Gruppo Luxor Nuovo server metin2 ITA ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Horror1s , entrerò verso le 17.00 per un paio di ore , poi nel caso ci incontriamo stasera
 
ciao,
Pensavo anche io di ricominciare dopo molto tempo lontano da inforge e metin2, mi piacerebbe ricominciare su Luxor con qualcuno, se voi siete già liv avanzati kein Problem, tirerò su' un ninja arco, a presto! Apprezzo questa iniziativa del gruppo, significa che non e' tutto così morto in fin dei conti! A presto.
 
ciao,
Pensavo anche io di ricominciare dopo molto tempo lontano da inforge e metin2, mi piacerebbe ricominciare su Luxor con qualcuno, se voi siete già liv avanzati kein Problem, tirerò su' un ninja arco, a presto! Apprezzo questa iniziativa del gruppo, significa che non e' tutto così morto in fin dei conti! A presto.
Ciao , gioco sporadicamente su Luxor regno shinsoo , abbastanza deserto il regno rosso a confronto con jinno ( pienissimo ) nonostante questo mi trovo bene . Se vuoi venire a giocare da noi scrivimi !
Volevo iniziare pure io però ho notato che l'utenza è bassissima , ed è pieno di bot.
Vale anche per te :)
 
  • Mi piace
Reazioni: HarmFull
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.