Discussione M2BOB il più famoso bot per Metin2 chiude ufficialmente i battenti sarà la rinascita dell'ufficiale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non guardando di buon occhio coloro che fanno uso di hack la ritengo personalmente una buona notizia. Trattandosi dell'hack di Metin2 per eccellenza, se non dovessero uscire fuori alternative (ed è un mercato che potrebbe far gola), credo che ciò porterà ad un progressivo abbandono di tutti coloro che negli ultimi anni si sono approcciati al gioco solo attraverso l'uso di questi programmi.
Il gioco probabilmente perderà utenti, ma speriamo che recuperi giocatori.
 
Sono contento per ciò che è avvenuto, ovviamente esistono ancora altri bot, ma è sicuramente una buona notizia per il gioco stesso e per tutti i giocatori che giocano legit.
#ripm2bob
 
Non guardando di buon occhio coloro che fanno uso di hack la ritengo personalmente una buona notizia. Trattandosi dell'hack di Metin2 per eccellenza, se non dovessero uscire fuori alternative (ed è un mercato che potrebbe far gola), credo che ciò porterà ad un progressivo abbandono di tutti coloro che negli ultimi anni si sono approcciati al gioco solo attraverso l'uso di questi programmi.
Il gioco probabilmente perderà utenti, ma speriamo che recuperi giocatori.
Quoto appieno, sicuramente calerà di utenza ma può darsi che gente che ha mollato per i troppi bot (e c’è ne sono), ritorni a giocare. Poi per noi founder sicuramente meno sbatti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Deremone
Il bot tutt'ora è attivo.. però ora basta un ultimo aggiornamento per bloccarlo definitivamente. (a livello p-server continuerà a funzionare, perchè invece di usare i fondi del server per stabilizzare il gioco, li usate per comprare mappe e set costumi di merd*)

Dal mio punto di vista è un'ottima cosa però dobbiamo aspettarci il peggio dai programmatori rimasti perchè una fetta enorme di botter sono alla ricerca del prossimo m2bob.

p.s: Buona vigilia a tutti.
 
Secondo me è a gli occhi di tutti il calo di giocatori verso questo tipo di gioco sopratutto metin2. Calando i giocatori son calati anche quelli che acquistavano il Bot, evidemente il gioco non valeva la candela.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cappuccino
Buongiorno ragazzi, a malincuore oggi ho ricevuto una notizia che mi ha sconvolto un po'... Per chiunque non lo abbia ancora visto, vi consiglio di aprire (per chi lo avesse ancora) il server discord di m2bob. Chi lo farà, noterà subito una cosa, esiste solo un canale ed un messaggio che dentro che riporta quanto segue: m2bob.net

Cliccandoci, ovviamente, vi porterà al loro sito web, e qui vi scenderà una lacrimuccia:

Cattura.PNG


Ebbene, il sito riporta che per varie decisioni, hanno chiuso con M2bob. Chi ha ancora delle key, riceverà il rimborso. Ora, due sono le strade:

1. Il più grande troll degli ultimi 10 anni di Metin2
2. La più grande inculata degli ultimi 10 anni di Metin2

Qualora fosse la seconda, beh, addio Metin2, sia per me che sono dipendente da Bob, sia in generale per la GF che si vedrà un calo di player allucinante. L'unica cosa che posso dire ancora è che ho ancora la mia key e la sto utilizzando senza problemi su un retro-server, ma non so quanto durerà questa gioia. In caso abbia chiuso veramente... vi aspetto su Aeldra, dove lì ho sempre giocato seriamente ed è grazie a quel server che gioco ancora a Metin2.
Detto ciò, ditemi che ne pensate voi, se è un troll o se non lo è cosa potrà cambiare. Un saluto e buone feste.
 
Questo mercato farà gola a molti, non temere perchè ne uscirà uno nuovo molto simile se non lo stesso. E potrai continuare ad essere dipendente, in caso contrario prendi questa come una possibilità per accettare di giocare in modo legit. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Questo mercato farà gola a molti, non temere perchè ne uscirà uno nuovo molto simile se non lo stesso. E potrai continuare ad essere dipendente, in caso contrario prendi questa come una possibilità per accettare di giocare in modo legit. :)
Non voglio sembrare un bambino che gioca solo con le hack, anzi, gioco molto senza, solo che ogni tanto mi piace entrare in qualche server a tempo perso e magari velocizzare ciò che non potevo fare in così poco tempo. Però ripeto, rimango fedele ad Aeldra.

Per quanto riguarda il mercato è vero, molti developers ne approfitteranno per farsi pubblicità. C'è anche chi dice che M2bob riaprirà sotto un altro nome, ma delle voci non mi importa niente, voglio vedere i fatti. Per ora, comunque, m2bob continua a funzionare per chi ha ancora le keys, poi saluti. Sono curioso di vedere cosa succederanno nei server GF senza tutti quei bot in giro per la mappa.
 
dopo quasi 10 anni è finita l'era di m2bob a quanto pare. sul loro sito esce questo messaggio:
49cfdb3c48fc2965a77672704d8fb0af.png


Cosa ne pensate?


C'è già una discussione simile a questa, non l'avevo vista, perdonatemi
 
Penso che l'utenza scenderà alla grande.
Mentre invece i giocatori forse torneranno.
Sui privati la storia cambia forse.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.