Discussione M2Bob is back? 2022.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.babushka

Utente Platinum
9 Luglio 2013
2,027
169
452
1,103
Buonasera signori, dalle mie parti è iniziata a girare la voce che m2bob sta ritornando.

Si trovano molte discussioni a riguardo, chi dice che abbia venduto il servizio, chi dice che sia fallito, chi dice che sia stato sorpreso dalla “polizai” e via dicendo..

Ma..oggi mi viene girato questo sito https://m2bob.es/
È presente un collegamento su discord nuovo.
È presente il copyright 2022.

Da certe fonti “turche” si dice che sia cambiata da gestione e cose simili, ma non saprei, dubito.


Voi sapete qualcosa a riguardo?

#m2bob_is_back
 
  • Geniale
  • Incredibile
Reazioni: Lyee e KaliLinux
ma non sembra centrare niente con metin il sito
Sembra, appunto ho i miei dubbi, ma se vedi, c’è un indirizzamento sul discord con 500 utenti già, c’è anche un forum in costruzione, ma sembra fatto con forumfree.

In pratica per chi non ti riuscito a vedere vi spiego.

Chiedono 20$ in cambio in privato mandano m2bob 2022. Hanno il pagamento anche con PayPal carta, bitcoin ecc.
Sinceramente non saprei, non vi invito a mandarli sti soldi, sempre a vostro rischio.

Il post è stato fatto per sapere un vostro parere, e se sapete qualcosa anche voi a riguardo.

NON VI INVITO A MANDARCI SOLDI.
 
Sembra uno scam, ma c'è qualche alternativa a m2? st mod funziona?
pm
Messaggio unito automaticamente:

Buonasera signori, dalle mie parti è iniziata a girare la voce che m2bob sta ritornando.

Si trovano molte discussioni a riguardo, chi dice che abbia venduto il servizio, chi dice che sia fallito, chi dice che sia stato sorpreso dalla “polizai” e via dicendo..

Ma..oggi mi viene girato questo sito https://m2bob.es/
È presente un collegamento su discord nuovo.
È presente il copyright 2022.

Da certe fonti “turche” si dice che sia cambiata da gestione e cose simili, ma non saprei, dubito.


Voi sapete qualcosa a riguardo?

#m2bob_is_back
Fossi in te farei un bel edit e toglierei quel link, è uno scam allo stato puro ahahah
 
  • Mi piace
Reazioni: Sphinx4Real
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.