Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ne vedo il motivo, i commenti sono tutte domande, alcuni utenti potrebbero avere problemi simili e risolvere grazie ai commenti.• UPDATE •
Luxy04 Pack Ricreata da 0 e quindi rilasciata la "Alpha 1.0"
[ Chiedo a Max o Tecnarca se potete ripulire il topic. Graize =D ]
Ovvio, ma non mi pare il caso aggiornare per ora per il semplice fatto che provando ogni tanto ci sono dei piccoli scatti di Lag, quindi sto aspettando 1 mod di un'amico, dopo di che ci sarà da divertirsi :3Sembra ottima, adesso la provo. La aggiorni ancora vero?
L'ho provato ed è molto carina, tante mod e il lag non è eccessivo. Una cosa: come si chiama la mod che fa vedere gli item in alto a destra? Mi da fastidio e la vorrei eliminare :3Ovvio, ma non mi pare il caso aggiornare per ora per il semplice fatto che provando ogni tanto ci sono dei piccoli scatti di Lag, quindi sto aspettando 1 mod di un'amico, dopo di che ci sarà da divertirsi :3
sai dirmi il nome mi servirebbè xDKheppy si sono un pò pazzo ma non cosi tanto da fare 1243732498 crafting Sono 49 Mod circa... Cerca su internet e poi con NEI (Una mod che c'è) cliccando con R sul blocco dal Too Many Items ti fà vedè il crafting. (La thaumcraft non tutta te la fà vedè poichè ha un crafting speciale tutto della sua mod xD)
Armor Status HudL'ho provato ed è molto carina, tante mod e il lag non è eccessivo. Una cosa: come si chiama la mod che fa vedere gli item in alto a destra? Mi da fastidio e la vorrei eliminare :3