Detected Lzo key e Argument HazeWorld2 Reloaded

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Idrosbirro

Bannato
14 Dicembre 2008
366
15
386
258
Ciao a tutti,

ringraziando @hck2009 per il suo splendido lavoro e ricordando che la release è sua ci tenevo personalmente a fare un post ad hoc per HazeWorld2 Reloaded:

Argument:

fN6pN0nX5zZ1@zC3iC6khc13@bernardo

Lzo key:

00 A3 E1 11 00 84 D7 17 00 65 CD 1D 00 46 C3 23

80 4A 5D 05 80 1D 2C 04 00 B4 C4 04 35 77 E6 05

Bacetti stellari, 3bar!
 
Ultima modifica:
Salve Inforge,
spendo/sperco parte del mio tempo per rispondere al post dell'utente @Idrosbirro.
Post in questione (riferito al mio server HazeWorld2 Reloaded):
nZXsFzD.png


Rispondendo al nostro caro idrosbirro di quartiere:
Non avendo mai criptato il nostro argument (colpa nostra :alesisi:), siete riusciti a trovarlo ok, ma non ci cambia nulla, a breve rilasceremo una cosa molto interessante per il nostro argument....
Ma ad ogni modo, con l'argument puoi farci solo un banale nopatch, le protezioni cheat sono lato server, quindi puoi injectare ciò che ti pare e piace nel client, ma da come ti sei ben accorto viene successivamente bloccato dal server.

Parliamo delle key che hai pubblicato..... ma hai provato ad utilizzarle?
Abbiamo lasciato delle fake-key nel code apposta, e ci sei cascato come il citrullo :patt: .
(Ringrazia da parte mia hck2009 per "il suo splendido lavoro").

Ti lascio il messaggio del mio dev: (anche lui ti manda bacetti stellari)
kR8qNgI.png

Baci stellari IdroSbirro :addio:

(A differenza del nostro caro idrosbirro, io lascio la mia discussione aperta.
Dico questo perchè la sua l'ha subito chiusa onde evitare commenti del genere: "ao ste key non vanno").
 
@hck2009 Cercano te, mi pare.

Nei miei thread tolgo i commenti per evitare di dover seguire lo sviluppo e rispondere, pubblico e bona quel che è è.
Comunque, ti stai scaldando molto per delle key fake tanto da addirittura fare un post ad hoc.
Il lavoro è di hck, io ho solo ri-postato facendo un thread ad hoc, non ho interesse nel perderci tempo e a quanto so ci stan già abbastanza utenti di Inforge (qualche tua ex conoscenza) che si stan dando da fare per spacchettartelo (Rasty docet, mi pare).
Inoltre, il nopatch serve semplicemente per injectare i .py successivamente, non mi serve niente di speciale, solo due trucchetti di magia di cui ti parlai tempo fa che non hai ancora fixato.

Tutto l'effort in termini di tempo, soldi e voglia è lato tuo, io più di due minuti per passare il launcher modificato o fare un post su Inforge non ce li perdo
Messaggio unito automaticamente:

@Max Fridman Comunque Max non mi sembra la sezione giusta per un thread del genere, mette "Fake" come incipit della discussione ma pubblica su "Metin2 bots and hacks". Secondo me andrebbe su "Server Privati" e come Discussione Generica (come feci la mia, al tempo), qui è fuorviante perché non è riportato alcun hack o alcuna release ma solo "spam"
 
non per intromettermi... ma con un semplice loader python parte senza problemi un qlsiasi multihack in python logicamente... che poi con il sistema anti bot ogni tot minuti esce il codice è tutt altra cosa......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.