Ultima modifica:
La piattaforma è appena partita, il 29.10.2024 con una buona struttura e dei piani che mostrano la volontà di durare a lungo.
Sto ancora indagando sulla paternità, ma sicuramente qui si vede la mano di un team esperto.
Programmi Consigliati:
Piano: 1.50% al Giorno per 30 Giorni (ROI FINALE: 145%)
Deposito: Minimo 20$
Prelievi: Immediati
Capitale: Restituito al termine
Minimo prelevabile: 5$
Processori di pagamento: Bitcoin, Litecoin, DashCoin, BitcoinCash, Dogecoin, Binance Coin, Solana
Iscriviti Qui -->
My Deposit:
Ref: 6% - 4% - 2%
Disclaimer:
Il mio lavoro consiste solo nell'analisi di Hyip che reputo più affidabili, tuttavia questi rimangono siti che offrono alti rendimenti ma ad alto rischio di investimento.
Sono un investitore come voi e non ho nessuna relazione con i creatori e i promotori di tali siti
English:
We analyze hyips that we expect to make a profit of, but despite any analysis hyips are always risky and unpredictable.
Hence please only invest that which you are ready to loose.
Sto ancora indagando sulla paternità, ma sicuramente qui si vede la mano di un team esperto.
Programmi Consigliati:
Piano: 1.50% al Giorno per 30 Giorni (ROI FINALE: 145%)
Deposito: Minimo 20$
Prelievi: Immediati
Capitale: Restituito al termine
Minimo prelevabile: 5$
Processori di pagamento: Bitcoin, Litecoin, DashCoin, BitcoinCash, Dogecoin, Binance Coin, Solana

Iscriviti Qui -->
My Deposit:
Ref: 6% - 4% - 2%
In Arrivo
Disclaimer:
Il mio lavoro consiste solo nell'analisi di Hyip che reputo più affidabili, tuttavia questi rimangono siti che offrono alti rendimenti ma ad alto rischio di investimento.
Sono un investitore come voi e non ho nessuna relazione con i creatori e i promotori di tali siti
English:
We analyze hyips that we expect to make a profit of, but despite any analysis hyips are always risky and unpredictable.
Hence please only invest that which you are ready to loose.