Scambio [M/N] Account S4League

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jared Leto

Utente Gold
31 Luglio 2013
672
60
41
222
Ultima modifica:
Livello: Semi-Pro55
Pen: 23.190
AP: 18
CP: 45
ARMI FP: Toy Gun, Smash nero, Revolver Gold x3, Crow x3,Semi-Rifle gold x2, Aya-Rifle, Puppy Revolver, Bee-Sentrygun, Sharp, Taichi twin blade, Assoult rifle piranha, Dha-41 x2, Sub white, Snow dual Magnum x3, Exo, Signal, Cannonade, Classic, Hmg black.

SET FP: Sexy Summer 2014 x3, Death Queen, Smart Alice, Wicked Jocker,Chipao girlx2, Hunter Damia'sx3, Lovely cookx4 [F]
Water Sport x2, Kung fu x2, Dark Assasin x2, Clock rabbit x2, Special waiter x2,[M]


SKYPE: luca-walesiano97
 
Ciao, quello che hai trovato (capelli long hair, sexy diamond bottom etc.) non sono FP.
Quelli FP sono quelli permanenti con stat Force Pack, ovvero 5% exp e def attacco e tutto il resto
Ti invito a cambiare quanto scritto!
 
Ciao, quello che hai trovato (capelli long hair, sexy diamond bottom etc.) non sono FP.
Quelli FP sono quelli permanenti con stat Force Pack, ovvero 5% exp e def attacco e tutto il resto
Ti invito a cambiare quanto scritto!
Giochi ad s4? Se non ci giochi, ti invito a perlomeno provarlo.. Si chiama SHOP.
 
Ultima modifica:
Si caro, ci gioco sicuramente da più di te, e se non è una cosa recente di sicuro non è force pack ma solo permanente
Tzè, prima di me.. prima di me ci sono 17 persone, e ti ho detto tutto.
Credo tu non shoppa, tutto qua.. dai una controllatina allo shop prima di sparare random.
Premium is the way.
 
Livello: Semi-Pro 57 66%
Pen: 3500
AP: 2
CP: 16


ARMI FP:
Blubble Homing rifle, Dragonade, Submachine gun, Aya Rifle, Signal Railgun, Guillottine counter sword, Antique Sharp Shooter, Tachyon Iron Boots. Heart of Princess, Assassin Spy dagger, shooting star spark rifle, DJ rescue gun, Knight Smash rifle, Piranha Assoult Riflex2, Luteous revolver, Mk2 Burst Shotgun, Light Machine gun Mk2, Flame Katana.

ARMI PERMANENT: Heavy Machine gun +3%, Exo +1%, Counter Sword +1%,Training Homing Rifle, Training Spy Dagger

SET FP: Stadium Girl Set. Punky Girl Set, Boxing Girl Set x2, Jin ophelia, Halloween pumpkin x2, Pirate Girl Set [ F ]
Oriental Boy Set, Winter Boy (Quello con il cappello) [ M ]

ALTRA ROBA FP: Sexy Diamond Bottom, Long Tail(Hair),Delicate Style (Face), Sweet Candy Glass (Accessory).

ALTRA ROBA: Fox Tail white, Fox Tail blonde, Ed altra roba tipo, maglie Pen ecc..

PET FP: Space rabbit, Il coniglio con la mazza, ed il popo.

PET: Popo bianco Sp+6 +1 vel, E il Gatto no stat.

Livello: Semi-Pro55
Pen: 23.190
AP: 18
CP: 45
ARMI FP: Toy Gun, Smash nero, Revolver Gold x3, Crow x3,Semi-Rifle gold x2, Aya-Rifle, Puppy Revolver, Bee-Sentrygun, Sharp, Taichi twin blade, Assoult rifle piranha, Dha-41 x2, Sub white, Snow dual Magnum x3, Exo, Signal, Cannonade, Classic, Hmg black.

SET FP: Sexy Summer 2014 x3, Death Queen, Smart Alice, Wicked Jocker,Chipao girlx2, Hunter Damia'sx3, Lovely cookx4 [F]
Water Sport x2, Kung fu x2, Dark Assasin x2, Clock rabbit x2, Special waiter x2,[M]

IL SECONDO LO SCAMBIO ANCHE PER UN PG DI S4LEAGUE CON TOY,TASER,SHARK,LUTEOUS,KNIGHT SMASH E CON ALMENO UN SET FEMMINILE.
 
Ciao nn ho ben capito cosa ti serve cmq per quanto riguarda AION ho un Account Ranger Asmo 56 mi pare nn so se ti interessa .
Se si fammi sapere .
 
luca-walesiano97<---- skype. inviami gli screen e ti faccio sapere
Ti interessa sapere se esiste il pg o le caratteristiche perchè nn penso sia necessario fare screen è un pg del cavolo posso passarti Id e pass direttamente in PM e se sei interessato contrattare xD
altrimenti pin nuovo e amici come prima xD
 
Ti interessa sapere se esiste il pg o le caratteristiche perchè nn penso sia necessario fare screen è un pg del cavolo posso passarti Id e pass direttamente in PM e se sei interessato contrattare xD
altrimenti pin nuovo e amici come prima xD
Allora invia e ti faccio sapere, perchè mi interessa più l'estetica che la proezza (?)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.