 50€ arriverà subito, ma potrete prelevarlo solo dopo 30 giorni. Il vostro deposito, invece, potete anche riprelevarlo subito (potete prelevare sia in crypto che in euro). Se volete prelevare con bonifico, è necessario aver depositato almeno 1€ dallo stesso conto corrente.

IMPORTANTE: il vostro bonus di benvenuto sarà di 50€ solo se vi iscrivete dal mio link perché io sono un utente attivo da più di 12 mesi, se voi vorrete invitare degli amici, il vostro bonus di invito sarà di 25€ inizialmente. Se sarete attivi per almeno 12 mesi, anche il vostro bonus referral aumenterà a 50€.

OnPaste.20230901-104238.png


Per essere considerati "utenti attivi", è necessario effettuare almeno un trade al mese.

Per qualsiasi altro dubbio, chiedete pure!
 
  • Mi piace
Reazioni: AccountSL
Ragazzi sono contento di informarvi che ho raggiunto il livello 3 del programma fedeltà di Luno, quindi da oggi con il mio link potrete avere ben 50€ di bonus benvenuto invece dei 37.5€ classici! ;)

OnPaste.20230901-104238.png