Beta LyraS - Apertura ufficiale il 28 /12 alle ore 18.00 - SemiOld Server | Solo le emozioni contano |

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord

Rinnegan94

Utente Bronze
4 Settembre 2023
67
2
40
27
Ultima modifica:
logo.png


Ciao a tutti! Sono qui oggi per presentare un progetto a cui mi sono dedicato quest'anno!
LyraS

https://officiallyras.it/

I lavori sono quasi giunti al termine e penso sia arrivato il momento di uscire allo scoperto, dando così la possibilità
alla community di provare e aiutarci a completare questo progetto.

Vi invitiamo ad entrare nel nostro Discord per rimanere aggiornati e iniziare la preparazione della beta



LYRAS_PRESENTAZIONE_finale.png
logo.png

 
Ultima modifica:
Ho testato la beta fino ad oggi, ho avuto il piacere di stare a stretto contatto con il [GF]Rinnegan (Preavviso che è una grande persona), che mi ha seguito per tutto il percorso della Beta, ovviamente su vari aspetti abbiamo velocizzato, dopo tutto è una beta una volta testato i vari drop e bug ecc... si va avanti. Il server è molto particolare, è molto diverso dai solito server che vediamo al giorni d'oggi, devo dire che è veramente fluido e longevo, il PvM è fattibile con qualsiasi tipo di classe (Ho testato col sura nero senza buff), ma come potete ben capire per un war corpo o ninja o shamy cura la shamy non può mancare, ma anche per sura AM e Sura Nero una volta arrivati alle mappe finali e dungeon i buff sono d'obbligo per tutti i player. Non aspettavi un server dove in una settimana o 2 mesi siete full pvp, perchè avviso che ci sarà molto da sudare per fare tutti i set, a parer mio è giusto così, quindi armatevi di pazienza e di compagni di gilda, perchè qui servirà aiutarsi a vicenda, è sta novità è interessante che servirà bisogno di fare squadra per ottenere ciò che vi servirà. Arriviamo al punto dove tutti sono curiosi, cioè il PVP, ho testato insieme a Rinnegan, ovviamente era già stato testato da loro ma ho voluto comunque provarlo, non è il solito Pvp, dove il war corpo non esiste, o il sura nero non muore mai, o il ninja arco fa danni assurdi, oppure il war mente che ti spada 40k di penetrazione, questo è ciò che trovavo in ogni singolo server a cui io abbia mai giocato, esempio le risse infinite, qua è stato toccato ogni piccolo dettaglio per rendere il PvP migliore in assoluto, ovviamente sarà difficilissimo avere tutti con set e bonus uguali, ed è questo che lo rende unico, perchè ci saranno tante variabili di cui un player possa usufruire, per mettersi a confronto con gli altri. Detto ciò finalmente un server con la "S" maiuscola! Adesso aspetto solo l'apertura, buona fortuna!
 
  • Love
Reazioni: Rinnegan94
Ho testato la beta fino ad oggi, ho avuto il piacere di stare a stretto contatto con il [GF]Rinnegan (Preavviso che è una grande persona), che mi ha seguito per tutto il percorso della Beta, ovviamente su vari aspetti abbiamo velocizzato, dopo tutto è una beta una volta testato i vari drop e bug ecc... si va avanti. Il server è molto particolare, è molto diverso dai solito server che vediamo al giorni d'oggi, devo dire che è veramente fluido e longevo, il PvM è fattibile con qualsiasi tipo di classe (Ho testato col sura nero senza buff), ma come potete ben capire per un war corpo o ninja o shamy cura la shamy non può mancare, ma anche per sura AM e Sura Nero una volta arrivati alle mappe finali e dungeon i buff sono d'obbligo per tutti i player. Non aspettavi un server dove in una settimana o 2 mesi siete full pvp, perchè avviso che ci sarà molto da sudare per fare tutti i set, a parer mio è giusto così, quindi armatevi di pazienza e di compagni di gilda, perchè qui servirà aiutarsi a vicenda, è sta novità è interessante che servirà bisogno di fare squadra per ottenere ciò che vi servirà. Arriviamo al punto dove tutti sono curiosi, cioè il PVP, ho testato insieme a Rinnegan, ovviamente era già stato testato da loro ma ho voluto comunque provarlo, non è il solito Pvp, dove il war corpo non esiste, o il sura nero non muore mai, o il ninja arco fa danni assurdi, oppure il war mente che ti spada 40k di penetrazione, questo è ciò che trovavo in ogni singolo server a cui io abbia mai giocato, esempio le risse infinite, qua è stato toccato ogni piccolo dettaglio per rendere il PvP migliore in assoluto, ovviamente sarà difficilissimo avere tutti con set e bonus uguali, ed è questo che lo rende unico, perchè ci saranno tante variabili di cui un player possa usufruire, per mettersi a confronto con gli altri. Detto ciò finalmente un server con la "S" maiuscola! Adesso aspetto solo l'apertura, buona fortuna!
Ti ringrazio molto! Sono davvero contento che ti sia piaciuto, abbiamo cercato di fare del nostro meglio... e grazie ancora per l aiuto !
 
Buonasera a tutti,

Innanzitutto desidero esprimere la mia gratitudine a coloro che hanno dimostrato interesse per questo progetto e, soprattutto, a chi ha avuto la volontà di sperimentarlo concretamente, contribuendo con suggerimenti dai quali ho tratto ispirazione.

Ora possiamo dire che siamo giunti al termine di questa fase beta, durante la quale il gioco è stato testato da alcuni giocatori sia per il PvM che per il PvP, ricevendo diversi feedback positivi di cui vado fiero. Gli ultimi dettagli sono stati perfezionati per garantire l'apertura ottimale del progetto alla community.

Pertanto, in questi giorni, non mi resta che annunciare la data effettiva di apertura di Lyras!
 
Anche io ho avuto modo di provare la beta di questo splendido server, e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso/soddisfatto dell'esperienza di gioco che ho avuto, come da tempo ormai non accadeva più giocando a metin2. Da amante degli old, nostalgico appassionato di quell'era del gioco che risale all'ormai lontano 2008, questo progetto ha un'anima che ti catapulta indietro nel tempo, facendoti assaporare i bei tempi che furono. Oltre questo, devo dire però che, l'attento giudizio dello staff, che ha dato alla luce questo progetto, ha portato un grande equilibrio tra old, appunto, ed innovazione. Ho sperimentato personalmente un grande equilibrio tra i vari sistemi di exp/farm/dungeon e boss sin dai primi livelli, avendo la possibilità di inseguire sempre un obiettivo senza mai annoiarmi. Trovo molto 'on point' l'idea di costruire in maniera progressiva sia un adeguato set PvM, che le proprie skill, piuttosto che arrivare ad essere tutti uguali dopo 2 ore di gioco. Vorrei anche menzionare l'aiuto e la presenza del GF Rinnegan con il quale abbiamo avuto modo di scambiarci opinioni e soprattuto valutare le varie idee che sono state implementate nel server; una persona buona e molto disponibile che mi ha accompagnato per buona parte dell'esperienza beta. Detto questo, mi auguro che il progetto abbia successo, e non resta altro che aspettare l'apertura ufficiale per creare una nuova esperienza di gioco!
 
  • Love
Reazioni: Rinnegan94
Buonasera!

Volevo comunicare con grande entusiasmo la data ufficiale dell'apertura di Lyras sarà 28 dicembre alle ore 18 !

Ringrazio ancora tutti per il contributo dato!

Con questo annuncio colgo anche l'occasione per augurare un felice natale a tutta la community!

LyraS Staff
 
Buonasera community!

La beta è ufficialmente chiusa e gli account sono stati cancellati!

Il server momentaneamente resterà offline, ma le registrazioni continuano ad essere attive!

Domani verrà spostata la presentazione dopodichè saremo pronti per davvero!

Vi aspettiamo numerosi il 28!

Lo staff di LyraS
 
  • Mi piace
Reazioni: MattStriker
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.