Release Luxy04 ModPack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
• UPDATE •

Luxy04 Pack Ricreata da 0 e quindi rilasciata la "Alpha 1.0"

[ Chiedo a Max o Tecnarca se potete ripulire il topic. Graize =D ]
 
• UPDATE •

Luxy04 Pack Ricreata da 0 e quindi rilasciata la "Alpha 1.0"

[ Chiedo a Max o Tecnarca se potete ripulire il topic. Graize =D ]
Non ne vedo il motivo, i commenti sono tutte domande, alcuni utenti potrebbero avere problemi simili e risolvere grazie ai commenti.
Se volete segnalare qualcosa, fatelo tramite l'apposito pulsante (triangolino nero in basso a sinistra di ogni risposta).
p.s. Interessante come modpack.
 
Ovvio, ma non mi pare il caso aggiornare per ora per il semplice fatto che provando ogni tanto ci sono dei piccoli scatti di Lag, quindi sto aspettando 1 mod di un'amico, dopo di che ci sarà da divertirsi :3
L'ho provato ed è molto carina, tante mod e il lag non è eccessivo. Una cosa: come si chiama la mod che fa vedere gli item in alto a destra? Mi da fastidio e la vorrei eliminare :3
 
Kheppy si sono un pò pazzo ma non cosi tanto da fare 1243732498 crafting :omfg: Sono 49 Mod circa... Cerca su internet e poi con NEI (Una mod che c'è) cliccando con R sul blocco dal Too Many Items ti fà vedè il crafting. (La thaumcraft non tutta te la fà vedè poichè ha un crafting speciale tutto della sua mod xD)
sai dirmi il nome mi servirebbè xD
 
Ciao scusa volevo provare questo pacchetto ma purtroppo tutte le volte che provo a farlo partire mi esce "fatal error" da parte di Forge loader potreste darmi qualche consiglio :D grazie mille!!
 
nei waypoints puoi mettere il teletrasporto..
comunque bel pack!

ah un altra cosa, puoi aggiungere la metallurgy no? con tutte le cose fighe tipo i banchi che modificano gli attrezzi e le armi

se chiedo troppo mi scuso ahah
 
Ragazzi questa Modpack è ormai VECCHIA, non la tocco più. Così è e così rimarrà. Per il fatto del Fatal Error è strano, quello dipende da forge. Sicuro di avere la versione giusta? Hai messo la versione stabile di forge? °-°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.