Preview M2S INTERNATIONAL NEW SYSTEM (Level Max 75)(Final Map Sohan-Fire Land))

Ultima modifica:
Non so a cosa tu ti stia riferendo
Solo alla colorazione del nome dei mobs, se ci fai attenzione vedi che è leggermente differente dalla normalità (strano che non lo sai) e lo avevo notato già su un altro server in particolare (vabbè a dir la verità quel server usa files turchi), se vuoi appena posso ti pubblico lo screen con evidenziate le parti incriminate (lol)
Comunque niente OT, era solo una curiosità, volevo capire se ciò era stato voluto o no, ho già capito dalla tua risposta.
Buon lavoro e tienici aggiornati;)
 
Solo alla colorazione del nome dei mobs, se ci fai attenzione vedi che è leggermente differente dalla normalità (strano che non lo sai) e lo avevo notato già su un altro server in particolare (vabbè a dir la verità quel server usa files turchi), se vuoi appena posso ti pubblico lo screen con evidenziate le parti incriminate (lol)
Comunque niente OT, era solo una curiosità, volevo capire se ciò era stato voluto o no, ho già capito dalla tua risposta.
Buon lavoro e tienici aggiornati;)
onestamente non so a cosa tu ti stia riferendo . anche perché è stato tutto fatto e voluto, forse ti riferisci ai bordi delle scritte tolti per ridurre il lag
 
Ultima modifica:
Solo alla colorazione del nome dei mobs, se ci fai attenzione vedi che è leggermente differente dalla normalità (strano che non lo sai) e lo avevo notato già su un altro server in particolare (vabbè a dir la verità quel server usa files turchi), se vuoi appena posso ti pubblico lo screen con evidenziate le parti incriminate (lol)
Comunque niente OT, era solo una curiosità, volevo capire se ciò era stato voluto o no, ho già capito dalla tua risposta.
Buon lavoro e tienici aggiornati;)
In realtà, le outline su metin2 causano molto lag. E' proprio per questo che ho scritto una semplice riga di codice che ne rimuovesse i contorni di alcune entity (mob), in particolare mi riferisco a questa:

C++:
    const bool isMob = (!pCharacterInstance->IsPC() && pCharacterInstance->IsEnemy());
    if (!isMob)

O qualche true in false in TextTail

Molti server adottano scelte di ottimizzazione del genere per favorire a chi ha pc poco potenti o portatilini starter pack da 200 euro.

In futuro, attribuirò le outline ad una opzione di gioco, sono giusto 15 righe di codice, in modo che il player possa scegliere se nasconderle o meno. Ti assicuro che guadagni fino a 20 fps su un pc scadente in mappe con regen colmi.

Niente file turchi comunque, FuffyMiao anche su mio consiglio, ha la v5 di @LoLLo©Heartlongju
 
Progetto molto interessante, scommetto che sarà molto curato sia lato gameplay che per il resto.

Ma per step che intendete che sbloccherete mano a mano le varie mappe o semplicemente 2 espansioni?

Alchimia, stole, energy system saranno presenti?

Mappe solo farm ce ne saranno?

Se lo aprite internazionale occhio ai particolari, sono quelli che fanno la differenza (inventario speciale, cavalcature veloci, switchbot che gira rapido, se riuscite biologo portatile, teleporter in più punti delle mappa, pet system, respawn veloce per mob e metin, rejoin dungeon, nuove estetiche etc., tutte le comodità possibili insomma).

Belle pure le nuove mappe in ogni caso buona fortuna.
 
Progetto molto interessante, scommetto che sarà molto curato sia lato gameplay che per il resto.

Ma per step che intendete che sbloccherete mano a mano le varie mappe o semplicemente 2 espansioni?

Alchimia, stole, energy system saranno presenti?

Mappe solo farm ce ne saranno?

Se lo aprite internazionale occhio ai particolari, sono quelli che fanno la differenza (inventario speciale, cavalcature veloci, switchbot che gira rapido, se riuscite biologo portatile, teleporter in più punti delle mappa, pet system, respawn veloce per mob e metin, rejoin dungeon, nuove estetiche etc., tutte le comodità possibili insomma).

Belle pure le nuove mappe in ogni caso buona fortuna.
Ciao,
Il server è completamente in inglese come lingua base. Metteremo comunque un multilingua per ampliare l'utenza.
Al momento le season saranno 2 la prima lv75 la seconda 150.
Metteremo anche lalchimia e tutti i Systems basic come alcuni da te elencati, oltre a esclusive.
Sul nostro server bisognerà solamente droppare oggetti per uppare gli oggetti/craftarli/epicizzarli. Tutte le mappe quindi sono sia per farming che anche per exp , faremo in modo che ogni mappa serva , in modo tale da incentivare sempre il commercio anche per chi si approccerà al server dopo che avrà aperto. Così anche a livelli bassi ci sarà mercato.
 
Ciao,
Il server è completamente in inglese come lingua base. Metteremo comunque un multilingua per ampliare l'utenza.
Al momento le season saranno 2 la prima lv75 la seconda 150.
Metteremo anche lalchimia e tutti i Systems basic come alcuni da te elencati, oltre a esclusive.
Sul nostro server bisognerà solamente droppare oggetti per uppare gli oggetti/craftarli/epicizzarli. Tutte le mappe quindi sono sia per farming che anche per exp , faremo in modo che ogni mappa serva , in modo tale da incentivare sempre il commercio anche per chi si approccerà al server dopo che avrà aperto. Così anche a livelli bassi ci sarà mercato.
Capito anche se una mappa only farm mi sarebbe piaciuta (magari per droppare potenziamenti tipo rugiade ecc. e potenziamenti vari o boh non so qualcosa in particolare).
Per le stola come funziona invece, può assorbire qualsiasi item o magari solo armi del 75? Con le armature sono troppo OP.
L'upp delle stole tipo Rubinum lo hai mai visto? Dove potevi spaccare l'item su una stola già dal 11% e poi upparla con calma con i bonus già assorbiti,
nel modo da poterla utilizzare subito.
Faccio un pò di domande e proposte visto che ancora è in lavorazione il server.
 
Capito anche se una mappa only farm mi sarebbe piaciuta (magari per droppare potenziamenti tipo rugiade ecc. e potenziamenti vari o boh non so qualcosa in particolare).
Per le stola come funziona invece, può assorbire qualsiasi item o magari solo armi del 75? Con le armature sono troppo OP.
L'upp delle stole tipo Rubinum lo hai mai visto? Dove potevi spaccare l'item su una stola già dal 11% e poi upparla con calma con i bonus già assorbiti,
nel modo da poterla utilizzare subito.
Faccio un pò di domande e proposte visto che ancora è in lavorazione il server.
Sulle stole ci penseremo .
Una mappa only farm per i potenziamenti avrebbe poco senso dato che ci saranno dei dungeon evento e speciali accessibili solo in determinati orari o giorni , in cui si droppano più facilmente items utili ecc.
 

Added:​

Infinite bravery capes with effect!




8ec0a74d9eb9609b4a4ba817e5ee3d4f.gif

7405459d6a0b93eda77265616d0c063b.gif
 
Work In progress:
Weapon and Armor Box
Su M2S potrai droppare le armi e armature per fasce di livello attraverso tali forzieri.
Inoltre attraverso il craft di essi, puoi direttamente scegliere l'arma o l'armatura che più preferisci.
b88cc85423ad9336c514c0919295123b.gif