Undetected M2k mod 2.4.0.6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dz_HannibaL

Utente Platinum
20 Settembre 2012
1,687
126
981
1,036
Ultima modifica da un moderatore:
E' uscito m2k mod 2.4.0.6 e visto che Thrust non si degna di aggiornare la sua discussione e li devo sempre far notare che e' uscita una nuova versione, ho deciso di fare una mia discussione dove aggiornero' subito se uscira' una nuova versione del fantastico m2k. Per ora ecco a voi il 2.4.0.6 che ho uploadato su mediafire poiche' upload funziona solo a me a quanto pare.

M2k Mod 2.5.0.1 FUNZIONANTE DOPO L'AGGIORNAMENTO NON CRASHA!

Metin2 Multihack 7x 14.04.2014(2)

Questa volta al posto di una cartella ce' l'installer non so perche'. Appena posso uploado i files al posto dell'installer.


P.S L'hack non e' mio

VIDEO:
[video=youtube;JegBPGpeV-E]
]Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=JegBPGpeV-E[/video]


GUIDA:

Aprite: Metin2 Multihack 7x 17.03.2014

Cliccate qui:
ld5c.png



aczb.png



SCEGLIETE DOVE VOLETE CHE INSTALLI LA CARTELLA, in questo caso io ho scelto il desktop.

hp76.png



Cliccate qui per iniziare l'installazione

bsvz.png



Dopo aver installato cliccate qui per uscire:
x0di.png



Copiate i tre files

k7ez.png



Quindi mettete i tre files nella cartella principale di metin2.

ug9l.png



Ogni volta che volete giocare con i hacks avviate con "M2k mod 2.4.0.6 e cliccate qui:

e24c.png




P.S crediti IrcRest hacks

Fonti hilicim






M2K MOD 2.5.0.1
Metin2 Multihack 7x 14.04.2014(2)
 
  • Mi piace
Reazioni: KillerSura
In realtà la stavo aggiornando...ma sai com'è molti oltre ad inforge hanno una vita sociale,e anche dei problemi.....e invece di gettare sentenze senza sapere ciò che accade e che in particolare MI ACCADE usa un introduzione più appropriata e senza NOMI.
Poi non è che Upload funziona solo a te,ci sono guide che indicano come cambiare DNS o proxy per scaricare(INFORMATI :patt:) e inoltre bella guida sul funzionamento e quant'altro :facepalm:
 
In realtà la stavo aggiornando...ma sai com'è molti oltre ad inforge hanno una vita sociale,e anche dei problemi.....e invece di gettare sentenze senza sapere ciò che accade e che in particolare MI ACCADE usa un introduzione più appropriata e senza NOMI.
Poi non è che Upload funziona solo a te,ci sono guide che indicano come cambiare DNS o proxy per scaricare(INFORMATI :patt:) e inoltre bella guida sul funzionamento e quant'altro :facepalm:

Si.. come tu hai detto hai tanti problemi e hai anche una vita sociale percio' ti ho tolto da una grande responsablita' :\ ora puoi girare contento senza pensare a inforge :) e comunque non ho dovuto cambiare ne' DNS o proxy per scaricare da upload.
 
LavoPiatti.. quando eseguo metin2 Multihack ecc.. viene una finestrella con delle parole in una strana lingua e non fa andare avanti l'istallazione
 
Ultima modifica:
a me trova malware e non mi fa fare nemmeno l'installazione perchè lo estraggo poi clicco sul launcher ma mi viene fuori una finestrella con delle scritte straniere e mi manda ad una pagina che mi dice di scaricarlo o a pagamento o gratis a velocità ridotta (ovviamente poi si scopre che quello gratis non esiste)
 
Aprendo metin2 con il launch di m2k mod mi appare la schermata principale e dopo qualche secondo mi esce fuori: "m2k-mod launcher ha smesso di funzionare" come mai?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.