Domanda M2bob su i-longju non funziona più

Yasuicide

Utente Iron
20 Aprile 2021
6
1
0
17
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come mai su i-longju dall'ultima patch, appena m2bob cerca di startare il client crasha all'istante? E se c'è un modo per fixare tutto ciò? Grazie in anticipo
 
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come mai su i-longju dall'ultima patch, appena m2bob cerca di startare il client crasha all'istante? E se c'è un modo per fixare tutto ciò? Grazie in anticipo
Ci sarà stato qualche aggiornamento e qualche file sarà cambiato. Aspetta qualche giorno, provvederanno a patchare e tornerà sicuramente a funzionarti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Yasuicide
Ultima modifica:
M2bob è provvisto di un forum/discord per segnalare eventuali malfunzionamenti del bot, prova a scrivere una segnalazione li, sono sicuro che prenderanno nota della questione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yasuicide
Ultima modifica:
A te funziona? Sei riuscito a farlo funzionare cambiando qualcosa?
Non ho provato anche perchè al momento non ho installato i-longju. Prova a scrivere sul forum ufficiale (rigorosamente in inglese) il tuo problema, dopo poco ti faranno sapere :)
 
Crea un TOPIC sul forum di M2Bob, mettendo lo screen dell'errore, la pagina registrazione e il download del client.
se ci sono almeno 5 persone che scrivono il loro ID(Compreso tu, quindi altre 4) lo fixxa.